Gli americani vogliono la Morte Nera...

Aperto da focus style, 12 Gennaio 2013, 16:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

...il Governo statunitense risponde.

Ebbene sì. Forse meritava di essere messa in "dovere di cronaca" ma è talmente divertente che non può essere considerata una notizia vera, anche se lo è.

Vi metto il link di una sezione del sito della Casa Bianca. Non copio ed incollo il testo perché è in inglese e, se qualcuno dovesse avere problemi, potrebbe usare la funzione di traduzione automatica del testo del suo browser.

Mi sono andato ad informare molto velocemente e superficialmente. Ho capito che, secondo la legge degli U.S.A., chiunque può aprire una petizione sul sito della White House. Il Governo, poi, è obbligato a rispondere in maniera ufficiale a qualunque petizione raccolga più di 25.000 adesioni.

Ebbene la petizione in oggetto sarà stata aperta da qualche buon tempone che non aveva un cassio da fare, eppure ha riscosso successo. Ma la cosa ancor più comica è come abbia risposto (ricordo sempre che si tratta di un documento ufficiale) Paul Shawcross che sarebbe il responsabile della gestione del Bilancio per lo sviluppo scientifico e tecnologico...

luckya

Americani gente senza memoria, come noi d'altronde.
Negli anni '80 era in voga il progetto "scudo stellare", una costellazione di satelliti che avrebbero dovuto proteggere gli USA da un attacco nucleare.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Citazioneuna costellazione di satelliti che avrebbero dovuto proteggere gli USA da un attacco nucleare.

e il mondo chi lo protegge dagli americani ???????????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 13 Gennaio 2013, 12:00:16
e il mondo chi lo protegge dagli americani ???????????????

Si, è che "a suo tempo" anche i Russi non erano proprio tranquilli (e non lo sono nemmeno adesso), i Cinesi non erano così "amici" come adesso, anche i Libici usavano più la pistola che il petrolio ...
Si stava pistola contro pistola.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Vero.
Però. oltre al fatto che 35.000 idioti si sono voluti divertire c'è anche da dire che, essendo il Governo obbligato a rispondere, l'abbia fatto in una maniera scherzosa che, almeno a me, ha fatto molto divertire. E non dimentichiamoci che è un documento ufficiale...

🡱 🡳