Sync Andato - Cmax

Aperto da Pit3, 10 Gennaio 2024, 16:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pit3

Buongiorno a tutti.

Premetto che sono molto ignorante in materia, quindi avrei bisogno di aiuto.
Da un mesetto nella mia Cmax del 2013 non funziona più il Sync, sono stato dal Ford Service e mi hanno detto che è completamente andato e che me lo cambierebbero per 480€.
Volevo sapere se c'è un modo per spendere meno, anche prendendo un Sync usato o in altri modi.

Non saprei dove cercare per non prendere una sòla.

Grazie a tutti!

Lucalomb70

#1
Ciao potresti andate a vedere presso un auto demolizione oppure vedere su ebay
Faccio una ricerca ti invio qui il link
https://www.subito.it/accessori-auto/autoradio-navigatore-ford-c-max-kuga-2011-foggia-526421719.htm

Pit3

Si, era una delle idee che avevo quella di andare a vedere da un demolitore.

Il mio problema è anche capire se devo cambiare tutta la "plancia" o se il Sync è un pezzo all'interno. Da quello che vedo in giro online si, ma devo capire dov'è nella mia macchina, perchè ho smontato l'autoradio e li non c'è.

Ho l'aux e USB nel bracciolo, e il fascio di cavi dell'autoradio sembrano andare invece nel cruscotto di fronte al passeggero. Ovviamente non ci metteri mano io, ma farei fare ad un elettrauto. Sapere però dove si trova il sync e quale sia il pezzo da cercare dal demolitore mi aiuterebbe.

La mia versione di Cmax è quella con questa autoradio.

Au{R}oN

I moduli del Sync 1 (e mi pare anche del BVC) sono due. Uno è lo schermo, che include una centralina, e poi c'è una scatolotta nera che è posizionato tra il cambio e il clima.. quindi devi smontare tutta la parte centrale... bisogna però vedere quale delel due è andata...
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

🡱 🡳