Motore NON PARTE e Fa Fumo Bianco-Nero

Aperto da MarioMantova, 27 Marzo 2014, 21:34:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IRON72

#35
sempre detto che sono dei farabutti in ford....
come sempre detto di non farsi mai fare aggiornamenti alla centralina.

ernesto

#36
per le foto, c'è una sezione garage, la trovi ricliccando in alto su forum e scorri la pagina fino ai garage, apri un nuovo topic e dai un solo titolo, posti le foto della tua auto che tutti potremo vedere, per farlo usa tinipic
premesso che poi li sistemo, i titoli di questo topic sono un po troppi, intanto per dire a tutti che è risolto, in basso in rosso c'è appunto MARCA COME TOPIC RISOLTO, poi il titolo di un topic, va dall'inizio alla fine e non si cambia in corsa che sia valido per il prossimo venturo :
primo titolo per un post
Focus 1.8 TDCI 115Cv Motore NON PARTE e Fa Fumo Bianco-Nero RISOLTO
secondo titolo per 11 post
Re:Aiuto!
terzo titolo per 11 post
Re:Focus 1.8 TDCI 115Cv Problemi Motore (gira male)
quarto titolo  per 4 post
Re:Focus 1.8 TDCI 115Cv Motore NON PARTE !
quinto titolo per 8 post
Re:Focus 1.8 TDCI 115Cv Motore NON PARTE e Fa Fumo Bianco-Nero
sesto titolo per  2 post
Re:Focus 1.8 TDCI 115Cv Motore NON PARTE e Fa Fumo Bianco-Nero RISOLTO
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Ronny

#37
Ciao mario sono contento che hi risolto!! ;)

l'unico dubbio è che la ford non ci entri nulla visto che quando hai lasciato l'officina la macchina andava bene e il problema si è presentato il giorno dopo..boh
misteri dell'elettronica..
ora goditi la tua fofo :)



ROPER

#38
Magari ti sfugge ma sul carroattrezzi lo sai quante BMW,audi e Mercedes ho visto rispetto a tutta la gamma ford......

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MarioMantova

#39
Salve, oggi sn andato in Ford uno mi diceva che non ha toccato gli iniettori l'altro diceva che li ha tirati fuori e li ha inseriti(codici)...
ma il terzo risultava 0000000000
CMQ loro se ne fregano...dovevo andare da loro e non da un altro meccanico...e un ragazzo che ha 27-30 anni.
Io li avevo chiesto una diagnosi non una rimappatura... :icon_neutral:
In conclusione ho speso più di 400€ per un sbaglio fatto in concessionaria Ford su una FORD Focus... :mad:
Buon proseguimento. ;)

Focvs89

#40
l'importante che tu hai risolto, ma alcuni li vedrei meglio a casa visto che esiste gente disoccupata che ha veramente voglia di lavorare!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Ronny

#41
Citazione di: Marioxxl il 09 Aprile 2014, 23:17:56

In conclusione ho speso più di 400€ per un sbaglio fatto in concessionaria Ford su una FORD Focus... :mad:
Buon proseguimento. ;)

scusa ma hai speso 400 euro per le diagnosi/riprogrammazione iniettori? mi pare un pò tantino..



Able007

#42
roba da pazzi!!!!!!!!!!!!!!

MarioMantova

#43
Eh si! Meno male che siamo nel 2014!!!  :icon_neutral: Ford Lombardia! :book6:

🡱 🡳