MI VERGOGNO MA PER ME E' UN PROBLEMA

Aperto da Claudio M, 09 Ottobre 2015, 19:21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Nel pomeriggio mi e' arrivata la nuova fotocamera ...  subito mi si e' presentato un  problema, stupido ... ma cosi stupido che non so nemmeno come postarvela, ma magari qualcuno di voi mi sapra' dire.

Bene, l'ultima volta che ho scattato una foto con una reflex con mirino e' stato una dozzina di anni fa.... allora non portavo gli occhiali.
Si! .... Avete gia' capito. Oggi inforco la fotocamera me la pongo all'oculare eeeee SBAMMMM, il minirno mi sbatte sugli occhiali.
Ma come si fa a inquadrare essendo portatori di occhiali. So che e' un argomento sciocco, ma...... !!

Fordista dal 1985.

27 Rosso

#1
Se non sbaglio ci sono delle specie di prolunghe di gomma, si chiamano "oculare a conchiglia".

el peck

infatti ed in genere le fotocamere moderne hanno anche una correzzione diottrica per chi ha problemi di vista, magari puo' bastarti questa regolazione e fotografare anche senza occhiali..dai un'occhiata al libretto d'istruzioni...

Claudio M

Citazione di: el peck il 09 Ottobre 2015, 21:01:26
infatti ed in genere le fotocamere moderne hanno anche una correzzione diottrica per chi ha problemi di vista, magari puo' bastarti questa regolazione e fotografare anche senza occhiali..dai un'occhiata al libretto d'istruzioni...
EEeee ma per leggere le impostazioni poi devo rinforcare gli occhiali ..  che palle.

Fordista dal 1985.

el peck

beh, in effetti, non posso darti torto....

cicciofocus

uhm....con delle lenti a contatto??? :icon_lol: :icon_lol:
...scherzo ovviamente

Claudio M

Eh! Ciccio... e' quello che mi dice sempre mia moglie che le porta da quasi quaranta anni, ma io non sono capace di mettermi manco due gocce nell'occhio-

Fordista dal 1985.

cicciofocus

Beh,anch'io son talmente abituato agli occhiali che non riuscirei a metterle neppure io.... ;)

Claudio M


Fordista dal 1985.

cicciofocus


🡱 🡳