ciao miki,io sulla mia fofo zetec del 2001 l ho fatto,sono stato fortunato perché ho trovato i fili,ma i led non funzionano,o meglio,funzionano,ma appena e ora di spegnersi rimangono leggermente accese :icon_frown:ciaooo
cacchio io l'ho fatta piu' complicata di tutti... dal montante sx ho preso i fili in parallelo della plafo, scendendo per il montante stesso, di lato al cruscotto sotto la guarnizione. poi sopra i pedali fissando con fascette al foro originale di predisposizione.poi atraverso il tunnel per arrivare all'altro pozzetto passeggero e installare il portalampada nella moquette anche li preforata il tutto si accende insieme alla plafo in apertura chiusura e si affievoliscono come la plafo.
dal montante sx ho preso i fili in parallelo della plafo, scendendo per il montante stesso, di lato al cruscotto sotto la guarnizione. poi sopra i pedali fissando con fascette al foro originale di predisposizione.poi atraverso il tunnel per arrivare all'altro pozzetto passeggero e installare il portalampada nella moquette anche li preforata il tutto si accende insieme alla plafo in apertura chiusura e si affievoliscono come la plafo.
prima di fare qualcosa hai controllato se sta il porta lampada lato guida ?
quando apro le porte..
allora più tardi controllo se sotto i sediolini c'è qualche portalampada..
Le predisposizioni non ci sono.. provo con l attacco alla plafoniera.. se qualcuno nel frattempo potrebbe postare una foto con la linea del passaggio dei cavi, sarei grato.
era proprio quello che volevo evitare, smontare mezza macchina, ma nella gem non so dove mettere le mani.