sìsì fatto, ma poi dovrei farlo scendere un pochino, per lavorari e infilarci i fili che ho portato giù dalla plafo.solo che non riesco nemmeno ad infilare le mani...c'è poco spazio, credo che si debba togliere la plastica?
se ho capito bene cosa intendi, dici che devo sfilare i faston dal portalampada, infilare i miei fili, poi rimettere i faston?il problema è che non so se riesco a maneggiare il portalampada...lo tocco a malapena con la punta delle dita...sto pensando di lasciare i portalampada dove sono e attaccare il led direttamente ai miei fili...
raga' questa è la sezione fofoI!!!!!!!!!!!
vero!chissà come sono finito qui?!? probabilmente con la funzione CERCA... :-[
per le mie richieste d'aiuto di sabato. Ho scritto ovunque nella speranza che qualcuno leggesse e mu aiutasse.MEA CULPA!Sent from my iPhone using Tapatalk
al momento ho solo smontato il lato guida che mi sembrava più semplice, non so. Inoltre non c'è la famosa "asola" dove agganciare la lampadina come specificato nella guida del forum. penso che ci rinuncerò.
è lo stesso postato da 13focus88 alla pagina 9 di questo forum
Interessante!Chi lo ha detto?Perché non si può attaccare? So che in altri mercati esisteva anche la tdci col cruise.noooooooooooooooooooooooooooooo ti prego non mi dire cosi che mi fai impazzire ancora di più.....sn 2 anni che cerco info su qst cosa ma mi fu detto che era solo per il benzina però qll che dico io capisco che le auto alla fine sn tutte uguali cm cablaggi conta km ecc ecc però se sta li il connettore le luci sul quadro contachilometri qualcosa si potrà fare...secondo me
Riaccendo questo topic...... Oggi avevo 15 minuti di tempo e ho installato due strisce da 7 led nei pozzetti della mia Focus C max, volevo dirvi come ho fatto i collegamenti:Ho staccato la lampadina (anche questa a led) dal suo alloggio attacco T10 e con il saldatore ed un po' di stagno ho saldato i fili della striscia ai contatti della lampadina, riposizionato il tutto attaccato le scrisce led con il suo adesivo della 3M ed il gioco è fatto senza tagliare fili o rubare la corrente a nessun cavo il lavoro è perfetto.......Vi allego una foto scusate le scarpe sporche