Urgente! Aiuto please

Aperto da focus style, 20 Maggio 2008, 11:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Ragaho abbastanza urgenza nel reperire il listino prezzi della fofo nel 2006. Mi servono i costi precisi degli optional e non trovo più il listino. Spero che mi possiate aiutare, perchè ne ho veramente bisogno e anche in tempi rapidi.
Grazie per la collaborazione ;)
Marco

Horus

se non sbaglio basta che vai sul sito della ford...c'è il ling per vedere gli accessori!!!

focus style

purtroppo no, ho gia controllato :(

legis

Ciao
quali optional cerchi?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Purtroppo nn mi ricordo tutti quelli che ho.
Sicuramente mp3 sony, cerchi in lega, aria manuale, 5 porte, fendinebbia, vetri oscurati, kit fumatori, e poi non ricordo più, ma sicuro c'è qualche altra cosa. Per questo volevo la lista, così leggendoli è capace che mi tornano in mente.
Grazie

legis

Citazione di: focus stylePurtroppo nn mi ricordo tutti quelli che ho.
Sicuramente mp3 sony, cerchi in lega, aria manuale, 5 porte, fendinebbia, vetri oscurati, kit fumatori, e poi non ricordo più, ma sicuro c'è qualche altra cosa. Per questo volevo la lista, così leggendoli è capace che mi tornano in mente.
Grazie
Ma tu vuoi sapere i tuoi optional?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

no. voglio sapere quanto costano i miei optional, per questo mi serve il listino

Francesco '92

SEI UN S-MAXISTA? ISCRIVITI ALL' S-MAX ITALIAN CLUB SU SMAXITALIACLUB.MASTERTOPFORUM.COM!:)

Ordinata S-Max 2.0 TDCI Titanium 7posti, radio Sony, active pack, bluetooth, cerchi 17" 10 razze, IVDC, tendine parasole, security pack (tanto paga papà!!!):cool:

focus style

sn stato tt il pom a cercare di aprire il link, ma non me lo apre. Uffa.
Grazie lo stesso

focus style

Nessuno sa dari una mano? Non avete salvato per caso il listino e me lo potete mandare per e-mail? Io ce l'avevo, ma poi ho detto: "Che me ne faccio, mo quasi quasi lo cancello....." Non l'avessi mai fatto

Davmax

Purtroppo nix e sul sito Ford adesso c'è il listino della nuova Focus 3...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Prova a vedere sul mulo.
Magari qualcuno lo ha..
Non si sa mai.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style


🡱 🡳