Aggiungere uscita usb/aux Cmax 04/2013

Aperto da absolut1980, 11 Luglio 2014, 18:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

absolut1980

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una Cmax 7 del 2013 usata, allestimento Titanium. Mi sono accorto che nel vano centrale porta oggetti c'è la predisposizione per l'uscita aux e quella usb, che però non ci sono. Sull'autoradio c'è il tasto AUX e quando lo premo compare sul display la scritta "nessun dispositivo connesso"...sapete se è possibile aggiungere le uscite Aux e Usb? secondo voi è complicato farlo da soli e bisogna portarla in officina oppure è una cosa fattibile in autonomia? Vorrei allegare, se si può, la foto dell'autoradio e del vano porta oggetti ma non so come fare...scusate ma sono nuovo  :icon_wink:
Grazie mille!
absolut1980

27 Rosso

Ciao,giusto perché sei nuovo avresti dovuto usare il tasto"RICERCA" ,avresti scoperto molte cose sia sulla presa usb,sia su come allegare le foto. :icon_wink:

ICEMAN

OK...
Si ci sono molte discussioni in merito...e anche altro....
Per le foto usa tynipic....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

absolut1980

ho provato con il tasto "ricerca", ho trovato diverse discussioni su usb e aux ma nulla relativamente a come montarle sulla Cmax II...non so. cmq grazie
absolut1980

ICEMAN

Beh...ficus e C-Max sono simili ...e la autoradio pure...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andrea1968

Anch'io ho lo stesso  problema se qualcuno  mi aiuta  sarei molto grato grazie a tutti

🡱 🡳