Chiusura Centralizata - Fili comando apri/chiudi

Aperto da radu.cmax, 05 Luglio 2012, 20:44:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

radu.cmax

Salve a tutti...  ;)
Chiedo il vostro aiuto ad identificare i cavi che danno il comando alla centralizata  (nella GEM) x chiudere ed aprire le porte !o qualche schema elletrica o un esploso microcat della centralizzata !
Ho montato una allarme sulla mia Cmax (07-10) e voglio colegare i comandi che li da l'allarme x blocare e sblocare le porte. E i filli de le frece !

Ho smontato il pannelo della porta conducente , li ho trovato li pero mi sa che nn entrano dentro la machina ma vanno alla centralina porta !
se nn trovo alternative mi dovrei colegare li , anche se ce un po di lavoro !  :(

X momento mi protege le porte e contro colpi o botte. E funzziona alla grande . 

Grazie in anticipo a chi puo darmi una mano.
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

ernesto

chiedi a lutecia,  o a francesco87 sicuramente ti potranno aiutare, dovrai vedere sulla gem chiedi anche in pm
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007


radu.cmax

Grazie Fili...  ;)   molto gentile!
Per semplificare il mio lavoro devo capire in che modo manda il comando alla centralina chiusura . Mi pare che viene solo tramite unico filo.
Se no , dovrei arivare dentro sportelo guida.   :-X
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

Francesco87

attenzione che la macchina usa il can bus,potrai avere problemi,non collegare i fili delle portiere all'allarme!!
ma hai installato l'allarme che usa il telecomando originale dell'auto?? se hai usato un allarme tipo cobra 2025 o simili vengono programmate per funzionare col telecomando originale,quando chiudi o apri le sicure dal telecomando auto il lampeggio frecce viene dato dalla gem auto,quando va in allarme il lampeggio frecce viene dato dall'allarme!
questo però avviene tutto tramite can bus,basta collegare 4 fili sull'auto e l'allarme funziona,ma lascia stare le chiusure!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳