Gli anabbaglianti sono troppo bassi e non vedo la strada!

Aperto da Fused, 13 Agosto 2011, 09:16:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fused

Ola e soprattutto buona buona buonissima estate a tutti,amici!
Spero che ve la stiate passando tutti più che bene. Io sto vivendo tutto con la mia Fusion e....che meraviglia caricare il cofano posteriore all'infinito! hahaha Tra poco le faccio fare anche un bel po' di strada (perchè finiscono le ferie, azz)

Comunque ciancio alle bande  :P
Vorrei esporvi un problemone: i fari della mia cara fusion sono troppo bassi! Parlo degli anabbaglianti.
Anche se regolati "alti" tramite la rotellina sotto l'accendi fanali, la strada rimane letteralmente "invisibile" oltre i 2 metri avanti a me. E così fare la strada di sera, specialmente quando non ha strisce, diventa un incubo!
Qualcuno sa se è un problema che potrei risolvere con una semplice regolazione manuale dal mio elettrauto o è un problema di fari "scarichi" o chissacchè?
Spero di venirne a capo presto perchè tra poco rientro e devo riattaccare con il lavoro....in macchina tutto il giorno!  :-\

Attendo vostre news! Ciao!!!

michi70

Ciao, la regolazione la puoi fare anche tu da solo, però l'elettrauto ha la "machinetta" e te li regola a perfezione.
Potresti anche avere un problema di lampadine inefficienti, mi spiego meglio, per caso le hai sostituite con quelle blu? se si è normale non vedere.
Comunque se sono le lampadine, sostituiscile con un prodotto di marca, se è solo la regolazione fatta male rivolgiti ad un elettrauto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

principedeimeccanici

giustamente come ha detto michi dovresti andare dall'elettrauto... ma se hai necessità di risolvere subito ed è chiuso, prova a metterti davanti ad un muro e a regolare manualmente a fari accesi, l'altezza dei fari, tramite le viti di regolazione presenti sullo stesso ( le noti aprendo il cofano )

ottimo consiglio quello delle lampadine.... se le hai cambiate tu, verifica di averle fissate nel modo corretto ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳