Forscan Lite (Android) dentro Android Auto (Sync)

Aperto da Stitchino, 07 Novembre 2021, 17:27:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stitchino

Salve ragazzi, una domanda.
Qualcuno è riuscito a fare funzionare forscan lite dentro android auto?
Secondo voi è possibile?
Vorrei tenere sotto controllo i valori del dpf direttamente da android auto senza dover guardare il telefono con fdpf.
Ho provato il plug-in per torque pro ma non ci sono le percentuali del dpf mi legge solo la temperatura. Io vorrei sapere i dati del Soot e Load.

Oppure se conoscete qualche altra app o metodo ben venga.

Grazie

marchrius

Ciao, se lo sviluppatore non implementa il supporto ad Android Auto dubito tu possa usarlo con Android Auto.

davecmax

#2
io su android  uso un app.. "fdpf"  a parer mio molto semplice, ma valida. dà tutte le info   che chiedi [emoji123] ovviamente su android auto non è ancora stata implementata questa funzione. leggevo su internet  che si parlava  di integrare lo stato del veicolo, nei prossimi aggiornamenti.  chissà!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Stitchino

@davecmax si la uso pure io però stare a controllare il telefono in auto non mi va a genio.
Perché non avere tutto nel Sync a portare di tap e avere meno distrazioni?
Già che non sia presente di serie nel quadro strumenti mi sembra una boiata ma tant'è

@marchrius ho scritto a loro chiedendo di aggiungere il supporto speriamo leggano il messaggio. Per lo meno che si muova qualcosa 😁

davecmax

#4
@Stitchino  per controllare dal monitor del sync esiste l app performance che  a sua volta per funzionare ha bisogno di torque.. configurata a dovere è carina, ma ovviamente sempre obd e telefono collegato

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Stitchino

@davecmax ho provato quella app ma purtroppo non va non si apre. Va in crash all avvio forse non è compatibile con il Sync 🤔

davecmax

devi installare anche torque.. che sync hai? sul mio nativo 3   nessun  problema

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Stitchino

Io ho Sync 3.3 di fabbrica aggiornato all'ultima 3.4 di qualche settimana fa.
In sostanza si avvia ma poi si chiude quasi istantaneamente. Il classico crash delle app diciamo
Si si ovviamente torque e plugin sono tutti abilitati e funzionanti.

🡱 🡳