Aiuto per sostituire luci posizione anteriori

Aperto da ceda2002, 07 Marzo 2011, 12:24:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rk_on_forum

Citazione di: taom il 15 Marzo 2012, 18:56:22
Io una l'ho spezzata, adesso mi arrangio con delle pinze a becco lungo e piatto...
Spezzata anch'io, sono piuttosto dure da fissare. La sola idea di cambiare una luce di posizione mi mette i nervi. A proposito: qualcuno può indicarmi il costo di una coppia di supporti nuovi?

focuss

Secondo me è un caso, da 3 w a 5 w non cambia granchè sia in luminosità che in calore perchè i fari originali dovrebbero essere studiati per le 5 w, se ti si sciolgono non è il problema di lampadine ma portalampada e difetti di parabola di fabbrica... i led che hai postato sono a luce calda? sarebbero carini da mettere e non darebbero neanche nell'occhio dato il colore, sicuramente il problema calore sarebbe arginato....

focus_love

Citazione di: focuss il 04 Novembre 2013, 12:30:12
Secondo me è un caso, da 3 w a 5 w non cambia granchè sia in luminosità che in calore perchè i fari originali dovrebbero essere studiati per le 5 w, se ti si sciolgono non è il problema di lampadine ma portalampada e difetti di parabola di fabbrica... i led che hai postato sono a luce calda? sarebbero carini da mettere e non darebbero neanche nell'occhio dato il colore, sicuramente il problema calore sarebbe arginato....

A chi e' rivolta la domanda, e a quali led ti riferisci ? ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focuss

ho visto alla pagina 1 che i led funzionano a luce calda...dove si trovano? grazie

focus_love

Citazione di: focuss il 05 Novembre 2013, 14:47:07
ho visto alla pagina 1 che i led funzionano a luce calda...dove si trovano? grazie

Io ho montato questi (ti consiglio di leggere tutto il thread): http://www.idaf.it/index.php?topic=12328.msg327086#msg327086
Sono a luce calda. Sono un po' cari, ma hanno una resa eccellente, e ne sono soddisfatto, anche perche' hanno risolto il problema dell'alone (non si forma piu').
Unico punto a sfavore e' che ho dovuto regolare la luminosita' del cruscotto al massimo, altrimenti provocano un effetto 'sfarfallio' ... almeno questo e' quello che e' capitato a me ...

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳