Aiuto misure lampadine

Aperto da madiweb, 03 Maggio 2012, 12:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madiweb

Salve a tutti,
vorrei cambiare le lampadine (gialle e poca luce) con dei led.
nella mia focus ultimo restyling del precedente modello  credo di avere un unico siluro nella plafo anteriore. giusto? che dimensione è?
nel baule e nella targa che led ci vanno? sempre siluro o w5w?
per la targa ho bisogno dei canbus oppure bastano i led normali? meglio uno spegnispia?
grazie per l aiuto

oᄊム尺

Se usi il tasto "Cerca" (questo sconosciuto!) ;) e spulci un pò il forum troverai molte discussioni in merito. :)   

ICEMAN

la plafoniera dovrebbe essere una normale t10 tutto vetro.
baule t10 tutto vetro
targa siluro 3 cm
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

Citazione di: iceman. il 03 Maggio 2012, 18:53:27
la plafoniera dovrebbe essere una normale t10 tutto vetro.
baule t10 tutto vetro
targa siluro 3 cm
quoto
anche sulla mai son così
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Voglio approfittare per chiedervi: Ma secondo voi si possono mettere le lampadine a led su un lenticolare?

Pasquale S

lampadine a led su un lenticolare?
intendi
anabbagliante a led su lenticolare?

la vedo difficile
1 come la infili
nel lenticolare in genere lo spazio è piccolo
invece la lampadina è grossa

2 la luce è sufficiente?

non è meglio mettere xenon
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

Citazionenon è meglio mettere xenon
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

madiweb

Citazione di: taom il 03 Maggio 2012, 18:51:12
Se usi il tasto "Cerca" (questo sconosciuto!) ;) e spulci un pò il forum troverai molte discussioni in merito. :)   
ho fatto diverse ricerche ma specifiche per la mia focus non ho trovato nulla...
Citazione di: iceman. il 03 Maggio 2012, 18:53:27
la plafoniera dovrebbe essere una normale t10 tutto vetro.
baule t10 tutto vetro
targa siluro 3 cm
quindi w5w sia nella plafo anteriore sia nel baule? a me a vista nella plafo anteriore mi sembra un siluro...
e nella targa i siluri di quanti mm sono? esistono led a 31 - 35- 37- 39 mm...

ICEMAN

però neanche leggi bene.................. :-X

Citazionela plafoniera dovrebbe essere una normale t10 tutto vetro.
baule t10 tutto vetro
targa siluro 3 cm

;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

madiweb

ma t10 e w5w non sono la stessa cosa? e poi siluro da 3 cm è generico... come ho detto prima esistono diversi 3X mm

madiweb


Able007

per non sbagliare smonti un attimo quelle che hai e prendi le stesse a led!! ci vogliono 5 minuti!

madiweb

ho provato a smontare la plafo anteriore ma non si stacca. mi sembra che bisogna tirarla dall anteriore. è giusto? mi dai qualche dritta?

Pasquale S

è a incastro
con un cacciavite piatto fai un po di pressione cerso il basso
tra plastica trasparente e cornice
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

madiweb

ah quindi solo il centro? io cercavo di tirare dalla cornice. provo e vi faccio sapere

Pasquale S

no viene giu solo la parte trasparente
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

madiweb

ecco perche non si staccava :D

madiweb

pasquale dove hai comprato il "diagnostico ids+vcm"?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

madiweb

ma la targa ha il check luci?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

madiweb

ah quindi vanno bene anche led senza canbus? buono!

Pasquale S

si  nelle focus
tutte le luci sono senza check
quindi non hai problemi con i led
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

madiweb


alepav

io ho le t10 anche sulle luci targa.

madiweb

confermo. w5w in plafo anteriore, bauletto, bagagliaio, targa.
ho messo i led xenovision perfetti!
nella plafo anteriore ho messo un w5w a 6microled che fa luce bianca e non ghiaccio. nella bagagliaio ho messo un w5w con 4 led tutti diretti verso il vano, nella targa w5w con 3 led su un solo lato tutti rivolti verso la targa.
grazie per l aiuto

alepav

posta foto dei led, del risultato montati e link x acquisto...che questi xenovision non li conosco...se sono bianchi davvero quasi quasi...dovrei cambiarli tutti, almeno quelli delle plafo,  che hanno una fastidiosa dominante azzurra...

madiweb

purtroppo studio fuori casa. appena torno la settimana prossima le faccio. sono fissato con led e xeno. nella plafo anteriore ho messo quelli a 6 microled perche non hanno alcun riflesso ghiaccio e visto che è l'auto di mio padre ho preferito. poi nel baule e nella targa invece sono color ghiaccio come le placche led originali che vedi nella targa dei nuovi bmw! stupendi


madiweb


oxygen.73

wow!...siamo in uno stadio?;) luci bianche dappertutto!!! ottimo lavoro!!!mi sa che ti copio l'idea x gli interni...esternamente ho gia imbiancato tutto! ;-)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

madiweb

la targa è come i led BMW, il bagagliaio l ideale sarebbe mettere una placca a 36 led ma non ho il tempo per farlo. la plafo anteriore nella foto sembra piu forte ma nella realtà è un po' piu forte Dell originale ma soprattutto bianchissima. non è da stadio, anzi è molto elegante!

oxygen.73

Citazione di: madiweb il 01 Giugno 2012, 00:35:47
la targa è come i led BMW, il bagagliaio l ideale sarebbe mettere una placca a 36 led ma non ho il tempo per farlo. la plafo anteriore nella foto sembra piu forte ma nella realtà è un po' piu forte Dell originale ma soprattutto bianchissima. non è da stadio, anzi è molto elegante!
era un complimento sull effetto molto elegante per la luminosita il
"da stadio" ... cmq quanto hai speso per le interne? e dove le hai prese? :)

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

madiweb

poco. vedi sopra le foto ho messo i link di dove li ho presi. ovviamente trovi anche il prezzo

Brian

Io ho messo sulla mia Focus,le stesse.pero le ho comprate in un negozio cinese,con meno soldi. ;)
Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

🡱 🡳