Aiuto Manicotto

Aperto da kito, 03 Luglio 2015, 19:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kito

Salve ho bisogno del vostro sapere.. l altro giorno mi si è rotto un manicotto della mia fofo adesso non so cm trovarlo, il mio mec mi ha detto che si trova solo alla ford.. ve lo indico nella foto in allegato.. se magari sapete come si chiama per avere una ricerca più facile oppure se sapete qualke sito da dove poterlo ritirare..  ;) ;)

ernesto

intanto taglia il manicotto dove c'è lo spacco ed inserisci un tubo e tienilo con due fascette metalliche, per il tubo  usa quello di una marmitta o vai da un ipermercato ferramenta, oppure vai da un demolitore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

kito

era quello che avevo pensato di fare inizialmente.. il fatto che da dove è rotto ci sta un gomito

ernesto

allora se non lo trovi da un demolitore, devi fare come ho fatto io, purtroppo andare in ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

kito

Si e rotto anke a te?  Quanto hai pagato?

ernesto

purtroppo non ricordo, in ogni caso a me è diverso in quanto sono due i manicotti che salgono dall'intercooler  non ricordo se 80 o 48 ed è una bella differenza
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

kito

vabbe settimana vado a vedere dal mio meccanico se ha un pezzo di marmitta  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

dmitrii

ciao.in ford costa 100eu.gia modificato..

kito

Wow.. E non sapete se su internet lo si trova  a meno?

hallhenry

Citazione di: kito il 04 Luglio 2015, 08:14:40
Wow.. E non sapete se su internet lo si trova  a meno?

per me cerchi QUESTO, ma verifica bene e comunque li trovi anche da altri venditori

kito

#10
no, non e cosi.. e tipo a fisarmonica in 2 punti
up

Modificato  :icon_cheesygrin: ;) :icon_cheesygrin:


🡱 🡳