Aiuto configurazione new Focus

Aperto da tonyracingteam, 27 Dicembre 2009, 15:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Piccolo O.T.
Kevin rumori dalla plancia di che tipo??

Tex

Anche la mia con quasi un anno di vita e 16000 km rumoreggia un po' sullo sconnesso... (cigolii dal baule), ma su strade normali non fa rumori strani.

10000€ di differenza sono proprio tanti per prendere 2 auto dello stesso segmento....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

focus_love

Ad oggi 3.300 Km, nessuno scricchiolio o rumore strano.

Forse dipende dal fatto che non sono un maniaco  ;), pero' personalmente sono soddisfatto anche per quanto riguarda rumorosita' del motore (110 CV TDCI) e delle gomme, anche quelle invernali (ho montato le Continental Contact Winter T830) - di serie la mia montava le Bridgestone Turanza (estive).
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Able007

Citazione di: kevin21 il 25 Gennaio 2010, 13:10:21
Ragazzi.. se a macchina nuova avete degli scricchiolii è preoccupante, i miei son apparsi con il tempo.

;) sono daccordo!

Tex

Citazione di: kevin21 il 25 Gennaio 2010, 13:10:21
Ragazzi.. se a macchina nuova avete degli scricchiolii è preoccupante, i miei son apparsi con il tempo.
Kevin. che ti devo dire? non mi va di impazzire a cercarli...  :(
Se con il caldo non dovesse migliorare proverò a cercare di identificarne l'origine...  :(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

La mia sta in box, ma percorro strade dissestate x recarmi al lavoro (centro città con pavé in condizioni pessime... Povere sospensioni.. :()

comunque la Ford è una delle poche aziende che si fa pagare le macchine quanto valgono... Gli altri costruttori hanno prezzi da rapina a mio avviso. Sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo della mia focus!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

fleminem76

Ciao.
Io ho la stessa auto che hai configurato tu (escluso il titanium pack).
Consiglio basato sull'esperienza personale: il cinesino che ho io è ottimo, pagato meno di 200 euro (170 per la precisione) è un EONON 2din da 7 pollici, con frontalino estraibile (in pratica ti permette di asportare l'intero monitor da 7 pollici senza il quale l'autoradio è inutilizzabile). Il frontalino una volta collegato ti permette di gestire tutto tramite touch screen oppure telecomando in dotazione. Inclusi: USB, SD card reader, lettore dvd (a scomparsa, il display si solleva trmite il carrello e ti permette di inserire cd o dvd), radio rds, attacco per I-pod, ingressi audio RCA e subwoofer insomma un autoradio completo a prezzo competitivo. I suoi simili sono i Pioneer o i Kenwood del valore non inferiore a 500-600 euro se trovi qualcosa in offerta. Garanzia della casa produttrice, ma io ce l'ho da un anno e non ho alcun problema, sono pienamente soddisfatto. L'unico problema è che questo tipo di 2din non è proprio compatibile con la conformazione della plancia di incasso. Mi spiego meglio: lo stereo c'entra pure, ma il frontalino sporgerà. Io l'ho fatto installare da un professionista dell'audio, e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Però ti ripeto, se sei un tipo che bada molto all'estetica, il 7 pollici non va bene sulla focus, ti ci vuole un 5 pollici al limite. Quindi ti consiglio prima di consultare il tuo installatore di fiducia per vedere se è in grado di installare quello che desideri. Quanto ad utilità, ti ripeto, io bado alla pratica più che all'estetica e sono pienamente soddisfatto.

Infine per quanto riguarda l'auto devo dire che sono molto contento, motore brillante, non perde potenza con il GPL e consumi ridotti fin quando cammini con il GPL. Appena passi a benzina, si può dire che paragonarla a un maiale che mangia è dir poco. Diciamo che se possiedi una distributore di benzina sarebbe l'ideale. Io marcio a benzina solo ogni tanto. Ho sempre avuto auto con GPL e ti assicuro che mi sono durate tantissimo. Il motore rimane brillante ed efficiente più a lungo. Ripeto, basta che ogni tanto (tipo una volta al mese o comunque iù volte nel mese) ti fai un centinaio di km a benzina (preferibilmente in autostrada/tangenziale).

Auguri per la tua nuova ford, non potevi scegliere di meglio.
Ciao... ;D

tonyracingteam

Citazione di: fleminem76 il 27 Gennaio 2010, 11:43:50
Ciao.
Io ho la stessa auto che hai configurato tu (escluso il titanium pack).
Consiglio basato sull'esperienza personale: il cinesino che ho io è ottimo, pagato meno di 200 euro (170 per la precisione) è un EONON 2din da 7 pollici, con frontalino estraibile (in pratica ti permette di asportare l'intero monitor da 7 pollici senza il quale l'autoradio è inutilizzabile). Il frontalino una volta collegato ti permette di gestire tutto tramite touch screen oppure telecomando in dotazione. Inclusi: USB, SD card reader, lettore dvd (a scomparsa, il display si solleva trmite il carrello e ti permette di inserire cd o dvd), radio rds, attacco per I-pod, ingressi audio RCA e subwoofer insomma un autoradio completo a prezzo competitivo. I suoi simili sono i Pioneer o i Kenwood del valore non inferiore a 500-600 euro se trovi qualcosa in offerta. Garanzia della casa produttrice, ma io ce l'ho da un anno e non ho alcun problema, sono pienamente soddisfatto. L'unico problema è che questo tipo di 2din non è proprio compatibile con la conformazione della plancia di incasso. Mi spiego meglio: lo stereo c'entra pure, ma il frontalino sporgerà. Io l'ho fatto installare da un professionista dell'audio, e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Però ti ripeto, se sei un tipo che bada molto all'estetica, il 7 pollici non va bene sulla focus, ti ci vuole un 5 pollici al limite. Quindi ti consiglio prima di consultare il tuo installatore di fiducia per vedere se è in grado di installare quello che desideri. Quanto ad utilità, ti ripeto, io bado alla pratica più che all'estetica e sono pienamente soddisfatto.

Infine per quanto riguarda l'auto devo dire che sono molto contento, motore brillante, non perde potenza con il GPL e consumi ridotti fin quando cammini con il GPL. Appena passi a benzina, si può dire che paragonarla a un maiale che mangia è dir poco. Diciamo che se possiedi una distributore di benzina sarebbe l'ideale. Io marcio a benzina solo ogni tanto. Ho sempre avuto auto con GPL e ti assicuro che mi sono durate tantissimo. Il motore rimane brillante ed efficiente più a lungo. Ripeto, basta che ogni tanto (tipo una volta al mese o comunque iù volte nel mese) ti fai un centinaio di km a benzina (preferibilmente in autostrada/tangenziale).

Auguri per la tua nuova ford, non potevi scegliere di meglio.
Ciao... ;D

Posteresti alcune foto del tuo autoradio? Il cinesino che ho visto io ha la stessa forma del sony system quindi compatibile con la plancia!

...e se possibile anche quelle della tua Focus bianca, non se ne trovano tante in giro!

Beve tanto sto 1.6 115cv benzina/gpl?
Da quanto tempo hai questa Focus?
Posso chiederti il prezzo? (...forse sto chiedendo troppo...)

tonyracingteam

Ho fatto un preventivo in concessionaria poco fà:

Ford Focus Titanium 1.6 GPL 5p
- City Pack
- Opzione fumatori
- Sony System
- Techno Pack
- Titanium Pack
- Vernice Pastello Bianco Frozen;
- IPT.

Listino 21971,00
Prezzo scontato 18471,00

No ho nessuna auto da rottamare/permutare.
Che ne dite?

focus_love

Citazione di: tonyracingteam il 13 Febbraio 2010, 20:19:24
Ho fatto un preventivo in concessionaria poco fà:

Ford Focus Titanium 1.6 GPL 5p
- City Pack
- Opzione fumatori
- Sony System
- Techno Pack
- Titanium Pack
- Vernice Pastello Bianco Frozen;
- IPT.

Listino 21971,00
Prezzo scontato 18471,00

No ho nessuna auto da rottamare/permutare.
Che ne dite?

Lo sconto sul prezzo di listino e' in linea con quello che hanno fatto a me sulla 1.6 TDCI.

Se interessa, l'estensione della garanzia a 5 anni (Ford Protect) costa 600 euro (almeno questo e' quello che mi hanno fatto pagare), e il ruotino di scorta costa 50 euro (di default danno invece il kit riparazione forature).

Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

tonyracingteam

Citazione di: focus_love il 13 Febbraio 2010, 20:34:54
Citazione di: tonyracingteam il 13 Febbraio 2010, 20:19:24
Ho fatto un preventivo in concessionaria poco fà:

Ford Focus Titanium 1.6 GPL 5p
- City Pack
- Opzione fumatori
- Sony System
- Techno Pack
- Titanium Pack
- Vernice Pastello Bianco Frozen;
- IPT.

Listino 21971,00
Prezzo scontato 18471,00

No ho nessuna auto da rottamare/permutare.
Che ne dite?

Lo sconto sul prezzo di listino e' in linea con quello che hanno fatto a me sulla 1.6 TDCI.

Se interessa, l'estensione della garanzia a 5 anni (Ford Protect) costa 600 euro (almeno questo e' quello che mi hanno fatto pagare), e il ruotino di scorta costa 50 euro (di default danno invece il kit riparazione forature).



L'estensione di garanzia ora è in offerta a 300euro.
Il ruotino di scorta è disponibile, se non erro, solo per tdci...io ho preventivato un benzina/gpl.
Mi sarei risparmiato quei 750euro di Sony System obbligatorio!

I pulsantini del Cruise Control dove sono, sul volante o integrati ai comandi dell'autoradio?
Ed il pulsantino per chiudere/aprire gli specchietti?
I sensori di parcheggio sono in tinta vero?

focus_love

Citazione di: tonyracingteam il 13 Febbraio 2010, 21:19:13

L'estensione di garanzia ora è in offerta a 300euro.
Il ruotino di scorta è disponibile, se non erro, solo per tdci...io ho preventivato un benzina/gpl.
Mi sarei risparmiato quei 750euro di Sony System obbligatorio!

I pulsantini del Cruise Control dove sono, sul volante o integrati ai comandi dell'autoradio?
Ed il pulsantino per chiudere/aprire gli specchietti?
I sensori di parcheggio sono in tinta vero?

Per 300 EU personalmente non ci penserei due volte all'estensione della garanzia.

Ruotino ... non avevo pensato al GPL.

I pulsanti del cruise control sono subito sotto le razze del volante (due a sx e tre a dx).

Pulsante per gli specchietti: non ce l'ho, ho preso solo i sensori di parcheggio e non l'intero pack. Questi ultimi sono in tinta, esatto!

Ottima scelta, comunque ... vedrai che ne sarai soddisfatto!
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

hunte88

Se non sbaglio vengono fuori due cassettini o uno grande unico, ma mi pare siano 2.
Per quanto riguarda il ruotino in ford ti danno solo il cerchio, osia come accesserio post vendita ti danno il cerchio ma costa un fottio e quindi dopo ci devi andare a spendere altri soldi per gommarlo.


Tex

3500€ di sconto sono la media

Accedi a qualche incentivo statale o sono esauriti?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

tonyracingteam

Effettivamente, per 300euro, conviene estendere la garanzia.
Non usufruirò di nessun incentivo...non ho nessuna auto da rottamare/permutare!

1) Avreste una foto del volante con i pulsanti del cruise-control? Finora non ne ho mai visto uno.
2) Forniscono il ruotino senza gomma? ...forse in post-vendita, non all'acquisto?  ???
3) Nessuno di voi ha gli specchietti ribaltabili elettricamente su Focus 2009/2010?
4) Due cassettini o uno grande unico, ma mi pare siano 2: a cosa vi riferite?

hunte88

Citazione di: tonyracingteam il 15 Febbraio 2010, 21:02:13
Effettivamente, per 300euro, conviene estendere la garanzia.
Non usufruirò di nessun incentivo...non ho nessuna auto da rottamare/permutare!

1) Avreste una foto del volante con i pulsanti del cruise-control? Finora non ne ho mai visto uno.
2) Forniscono il ruotino senza gomma? ...forse in post-vendita, non all'acquisto?  ???
3) Nessuno di voi ha gli specchietti ribaltabili elettricamente su Focus 2009/2010?
4) Due cassettini o uno grande unico, ma mi pare siano 2: a cosa vi riferite?

1) Per il volante ti prendo direttamente la foto dal mio garage della mia c-max che è identico a quello della focus, e ho saputo anche quella dei camper che hanno il ford come furgone XD.

2)Se lo prendi dopo aver preso la macchina, te lo danno senza gomma, mentre se lo prendi in fase di ordinazione e quindi quando l'auto ancora non ce l'hanno, allora te lo danno già gommato.
3)Non so se sul forum ci sia qualcuno, io ce l'ho sulla c-max, devo far mettere a posto perchè quello di sinistra ogni tanto non si chiude perchè fa contatto, ma evidentemente è un difetto di montatura l'ha fatto fin da quando l'ho presa.
4)Io mi riferisco a quello che chiedevi tu e cioè che non avendo ordinato la radio come ti apparirà il cruscotto in corrispondenza della radio e non mi ricordavo bene, ma comunque direi 2 cassettini vuoti.

tonyracingteam

Citazione di: hunte88 il 15 Febbraio 2010, 21:24:02
Citazione di: tonyracingteam il 15 Febbraio 2010, 21:02:13
Effettivamente, per 300euro, conviene estendere la garanzia.
Non usufruirò di nessun incentivo...non ho nessuna auto da rottamare/permutare!

1) Avreste una foto del volante con i pulsanti del cruise-control? Finora non ne ho mai visto uno.
2) Forniscono il ruotino senza gomma? ...forse in post-vendita, non all'acquisto?  ???
3) Nessuno di voi ha gli specchietti ribaltabili elettricamente su Focus 2009/2010?
4) Due cassettini o uno grande unico, ma mi pare siano 2: a cosa vi riferite?

1) Per il volante ti prendo direttamente la foto dal mio garage della mia c-max che è identico a quello della focus, e ho saputo anche quella dei camper che hanno il ford come furgone XD.

2)Se lo prendi dopo aver preso la macchina, te lo danno senza gomma, mentre se lo prendi in fase di ordinazione e quindi quando l'auto ancora non ce l'hanno, allora te lo danno già gommato.
3)Non so se sul forum ci sia qualcuno, io ce l'ho sulla c-max, devo far mettere a posto perchè quello di sinistra ogni tanto non si chiude perchè fa contatto, ma evidentemente è un difetto di montatura l'ha fatto fin da quando l'ho presa.
4)Io mi riferisco a quello che chiedevi tu e cioè che non avendo ordinato la radio come ti apparirà il cruscotto in corrispondenza della radio e non mi ricordavo bene, ma comunque direi 2 cassettini vuoti.

1) Bello il volante, pensavo fosse a 3 razze però.
Mi piacciono i tasti del c-c sul volante, odio invece quelli della radio. Sono simili, se non proprio uguali, a quelli della Focus del 2001 di mio padre.

2) Avendo lo spazio già occupato dalla bombola, probabilmente mi terrò il kit di riparazione.

3) Dov'è posizionato il pulsantino di apertura/chiusura degli specchietti? Lo specchietto DX non ha la "funzione cordolo" vero?

4) Ora ho capito, ti riferivi all'autoradio. Me li sarei risparmiati quei 750euro ma non è possibile ordinare una Focus senza autoradio.
750euro per poi sostituirlo con un cinesino. Chi se lo compra un Sony System? ...ormai escono tutte col Sony!

focus_love

Citazione di: tonyracingteam il 15 Febbraio 2010, 22:21:27
Mi piacciono i tasti del c-c sul volante, odio invece quelli della radio. Sono simili, se non proprio uguali, a quelli della Focus del 2001 di mio padre.

I pulsanti della radio ... io li trovo abbastanza comodi: si trovano ed azionano molto facilmente, senza distogliere gli occhi dalla strada. Non ho molti altri termini di paragone ... a parte la Lancia Delta che guido a volte (auto aziendale) e che li ha sulle razze del volante - e personalmente li trovo piu' scomodi.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

hunte88

Citazione di: tonyracingteam il 15 Febbraio 2010, 22:21:27
1) Bello il volante, pensavo fosse a 3 razze però.
Mi piacciono i tasti del c-c sul volante, odio invece quelli della radio. Sono simili, se non proprio uguali, a quelli della Focus del 2001 di mio padre.

2) Avendo lo spazio già occupato dalla bombola, probabilmente mi terrò il kit di riparazione.

3) Dov'è posizionato il pulsantino di apertura/chiusura degli specchietti? Lo specchietto DX non ha la "funzione cordolo" vero?

4) Ora ho capito, ti riferivi all'autoradio. Me li sarei risparmiati quei 750euro ma non è possibile ordinare una Focus senza autoradio.
750euro per poi sostituirlo con un cinesino. Chi se lo compra un Sony System? ...ormai escono tutte col Sony!
No il volante senza cruise sulla focus in genere è a 3 razze, ma se chiedi anche il cruise control allora ti danno quello come in foto. Per quanto riguarda i tasti diciamo li con il satellite dietro al volante, guarda ti posso dire che effettivamente forse non sono belli da vedere ma sono molto comodi, ho provato sulla fiesta e che appunto monteranno credo anche le nuove ford, e avere i tasti della radio fisicamente sul volante è più scomodo secondo me, però si visivamente forse sono più belli quelli sul volante.

Per il ruotino, credo ti convenga comunque comprare un ruotino perchè il kit non credo serva a molto, io ho sia quello che la gomma di scorta (non ruotino) con il cerchio in acciaio.

Il pulsantino nella c-max ma credo anche nella focus è in corrispondenza del tasto dei vetri dei passeggeri ma posto sul tuo sportello. In poche parole vedi come hanno il pulsante dei finestrini gli altri sportelli, ebbene nello sportello del conducente invece quel pulsante è il pulsante degli specchietti, mentre appunto per i vetri tu nel tuo sportello dovresti avere multitati visto che dovresti comandare i vetri sia anteriori che posteriori.

Non ho comunque capito alla fine come l'hai ordinata con o senza una radio ?

tonyracingteam

Citazione di: hunte88 il 15 Febbraio 2010, 23:42:10
Citazione di: tonyracingteam il 15 Febbraio 2010, 22:21:27
1) Bello il volante, pensavo fosse a 3 razze però.
Mi piacciono i tasti del c-c sul volante, odio invece quelli della radio. Sono simili, se non proprio uguali, a quelli della Focus del 2001 di mio padre.

2) Avendo lo spazio già occupato dalla bombola, probabilmente mi terrò il kit di riparazione.

3) Dov'è posizionato il pulsantino di apertura/chiusura degli specchietti? Lo specchietto DX non ha la "funzione cordolo" vero?

4) Ora ho capito, ti riferivi all'autoradio. Me li sarei risparmiati quei 750euro ma non è possibile ordinare una Focus senza autoradio.
750euro per poi sostituirlo con un cinesino. Chi se lo compra un Sony System? ...ormai escono tutte col Sony!
No il volante senza cruise sulla focus in genere è a 3 razze, ma se chiedi anche il cruise control allora ti danno quello come in foto. Per quanto riguarda i tasti diciamo li con il satellite dietro al volante, guarda ti posso dire che effettivamente forse non sono belli da vedere ma sono molto comodi, ho provato sulla fiesta e che appunto monteranno credo anche le nuove ford, e avere i tasti della radio fisicamente sul volante è più scomodo secondo me, però si visivamente forse sono più belli quelli sul volante.

Per il ruotino, credo ti convenga comunque comprare un ruotino perchè il kit non credo serva a molto, io ho sia quello che la gomma di scorta (non ruotino) con il cerchio in acciaio.

Il pulsantino nella c-max ma credo anche nella focus è in corrispondenza del tasto dei vetri dei passeggeri ma posto sul tuo sportello. In poche parole vedi come hanno il pulsante dei finestrini gli altri sportelli, ebbene nello sportello del conducente invece quel pulsante è il pulsante degli specchietti, mentre appunto per i vetri tu nel tuo sportello dovresti avere multitati visto che dovresti comandare i vetri sia anteriori che posteriori.

Non ho comunque capito alla fine come l'hai ordinata con o senza una radio ?

Sulla mia attuale auto ho i comandi sul volante e non mi sembrano poi così scomodi ma riflettendo, forse, sono più comodi quelli della Focus.

Forse mi converrà comunque ordinare il ruotino...costa solo 50euro!
(...e mi risparmierò la seccatura di aspettare un carro attrezzi nei casi peggiori)

Quindi il pulsantino degli specchietti sarà al posto di quel tappo?  ;)
A proposito: niente funzione cordolo? Cioè, in retromarcia, lo specchietto dx non si abbasserà vero?  :(
Solo quello interno è anabbagliante no?

Non l'ho ancora ordinata...e comunque non si può avere senza autoradio!

Tex

Citazione di: tonyracingteam il 16 Febbraio 2010, 20:35:17
Sulla mia attuale auto ho i comandi sul volante e non mi sembrano poi così scomodi ma riflettendo, forse, sono più comodi quelli della Focus.
I comandi al volante sono molto comodi e ben posizionati!

Citazione
Forse mi converrà comunque ordinare il ruotino...costa solo 50euro!
(...e mi risparmierò la seccatura di aspettare un carro attrezzi nei casi peggiori)
Dove lo trovi a quella cifra?!?!?!?

Citazione
Quindi il pulsantino degli specchietti sarà al posto di quel tappo?  ;)
Si. (non c'è un vero e proprio tappo. senza pulsante la plastica attorno alla maniglia di apertura ha una scanalatura a forma rettangolare delle dimensioni del comando, ma è tutta intera).

Citazione
A proposito: niente funzione cordolo? Cioè, in retromarcia, lo specchietto dx non si abbasserà vero?  :(
Solo quello interno è anabbagliante no?
Purtroppo niente funzione cordolo sullo specchio destro..  :(

Citazione
Non l'ho ancora ordinata...e comunque non si può avere senza autoradio!

Sicuro? non mi sembra sia obbligatorio.. per lo meno fino a qualche mese fa effettuavano anche gli ordini senza radio (al max veniva rimossa dal conce una volta arrivata).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

Probabilmente hanno ricambiato la politica, è chiaro che se uno insiste può ordinarla senza....ma ti faranno un sacco di storie.

tonyracingteam

Durante l'ordine di una vettura nuova, il ruotino non costa 50euro?

Io quell'autoradio non lo voglio pagare...non sono pochi 750euro eh!

Tex

Citazione di: tonyracingteam il 17 Febbraio 2010, 20:54:23
Durante l'ordine di una vettura nuova, il ruotino non costa 50euro?

Io quell'autoradio non lo voglio pagare...non sono pochi 750euro eh!
Rischi di non trovarti cablaggi, casse ed antenna se la ordini senza radio.....

So che ad alcuni è arrivata l'auto con la radio che è stata poi tolta dalla concessionaria una volta consegnata... ad altri No casse, No antenna e No cablaggi...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

è un riscio non installare nessuna autoradio per come dice tex!

ma non esiste più la cd6000 che costava meno???

tonyracingteam

Citazione di: Tex il 18 Febbraio 2010, 08:55:12
Citazione di: tonyracingteam il 17 Febbraio 2010, 20:54:23
Durante l'ordine di una vettura nuova, il ruotino non costa 50euro?

Io quell'autoradio non lo voglio pagare...non sono pochi 750euro eh!
Rischi di non trovarti cablaggi, casse ed antenna se la ordini senza radio.....

So che ad alcuni è arrivata l'auto con la radio che è stata poi tolta dalla concessionaria una volta consegnata... ad altri No casse, No antenna e No cablaggi...

Potrebbe essere una soluzione...si tengono l'autoradio e mi rilasciano uno sconto di 500euro!
Con quei soldi prendo un cinesino tuttofare!  ;)

Sui fari direzionali vorrei montare un kit della xenon-lamp: xeno o bi-xeno?


Tex

Solo Xenon H7. per gli abbaglianti tieni le alogene che vanno benone e con gli xenon le userai pochissimo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

tonyracingteam

Citazione di: Tex il 19 Febbraio 2010, 00:17:39
Solo Xenon H7. per gli abbaglianti tieni le alogene che vanno benone e con gli xenon le userai pochissimo!

Capisco...sarebbe uno spreco installare 2 kit a faro!  ;)

tonyracingteam

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171629111
Questa è stupenda...anche se ill prezzo mi sembra un pò altino! (Con poco più la prendo nuova - GPL senza tettuccio)

Interessante il discorso molle+distanziali!
Peccato non si possano ordinare i 17" sulle ultime 1.6. Ma non sono nemmeno registrati sul libretto?

...anche il Touch Navigation non mi sembra male  ??? Sbaglio?
Ma il clima si comanda dal navi?

I cinesini sono economici...e non si può quindi pretendere più di tanto da loro!


tonyracingteam


Able007

e' bell'accessoriata ma il costo mi sembra un pelo alto e sempre un usato!

tonyracingteam

E' una bella vettura...veramente full optional!
...peccato per il prezzo! Troooopo alto!

Cosa mi dite dei cerchi...si potranno sostituire con 17"?

focus_love

Citazione di: tonyracingteam il 24 Febbraio 2010, 20:29:59
Cosa mi dite dei cerchi...si potranno sostituire con 17"?


Sul libretto della mia 1.6 TDCI 110 CV, sono registrati anche gli pneumatici 205 50 R17 in alternativa a quelli 205 55 R16 montati in fabbrica.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focus_love

Citazione di: kevin21 il 24 Febbraio 2010, 21:07:27
Citazione di: tonyracingteam il 24 Febbraio 2010, 20:29:59
E' una bella vettura...veramente full optional!
...peccato per il prezzo! Troooopo alto!

Cosa mi dite dei cerchi...si potranno sostituire con 17"?

Dipende dal mese di immatricolazione, è dall'estate scorsa che li han tolti sui 1600.

La mia e' di novembre 2009. Consegnata con i 16'', ma i 17" sono previsti come possibile alternativa sulla carta di circolazione.
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

focus_love

Citazione di: kevin21 il 24 Febbraio 2010, 22:16:57
Buon per te!!
L'avevi ordinata quando però? Forse prima di questa assurda limitazione di Ford.

Ordinata fine settembre 2009.
Sei certo di questa (recente) limitazione?

Personalmente, comunque, terro' i 16"  ;)
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

🡱 🡳