Aiuto configurazione new Focus

Aperto da tonyracingteam, 27 Dicembre 2009, 15:56:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tonyracingteam

A sto punto...perchè, in fase d'acquisto, non è possibile ordinare i 17"?
Non mi sembra molto normale come cosa!  ::)

Tex

Bella domanda Tony... solo ford sa il perchè e non lo comunica ufficialmente.... alcuni conce dicono che è una questione di marketing, altri che i 17 avevano problemi (non riscontrati da nessuno), altri dicono che molta gente si è lamentata perchè voleva i 16..... mah....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

tonyracingteam

Citazione di: Tex il 26 Febbraio 2010, 08:32:01
Bella domanda Tony... solo ford sa il perchè e non lo comunica ufficialmente.... alcuni conce dicono che è una questione di marketing, altri che i 17 avevano problemi (non riscontrati da nessuno), altri dicono che molta gente si è lamentata perchè voleva i 16..... mah....

Il rivenditore Ford a cui mi sono rivolto per il preventivo mi diceva che i 17" erano troppo rumorosi...ma che c****** è questa?

Able007


tonyracingteam

Mhaààà...mi sembra proprio una contraddizione!

focus_love

Citazione di: tonyracingteam il 26 Febbraio 2010, 20:56:39
Il rivenditore Ford a cui mi sono rivolto per il preventivo mi diceva che i 17" erano troppo rumorosi...ma che c****** è questa?

Si', anche il mio aveva detto la stessa cosa ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

tonyracingteam

Anche perchè risulterebbero rumorosi anche sui 2000cc credo...giusto?
I 17" toccano? Uhmmm

Tex

Credo che siano tutte fregnacce per giustificare il comportamento della Ford...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

tonyracingteam

Citazione di: Tex il 01 Marzo 2010, 11:27:11
Credo che siano tutte fregnacce per giustificare il comportamento della Ford...

Tex, sono d'accordo con te...sono proprio delle fregnacce!!!  :-\

🡱 🡳