Attacco ruota di scorta tourneo custom

Aperto da clemmy, 21 Settembre 2018, 14:50:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

clemmy

Ciao, sono in procinto di acquistare un tourneo Custom cambio automatico, che non ha la ruota di scorta. Vorrei quindi metterla io. Ho visto che sotto il telaio è già presente uno spazio predisposto, che al centro ha una traversa di rinforzo in ferro con un "buco" al centro a cui si dovrebbe poter mettere un bullone e qualcosa per fissare la ruota. Ho 3 domande.

L'attacco per fissare la ruota sotto il telaio, è questo?

Costerebbe 50 sterline su eBay uk, ma magari trovo anche qualcosa in giro più vicino.

Per caso, è uguale a quello di altri veicoli Ford? (Così magari si allarga il ventaglio di ricerca presso autodomolitori qui in zona)

Ultima: che misure di ruote sono presenti a libretto? Ho visto che avrò i cerchi in lega, ma non ricordo la misura.

luisprimi

Dovrebbe essere proprio questo. Io ce l'ho montato (tourneo custom 2014) quindi non so se smontato si presenta così, però riconosco la sede (assurda!) dove va posizionata la leva (al centro della piastra) ed il cavetto che si aggancia ad una campana ( che però li non vedo) che si aggancia al cerchione.

🡱 🡳