PRESCRITTO... NON PROSCIOLTO

Aperto da Claudio M, 25 Febbraio 2012, 17:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Una persona di mia conoscenza dopo aver ammazzato sua moglie, e averlo sempre negato, ma le prove erano schiacciante a suo sfavore. Ha subito un lungo processo, tanto lungo da superare i termini di prescrizione. I giudici non han voluto riconoscere la sua innocenza ma non han potuto condannarlo per decadenza di tutti i termini ... in pratica assassino ma libero per decadenza dei termini.
Che ne pensate?

N.B. Ogni allusione a persone o fatti e' puramente casuale!

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Che è la nostra maniera di ingannare la legge.....

Claudio M

Citazione di: taom il 25 Febbraio 2012, 17:23:53
Che è la nostra maniera di ingannare la legge.....

Vero, i modo per portare alla lunga i processi sono tanti, e gli avvocati del mio conoscente li conoscevano tutti.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

D'altra parte il mestiere di molti avvocati non è dimostrare l'innocenza del proprio assistito ma usare ogni cavillo burocratico che la nostra legge permette per far si che un normale processo che potrebbe durare qualche settimana duri anni e anni....

Claudio M

Citazione di: taom il 25 Febbraio 2012, 17:30:01
D'altra parte il mestiere di molti avvocati non è dimostrare l'innocenza del proprio assistito ma usare ogni cavillo burocratico che la nostra legge permette per far si che un normale processo che potrebbe durare qualche settimana duri anni e anni....

SI MA NON E' QUESTO IL CASO,  se hai i soldi puoi comperare tutto E TUTTI, e il mio conoscento ha comperato mezzo mondo.
Se hai i soldi ti puoi permettere certi avvocati, "ma va la', ma va la'".

Fordista dal 1985.

focus style