PRESCRITTO... NON PROSCIOLTO

Aperto da Claudio M, 25 Febbraio 2012, 17:18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Una persona di mia conoscenza dopo aver ammazzato sua moglie, e averlo sempre negato, ma le prove erano schiacciante a suo sfavore. Ha subito un lungo processo, tanto lungo da superare i termini di prescrizione. I giudici non han voluto riconoscere la sua innocenza ma non han potuto condannarlo per decadenza di tutti i termini ... in pratica assassino ma libero per decadenza dei termini.
Che ne pensate?

N.B. Ogni allusione a persone o fatti e' puramente casuale!

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Che è la nostra maniera di ingannare la legge.....

Claudio M

Citazione di: taom il 25 Febbraio 2012, 17:23:53
Che è la nostra maniera di ingannare la legge.....

Vero, i modo per portare alla lunga i processi sono tanti, e gli avvocati del mio conoscente li conoscevano tutti.

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

D'altra parte il mestiere di molti avvocati non è dimostrare l'innocenza del proprio assistito ma usare ogni cavillo burocratico che la nostra legge permette per far si che un normale processo che potrebbe durare qualche settimana duri anni e anni....

Claudio M

Citazione di: taom il 25 Febbraio 2012, 17:30:01
D'altra parte il mestiere di molti avvocati non è dimostrare l'innocenza del proprio assistito ma usare ogni cavillo burocratico che la nostra legge permette per far si che un normale processo che potrebbe durare qualche settimana duri anni e anni....

SI MA NON E' QUESTO IL CASO,  se hai i soldi puoi comperare tutto E TUTTI, e il mio conoscento ha comperato mezzo mondo.
Se hai i soldi ti puoi permettere certi avvocati, "ma va la', ma va la'".

Fordista dal 1985.

focus style

ho appena sentito un mio amico avvocato che mi ha confermato che lui (l'avvocato) può usare tutti i cavilli che vuole. Può chiedere tutti i rinvii che vuole. Può fare tutto ciò che vuole, ma se un giudice lo concede. Se le prove sono schiaccianti, e non credo che tu sappia se il tuo conoscente è o meno un assassino, visto che non credo tu abbia letto tutti i fatti, non c'è prescrizione che tenga.
Se il PM, faccio un esempio, visto che non conosco l'assassino amico tuo, avesse prove SCHIACCIANTI circa la sua colpevolezza (dell'assassino) non accetterebbe i rinvii. Ma se li accetta vorrà, forse, dire che cerca disperatamente prove ancor più schiaccianti e che non le trova....

Ma è sempre un esempio. E si fa tutto per dire



P.S. Fossi in te non frequenterei assassini....

marcovola

Ma se mettiamo un pedofilo come direttore di un asilo......
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

euka

io penso solo che questo processo è andato anche troppo per le lunghe, ennesimo fallimento della giustizia (con la g minuscola) Italiana. Fallimento perché si è voluto lasciare credere quello che non si è stati capaci di dimostrare in tutti questi anni, eppure lo stipendio lo prendono tutti i mesi!! e noi paghiamo!!  ???
IMHO Su questa faccenda della corruzione si doveva chiudere tanto tempo fa, è stata anche spostata la data del reato, vale a dire il reato di corruzione è avvenuto quanto i soldi sono stati spesi e non quando sono stati percepiti. Qui, chiunque potrebbero domandarsi come abbiano fatto a stabilirlo, avranno usato il metodo LIFO o FIFO? In ogni caso per verificare avrebbero dovuto andare in G.B. - ci sono andati? ma guarda caso la Giustizia Inglese aveva già condannato Mills per quei 600mila ed appurato una provenienza che non era affatto quanto era accusato SB. Vorrei ricordare che nel sistema anglosassone durante il dibattimento debbono essere provate le prove e non sono ammessi teoremi e/o supposizioni del non poteva non sapere, se non è stato lui chi è stato... ecco quando sento questa frase mi si accapona la pelle!!  in diversi sono stati in carcere o lo sono tutt'ora - senza contare quello che un pentito qualsiasi può raccontare di chiunque, non solo dell'Enzo Tortora del momento.. c'è gente comune con l'esistenza rovinata per sempre.
Ora non voglio certo fare l'avvocato di SB, ha a disposizione i migliori, cmq possono trovare tutti i cavilli che vogliono ma alla fine non sono loro che giudicano! io, come voi del resto, nemmeno posso esprimere pubblicamente un mio parere sui PM, ben me ne guardo, in Italia è molto controproducente, si rischia meno offendere sulla pubblica piazza il Presidente della Repubblica (Antonio Di Coccio DOCET, ma lui è ex-PM), basta ritrattare o dire che si voleva dire diverso.
scusate, solo 2 riflessioni su tantissime altre che ho fatto e non solo per quello che succede a SB e tantissimi altri, o anche non succede ad altri, mi portano ad una sola conclusione, MAI vorrò nemmeno giocare a briscola con un PM, non si può mai sapere.

Claudio M

Se vogliamo credere che gli asini volano ... io ci sto. UUUUUhhhh econe uno.

Che sytrano un corrotto senza corruttore. Siamo seri.

Fordista dal 1985.

Claudio M





Silvio Berlusconi è stato oggetto di numerosi procedimenti penali, nessuno dei quali si è concluso con una sentenza definitiva di condanna per via di assoluzioni, declaratorie di prescrizione e depenalizzazioni dei reati contestati.

Alcuni di questi procedimenti sono stati archiviati in fase di indagine; a seguito di altri è stato instaurato un processo nel quale Berlusconi è stato assolto. In altri processi, infine, sono state pronunciate, in primo grado o in appello, sentenze di condanna per reati quali corruzione giudiziaria, finanziamento illecito a partiti e falso in bilancio. In alcuni di essi, Berlusconi si è giovato di leggi approvate dalla maggioranza parlamentare da lui stesso guidata: tali provvedimenti, che hanno suscitato intense polemiche politiche, sono stati definiti leggi ad personam.


Wiki
In questi casi, dopo un esito del primo grado di giudizio sfavorevole a Berlusconi, i procedimenti non si sono conclusi con una sentenza di condanna: ciò grazie a sentenze di assoluzione in appello, al riconoscimento di circostanze attenuanti (che, influendo sulla determinazione della pena, hanno comportato il sopravvenire della prescrizione), oppure a nuove norme, approvate definitivamente in parlamento dalla maggioranza di centro-destra, che hanno modificato le pene e la struttura di taluni reati a lui contestati, come nel caso del reato di falso in bilancio. Dette norme, in taluni casi, hanno imposto una valutazione di non rilevanza penale di alcuni dei fatti contestati poiché il fatto non è più previsto dalla legge come reato; in altri casi, invece, la relativa riduzione delle pene previste per le nuove fattispecie di reato ha fatto sì che i termini di prescrizione maturassero prima che fosse pronunciata sentenza definitiva.

Fordista dal 1985.

marcovola

Cla'  che SB sia entrato in politica solo per difendere i suoi interessi e non finire in galera è un dato di fatto incontestabile, messo in dubbio solo da chi non vuol vedere e si fa giornalmente abbindolare; che ci sia riuscito perfettamente, considerato lo Spead dei suoi capitali tra prima e dopo è un altra verità inconfutabile; ciò detto dobbiamo nostro malgrado prendere atto con altrettanta onestà che la giustizia Italiana va profondamente riformata, vedi il caso Andreotti, imputato modello, sempre presente e a disposizione dei giudici finito nello stesso modo, assolto per decorrenza dei termini..... questo ci deve far riflettere!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Prescrizione per l'associazione esterna, quindi il dibattimento non è proseguito, ma assolto per non aver commesso il fatto per tutte le imputazioni satellite a questa.

Con questo non voglio dire che Andreotti sia una persona pulita. Non lo so, ma non lo credo. La riforma della giustizia è INDISPENSABILE.

Ma parlando di Andreotti, o di tale SB (che non ho capito chi sia  :o) si va OT. Stiamo parlando di un assassino conoscente di Aliseo. O ho capito male......  :o :o :o :o

marcovola

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 09:11:52
Prescrizione per l'associazione esterna, quindi il dibattimento non è proseguito, ma assolto per non aver commesso il fatto per tutte le imputazioni satellite a questa.

un tale diceva " o sono caduto o Ho caduto, sempre a terra ho andato"
Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 09:11:52
Ma parlando di Andreotti, o di tale SB (che non ho capito chi sia  :o) si va OT. Stiamo parlando di un assassino conoscente di Aliseo. O ho capito male......  :o :o :o :o

Per SB neanche io so chi sia e perchè sia capitato nel post, mi auguro solo che il conoscente di Claudio non commetta nel frattempo altri delitti.....
PS.  qualcuno può spiegarmi come mettere le faccine nella risposta rapida???
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Sei OT ;)
Cmq ho appena controllato. non puoi. Devi mettere la risposta normale.

focus style

Errata Corrige. Puoi. Ma devi metterli manualmente. Quindi se vuoi mettere  ;) Devi fare ; ) logicamente senza spazio

euka

Citazione di: Aliseo il 26 Febbraio 2012, 07:44:21
Se vogliamo credere che gli asini volano ... io ci sto. UUUUUhhhh econe uno.

Che sytrano un corrotto senza corruttore. Siamo seri.

appunto.. dove è la prova della corruzione? mai stata fornita, anzi sono state fornite le prove che quei 600mila arrivano da altrove, ma non esiste cieco o sordo peggiore... e ...riprendendo la battuta.. a quel punto si vedono  molti asini volare :lol:

itat

Citazione di: euka il 26 Febbraio 2012, 00:16:19
io penso solo che questo processo è andato anche troppo per le lunghe, ennesimo fallimento della giustizia (con la g minuscola) Italiana. Fallimento perché si è voluto lasciare credere quello che non si è stati capaci di dimostrare in tutti questi anni, eppure lo stipendio lo prendono tutti i mesi!! e noi paghiamo!!  ???
IMHO Su questa faccenda della corruzione si doveva chiudere tanto tempo fa, è stata anche spostata la data del reato, vale a dire il reato di corruzione è avvenuto quanto i soldi sono stati spesi e non quando sono stati percepiti. Qui, chiunque potrebbero domandarsi come abbiano fatto a stabilirlo, avranno usato il metodo LIFO o FIFO? In ogni caso per verificare avrebbero dovuto andare in G.B. - ci sono andati? ma guarda caso la Giustizia Inglese aveva già condannato Mills per quei 600mila ed appurato una provenienza che non era affatto quanto era accusato SB. Vorrei ricordare che nel sistema anglosassone durante il dibattimento debbono essere provate le prove e non sono ammessi teoremi e/o supposizioni del non poteva non sapere, se non è stato lui chi è stato... ecco quando sento questa frase mi si accapona la pelle!!  in diversi sono stati in carcere o lo sono tutt'ora - senza contare quello che un pentito qualsiasi può raccontare di chiunque, non solo dell'Enzo Tortora del momento.. c'è gente comune con l'esistenza rovinata per sempre.
Ora non voglio certo fare l'avvocato di SB, ha a disposizione i migliori, cmq possono trovare tutti i cavilli che vogliono ma alla fine non sono loro che giudicano! io, come voi del resto, nemmeno posso esprimere pubblicamente un mio parere sui PM, ben me ne guardo, in Italia è molto controproducente, si rischia meno offendere sulla pubblica piazza il Presidente della Repubblica (Antonio Di Coccio DOCET, ma lui è ex-PM), basta ritrattare o dire che si voleva dire diverso.
scusate, solo 2 riflessioni su tantissime altre che ho fatto e non solo per quello che succede a SB e tantissimi altri, o anche non succede ad altri, mi portano ad una sola conclusione, MAI vorrò nemmeno giocare a briscola con un PM, non si può mai sapere.

Anche tralasciando il processo Mills, se fosse stato giudicato in paesi anglosassoni, sarebbe stato già condannato per altri reati, di sicuro se non ha rinunciato alla prescrizione, non è per suo tornaconto ma per non far spendere altro denaro agli italiani.
La differenza tra percepito e speso è tra quando Mills sarebbe entrato in possesso del denaro ricevuto da B. (percepito) a quando se lo è intestato (speso).
Purtroppo anche nelle nazioni anglosassoni, come in tutto il resto del mondo la giustizia commette gravi errori, prendiamo ad esempio le esecuzioni capitali di persone poi scoperte innocenti negli Stati Uniti.
Ps. Con un PM puoi giocare tranquillamente a briscola e anche a tre sette, ti basta farlo vincere.  ;)

Wikipedia i processi di B.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

euka

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2012, 08:57:16
Cla'  che SB sia entrato in politica solo per difendere i suoi interessi e non finire in galera è un dato di fatto incontestabile, cut cut
guardi, mi consenta   :lol:  prima di entrare in politica non aveva ancora ricevuto nemmeno  la visita della GdF è solo dopo che hanno rivoltato aziende e patrimoni personali come calzini trovando praticamente niente.
NB nelle visite della GdF è impossibile che non trovino MAI nulla, qualcosa trovano, devono dimostrare che sono li per qualcosa, se per quello.. ricordo una volta di  un vigile urbano mi disse che se volessero, quando fermano uno, qualcosa che non va c'è sempre, solo che a quello che ti contesta il vigile difficilmente ti puoi opporre e paghi (vieni condannato) mentre invece a quello che ti contesta la GdF in commissione può essere riconosciuto che hai agito entro i termini.. i milioni di euro di multa sbandierati spesso diventano decine di migliaia (ed a volte conviene pagare per chiudere) una bella differenza!! ho un cliente che ha avuto la GdF per un mese intero, beh veramente più di un cliente, alla fine un verbale esagerato, milioni di euro ed ha pagato solo la multa per delle spedizioni di campioni senza valore spedite ai loro agenti in giro per l'Europa e non denunciati nell'Intrastat.  cordialità.

euka

do you how it works? Nei Paesi anglosassoni, dove per un divieto di sosta si subisce il processo, sarebbe stato condannato il PM. Forse non hai letto nel sistema anglosassone durante il dibattimento debbono essere provate le prove, il testimone deve ripetere quanto dichiarato ANCHE davanti alla corte e... se avessero mai avuto una prova.. secondo voi....??
Nel caso del processo Mills poi la richiesta di condanna è avvenuta 10 dopo la prescrizione, a parte posticipare la data del reato, tutto regolare?
se io o te, o i nostri avvocati, si sognano di fare giochetti del genere, GIUSTAMENTE, ci rovinano!


cmq RIPETO IO NON SONO A DIFENDERE SB ma al contrario di diversi che conosco non sono affatto invidioso se è riuscito ad arrivare dove è arrivato, ci sono persone con barche a vela, scarpe da 1 milione di lire (di oltre 20 anni fa) che non hanno mai lavorato ed hanno sempre parlato di proletariato, lavoro, terza settimana ect ect.

lo dicevano i Romani antichi Audaces fortuna iuvat, la fortuna aiuta gli audaci, tutto è iniziato quando parte di Segrate e Milano 3 sono cresciute quando nessuno ci credeva, anzi gli davano del pazzo, così come quando iniziò l'avventura di TeleMilano 58, Canale 5 è nata ripetendo le trasmissioni di Telemilano, allora con le cassette, me lo ricordo molto bene!

stay hungry, stay foolish come diceva Steve e non and not stay foolish angry come ho trovato in giro.  ::)

marcovola

Citazione di: euka il 26 Febbraio 2012, 11:42:51
guardi, mi consenta   :lol:  prima di entrare in politica non aveva ancora ricevuto nemmeno  la visita della GdF è solo dopo che hanno rivoltato aziende e patrimoni personali come calzini trovando praticamente niente.
NB nelle visite della GdF è impossibile che non trovino MAI nulla, qualcosa trovano, devono dimostrare che sono li per qualcosa, se per quello.. ricordo una volta di  un vigile urbano mi disse che se volessero, quando fermano uno, qualcosa che non va c'è sempre, solo che a quello che ti contesta il vigile difficilmente ti puoi opporre e paghi (vieni condannato) mentre invece a quello che ti contesta la GdF in commissione può essere riconosciuto che hai agito entro i termini.. i milioni di euro di multa sbandierati spesso diventano decine di migliaia (ed a volte conviene pagare per chiudere) una bella differenza!! ho un cliente che ha avuto la GdF per un mese intero, beh veramente più di un cliente, alla fine un verbale esagerato, milioni di euro ed ha pagato solo la multa per delle spedizioni di campioni senza valore spedite ai loro agenti in giro per l'Europa e non denunciati nell'Intrastat.  cordialità.

Se è per questo io conosco un amico di un nipote di un corregionale di un vigile che mi ha detto esattamente la stessa cosa.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

euka

cmq De Pasquale ci ha messo 10 anni per non concludere nulla e noi.. paghiamo, bel diritto (quello degl'altri) e doveri (i nostri)!!
se fossi in Berlusconi, con i suoi avvocati e le sue finanze, non accetterei il verdetto, andrei in appello.

itat

Citazione di: euka il 26 Febbraio 2012, 11:47:59
do you how it works? Nei Paesi anglosassoni, dove per un divieto di sosta si subisce il processo, sarebbe stato condannato il PM. Forse non hai letto nel sistema anglosassone durante il dibattimento debbono essere provate le prove, il testimone deve ripetere quanto dichiarato ANCHE davanti alla corte e... se avessero mai avuto una prova.. secondo voi....??
Nel caso del processo Mills poi la richiesta di condanna è avvenuta 10 dopo la prescrizione, a parte posticipare la data del reato, tutto regolare?
se io o te, o i nostri avvocati, si sognano di fare giochetti del genere, GIUSTAMENTE, ci rovinano!


cmq RIPETO IO NON SONO A DIFENDERE SB ma al contrario di diversi che conosco non sono affatto invidioso se è riuscito ad arrivare dove è arrivato, ci sono persone con barche a vela, scarpe da 1 milione di lire (di oltre 20 anni fa) che non hanno mai lavorato ed hanno sempre parlato di proletariato, lavoro, terza settimana ect ect.

lo dicevano i Romani antichi Audaces fortuna iuvat, la fortuna aiuta gli audaci, tutto è iniziato quando parte di Segrate e Milano 3 sono cresciute quando nessuno ci credeva, anzi gli davano del pazzo, così come quando iniziò l'avventura di TeleMilano 58, Canale 5 è nata ripetendo le trasmissioni di Telemilano, allora con le cassette, me lo ricordo molto bene!

stay hungry, stay foolish come diceva Steve e non and not stay foolish angry come ho trovato in giro.  ::)
Ti ho solo spiegato la differenza tra percepito e speso, per quanto riguarda la corruzione del processo "Mills"  ho usato il condizionale, per le condanne mi riferivo ad altri processi ad esempio in quello in cui è stato condannato Previti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

#22
Citazione di: euka il 26 Febbraio 2012, 12:27:54
cmq De Pasquale ci ha messo 10 anni per non concludere nulla e noi.. paghiamo, bel diritto (quello degl'altri) e doveri (i nostri)!!
se fossi in Berlusconi, con i suoi avvocati e le sue finanze, non accetterei il verdetto, andrei in appello.
Lui in appello ? ? ? ? ?

E tutti movimenti dalla Cirielli, Lodo Alfano, legittimo impedimento, processo breve, avevano lo scopo di andare in appello, era sufficiente rinunciare alla Cirielli. 
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

Citazione di: focus style il 26 Febbraio 2012, 10:34:35
Errata Corrige. Puoi. Ma devi metterli manualmente. Quindi se vuoi mettere  ;) Devi fare ; ) logicamente senza spazio

Almeno questa te la devo,grazie Marco,è una vita che mi scervello per stè benedette faccine  :)

marcovola

Citazione di: itat il 26 Febbraio 2012, 12:33:05
Lui in appello ? ? ? ? ?

E tutti movimenti dalla Cirielli, Lodo Alfano, legittimo impedimento, processo breve, avevano lo scopo di andare in appello, era sufficiente rinunciare alla Cirielli. 

Bellissima Gif animata..... e bellissima risposta, quoto il tutto !!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 26 Febbraio 2012, 08:57:16
Cla'  che SB sia entrato in politica solo per difendere i suoi interessi e non finire in galera è un dato di fatto incontestabile, messo in dubbio solo da chi non vuol vedere e si fa giornalmente abbindolare; che ci sia riuscito perfettamente, considerato lo Spead dei suoi capitali tra prima e dopo è un altra verità inconfutabile; ciò detto dobbiamo nostro malgrado prendere atto con altrettanta onestà che la giustizia Italiana va profondamente riformata, vedi il caso Andreotti, imputato modello, sempre presente e a disposizione dei giudici finito nello stesso modo, assolto per decorrenza dei termini..... questo ci deve far riflettere!!!!!!

Bhe' non posso che darti ragione.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: euka il 26 Febbraio 2012, 00:16:19
io penso solo che questo processo è andato anche troppo per le lunghe, ennesimo fallimento della giustizia (con la g minuscola) Italiana. Fallimento perché si è voluto lasciare credere quello che non si è stati capaci di dimostrare in tutti questi anni, eppure lo stipendio lo prendono tutti i mesi!! e noi paghiamo!!  ???

Guarda che questo processo e' durato troppo (esatto) ma perche il mio conoscente aveva avvocati di primo genere, se fosse successo a una persona "normale" da mooooooooooooooooo che stava in galera.... e lo scopo d'altronde era quello di finire con la prescrizione .... colpito e affondato. Ma la prescrizione non lo ha assolto nemmeno minimamente, anzi. Negarlo e' da orbi.

Fordista dal 1985.

russo66

  su ragazzi siamo seri.......... in Italia un pensionato   ...ruba un salamino   e va in galera ,  un nomade ruba una macchina e falcia una persona sulle striscie   e viene rilasciato  ......  due amanti si trovano solo x sesso e droga  alla sera e alla mattina trovano un bimbo morto ( della donna ) ma nessuno è stato   
  questi sono fatti veri,  secondo me la giustizia italiana ha qualche problema ,   e secondo me rimane cosi perche c'è qualcuno molto potente che grazie a situazioni del genere può fare quasi di tutto
L'altra sera ero di servizio d'ambulanza a un capannone x una festa, ho conosciuto un ragazzo  di 21 anni  che stava ... male .. mi ha raccontato che era stato preso .. brillo al volante della sua macchina perche aveva urtato un paletto  pochissimi danni ma grazie ha una ragazzata fatta da minorenne    è stato condannato ha 1 anno e mezzo di arresti domiciliari
io non ci credevo ........  ma i suoi amici hanno confermato il tutto  ....... 
ford focus ikon 2010 1.6 sw gpl fiesta 2009 1.4 gpl

Claudio M

#28
Citazione di: russo66 il 27 Febbraio 2012, 10:54:20
  su ragazzi siamo seri.......... in Italia un pensionato   ...ruba un salamino   e va in galera ,  un nomade ruba una macchina e falcia una persona sulle striscie   e viene rilasciato  ......  due amanti si trovano solo x sesso e droga  alla sera e alla mattina trovano un bimbo morto ( della donna ) ma nessuno è stato   
  questi sono fatti veri,  secondo me la giustizia italiana ha qualche problema ,   e secondo me rimane cosi perche c'è qualcuno molto potente che grazie a situazioni del genere può fare quasi di tutto
L'altra sera ero di servizio d'ambulanza a un capannone x una festa, ho conosciuto un ragazzo  di 21 anni  che stava ... male .. mi ha raccontato che era stato preso .. brillo al volante della sua macchina perche aveva urtato un paletto  pochissimi danni ma grazie ha una ragazzata fatta da minorenne    è stato condannato ha 1 anno e mezzo di arresti domiciliari
io non ci credevo ........  ma i suoi amici hanno confermato il tutto  ....... 


Hai fatto un esatto, bruto, schifoso quadretto della realta'. Il finale e' sempre lo stesso, se hai soldi e  sei potente, puoi raccontare anche che una certa Ruby e' la nipote di Mubarek ...  e tutti ci devono credere, se racconti che hai rubato un salamino perche' avevi fame, non si e' tenuto a crederti, e la galera diventa probabile. Alla faccia della "Legge e' uguale per tutti".

Fordista dal 1985.

Funaio

Se lui fosse innocente veramente avrebbe rinunciato alla prescrizione, ma mica é fesso col cavolo che ci rinuncia non so quante volte é stata trasmessa la sua intervista dopo il processo era su ogni telegiornale a sbandierare che la sua é  una mezza giustizia,certo che ci vuole la sua faccia credo lui sia il cittadino italiano piú prescritto nel mondo non esistono altri casi come il suo.
Vorrei ricordare l'onorevole Andreotti che ha partecipato a tutti i processi di persona e ha fatto ricorso per avere l'assoluzione con formula piena, perché la mezza giustizia non ti lascia l'onore quella cosa che mister B non conosce.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

marcovola

Citazione di: Funaio il 27 Febbraio 2012, 11:25:22
Se lui fosse innocente veramente avrebbe rinunciato alla prescrizione, ma mica é fesso col cavolo che ci rinuncia non so quante volte é stata trasmessa la sua intervista dopo il processo era su ogni telegiornale a sbandierare che la sua é  una mezza giustizia,certo che ci vuole la sua faccia credo lui sia il cittadino italiano piú prescritto nel mondo non esistono altri casi come il suo.
Vorrei ricordare l'onorevole Andreotti che ha partecipato a tutti i processi di persona e ha fatto ricorso per avere l'assoluzione con formula piena, perché la mezza giustizia non ti lascia l'onore quella cosa che mister B non conosce.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: Funaio il 27 Febbraio 2012, 11:25:22
Se lui fosse innocente veramente avrebbe rinunciato alla prescrizione, ma mica é fesso col cavolo che ci rinuncia non so quante volte é stata trasmessa la sua intervista dopo il processo era su ogni telegiornale a sbandierare che la sua é  una mezza giustizia,certo che ci vuole la sua faccia credo lui sia il cittadino italiano piú prescritto nel mondo non esistono altri casi come il suo.
Vorrei ricordare l'onorevole Andreotti che ha partecipato a tutti i processi di persona e ha fatto ricorso per avere l'assoluzione con formula piena, perché la mezza giustizia non ti lascia l'onore quella cosa che mister B non conosce.

Vabbe', la realta' e' d'avanti a tutto il mondo eccetto i suoi adepti, come il fatto di averci smerd... svergognati davanti al mondo. Ovviamente tutti questo ha spianato la strada a Monti, che si e' trovato d'avanti un'autostrada, anche se la politica effettiva di quest'ultimo e' la stessa (anzi molto peggiorativa) del suo predecessore ....  ma siamo tanto felici.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 27 Febbraio 2012, 11:34:28
Vabbe', la realta' e' d'avanti a tutto il mondo eccetto i suoi adepti, come il fatto di averci smerd... svergognati davanti al mondo. Ovviamente tutti questo ha spianato la strada a Monti, che si e' trovato d'avanti un'autostrada, anche se la politica effettiva di quest'ultimo e' la stessa (anzi molto peggiorativa) del suo predecessore ....  ma siamo tanto felici.
Per colpa dell'ultima frase non ti meriti il ditone..... vabbe va siamo buoni.... è Natale....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Tornando a noi e ripetendo:

Vabbe', la realta' e' d'avanti a tutto il mondo eccetto i suoi adepti, come il fatto di averci smerd... svergognati davanti al mondo. Ovviamente tutti questo ha spianato la strada a Monti, che si e' trovato d'avanti un'autostrada, anche se la politica effettiva di quest'ultimo e' la stessa (anzi molto peggiorativa) del suo predecessore ....  ma siamo tanto felici.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳