PROBLEMI CON OUTLOOK EXPRESS

Aperto da Claudio M, 12 Maggio 2012, 12:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Citazione di: ern.focus il 12 Maggio 2012, 20:09:07
ho provato anche io, ma al momento che clicco su invia/ricevi di outlook mi chiede la password di autorizzazione, la metto ma non funziona forse percheè la mia connessione è wi fi, forse dovrei reimpostare la connessione su outlook

Infatti, anche a me succede cosi.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2012, 22:47:20
Dunque, questo e' un problema, perche' adesso con Telecom ho il secondo numero voip, sul quale ho collegato il fax, pero' con in fostrada potrei averlo con 3 euro al mese circa, ma non mi frega tanto il fax e' intelligente lo collego insieme al telefono ... per quelle poche volte che lìuso.
il problema si pone solo se nel cavo che ti arriva da fuori non c'è il "tuu-tuu" ma solo la portante adsl e poi è il router che ti tira fuori la fonia tramite il voip!

Claudio M

Citazione di: melyeclau il 12 Maggio 2012, 22:54:41
il problema si pone solo se nel cavo che ti arriva da fuori non c'è il "tuu-tuu" ma solo la portante adsl e poi è il router che ti tira fuori la fonia tramite il voip!

Ora non ti sto capendo, prima avevo solo la linea telefonica e ci tiravo fuori ADSL telefono e fax, che problema c'e', ora avro la linea telefonica uguale a prima, niente di alieno.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Ora ho il tutut come dici tu e il fax collegato al modm in voip.

Fordista dal 1985.

melyeclau

Citazione di: Aliseo il 12 Maggio 2012, 23:01:31
Ora non ti sto capendo, prima avevo solo la linea telefonica e ci tiravo fuori ADSL telefono e fax, che problema c'e', ora avro la linea telefonica uguale a prima, niente di alieno.
se dopo il passaggio continuerai ad avere il tuu-tuu no problem, non devi fare assolutamente niente va bene così!
A me con Tiscali non ho più il tuu-tuu
la linea mi viene tirata fuori dal router!

Claudio M

Citazione di: melyeclau il 12 Maggio 2012, 23:05:16
se dopo il passaggio continuerai ad avere il tuu-tuu no problem, non devi fare assolutamente niente va bene così!
A me con Tiscali non ho più il tuu-tuu
la linea mi viene tirata fuori dal router!

Thai la fonia solo ed esclusivamente in voip, ecco perche' forse paghi pochissimo.

Fordista dal 1985.

melyeclau

yes fonia solo in voip, pochissimo non proprio 60 a bimestre!

geronimo2

#42
Citazione di: melyeclau il 12 Maggio 2012, 23:05:16
se dopo il passaggio continuerai ad avere il tuu-tuu no problem, non devi fare assolutamente niente va bene così!
A me con Tiscali non ho più il tuu-tuu
la linea mi viene tirata fuori dal router!

Io ho Tiscali ma il telefono è del tipo normale, lo posso mettere in qualsiasi presa telefonica in casa. Sento però che il telefono non fa il normale tuu-tuu, ma un suono un po' diverso. Inoltre chi mi chiama attende anche 5-6 secondi prima di sentire squillare il telefono. E' proprio Tiscali così perchè avrà il voip in centrale.

P.S. Per la cronaca anch'io sto meditando di ricambiare gestore per pagare meno, ma tornare a Infostrada mi preoccupa, tanti anni fa, ai tempi della primissima ADSL, ricordo che sono stato un anno intero (12 mesi!!!) a 5k in download, un'agonia pazzesca e al 155 mi chiudevano puntualmente il telefono in faccia senza rispondere... non so se in tanti anni qualcosa sia cambiato.
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

melyeclau

tanto dipiende dalla centrale dove si appoggia,nella mia zona tiscali non ha centrali proprie e compra da telecom degli accessi adsl che poi rivende castrandoli un po' e facendo funzionare la fonia in voip, nei osti dove in centrale c'è la sala ull dei gestori alternativi hanno le proprie centrali come nel tuo caso geronimo!

Claudio M

Quanti di voi usano Infostrada a casa per navigare? Come va rispetto a Telecom?

Fordista dal 1985.

Gasarolo

Solo una cosa:
ho visto che l'opzione internet da casa da 8GB al mese. Tu che traffico hai in un mese? Perchè se scarichi un po' di cose con 8 Gb ci fai poco e poi non vorrei che ti limitino la velocità brutalmente.
Verifica, a meno che viaggi e basta.

Gasarolo

Parola torna indietro, ho letto male io... ???

Claudio M

Citazione di: Gasarolo il 22 Maggio 2012, 12:23:11
Solo una cosa:
ho visto che l'opzione internet da casa da 8GB al mese. Tu che traffico hai in un mese? Perchè se scarichi un po' di cose con 8 Gb ci fai poco e poi non vorrei che ti limitino la velocità brutalmente.
Verifica, a meno che viaggi e basta.

Vabbe' ma oggi pagando molto di piu' Telecom mi da 7 mega. Di scaricare, scarico pochissimissimo, ma ci sono spesso collegati 3 pc e due android, e sia io che mia figlia guardiamo molta streeming.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque ho fatto una indagine su internet  ...  e pare ci siano molti scontenti per infostrada, specie per l'assistenza. E io dopo 30 anni ho un po' paura a migrare.

Fordista dal 1985.

focus style

Guarda che io ho infostrada da una decina d'anni. Dico la verità, particolari problemi non ne ho mai avuti. Anzi...
La linea è stabile. E' capitato, qualche volta, che saltasse l'ADSL, ma era colpa di temporali. E poi, all'epoca, era un problema delle centraline TELECOM a cui Infostrada s'appoggiava. Non so se ancora adesso è così.

Cmq vuoi mettere la soddisfazione di non dare i soldi a Tronchetti Provera?

Claudio M

Citazione di: focus style il 22 Maggio 2012, 17:16:50
Guarda che io ho infostrada da una decina d'anni. Dico la verità, particolari problemi non ne ho mai avuti. Anzi...
La linea è stabile. E' capitato, qualche volta, che saltasse l'ADSL, ma era colpa di temporali. E poi, all'epoca, era un problema delle centraline TELECOM a cui Infostrada s'appoggiava. Non so se ancora adesso è così.

Cmq vuoi mettere la soddisfazione di non dare i soldi a Tronchetti Provera?

Infatti come ho detto, anche mia cognata l'ha da parecchio e mai avuti problemi, solo che su internet c'e' una guerra contro la qualita' Infostrada, tanto da farmi fare marcia indietro. Vero, la soddisfazione di non dare i soldi al tronchetto dell'infelicita' e' tanta, ma per curiosita' chi andrei a foraggiare con Infostrada.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 22 Maggio 2012, 18:03:28
ma per curiosita' chi andrei a foraggiare con Infostrada.
Questo non me lo sono mai chiesto. Se ci mettessimo a guardare tutti i "proprietari" dovremmo imparare a fare i segnali di fumo...

🡱 🡳