NAVIGAZIONE DA ANDROID

Aperto da Claudio M, 19 Gennaio 2013, 17:27:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Chiedo lumi sul miglior gestore per navigare da android. Attualmente sto usando Wind, ma mi sembra sia una vera enorme schifezza. Se passo in Wi-Fi vado alla grande, se passo in 3G e' lentissima.

Io uso generalmente la connessione da cellulare per ascoltare musica, e uso il programma TUNEIN, pare sia il migliore, ma la connessione e' scadentissima, voi che gestore usate?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

#1
3 e ne sono molto contento.
Devi però vedere se la tua zona e ben servita.


Funaio

#2
Tutto li é il problema, io ti avrei consigliato la Tim o la Tre ma controlla se la tua zona é ben servita.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Claudio M

Funaio ... hai postato qualcosa che non riesco a vedere.

Fordista dal 1985.

Funaio

#4
Lo sai che me ne sono accorto anche io,solo che non so come sia accaduto comunque cancello tutto.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

melyeclau

Citazione di: taom il 19 Gennaio 2013, 17:47:53
3 e ne sono molto contento.
Devi però vedere se la tua zona e ben servita.


Anche io!
Fidati che qualsiasi altro prenderai è ampiamente migliore di wind che sul fronte hspa è rimasta indietro anni luce

zziippoo

Navigon...ci sono in giro su internet anche versioni crackate con mappe e tutto.Non usa connessione.
io mi trovo benissimo.[size=78%] [/size]

Pasquale S

Citazione di: zziippoo il 20 Gennaio 2013, 01:11:19
Navigon...ci sono in giro su internet anche versioni crackate con mappe e tutto.Non usa connessione.
io mi trovo benissimo.[size=78%] [/size]
mi sa che hai letto solo il titolo
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabiopè

Confermo la lentezza della navigazione di Wind in 3G, prima avevo H3G tutta un'altra cosa. Sembra di essere tornati indietro di 3-4 anni

Focvs89

Citazione di: taom il 19 Gennaio 2013, 17:47:53
3 e ne sono molto contento.
Devi però vedere se la tua zona e ben servita.


idem uso tre e và alla grande, è inutile ripetere che comunque dipende pure dalla zona in cui ci si trova
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

zziippoo

Citazione di: pasquale sgro il 20 Gennaio 2013, 07:06:03
mi sa che hai letto solo il titolo
No no...avevo letto tutti i post...nel caso in cui è interessato ad usare un navigatore offline è quello...tempo fa sono impazzito a cercare un navigatore che non usa connessione dati...che poi dipende sempre dalla copertura..... già ci girano quando perde il segnale gps...se c'è anche la connessione dati la sfiga e doppia secondo me.

Claudio M

Quindi, tutti mi dite che la navigazione INTERNET con wind e' una fitecchia .... bene ... MA QUALE VA BENE, non limitatevi a dirmi solo che fa schifo voglio sapere quale va bene, che domani cambio gestore se me lo dite-

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Io a Roma con tre prendo bene.
Con 5 tacche navigo a 26 mb al secondo, con tre scendo a 12 mb al secondo.
Per me dipende anche dal telefono.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Gennaio 2013, 14:36:04
Io a Roma con tre prendo bene.
Con 5 tacche navigo a 26 mb al secondo, con tre scendo a 12 mb al secondo.
Per me dipende anche dal telefono.

Se dici cosi mi preoccupo.

Fordista dal 1985.

dvd85

Io ho 3 da quando è uscita e mi trovo da dio!!! Come navigazione è ottima.
Con 5€ al mese hai 100 mega di navigazione giornalieri (3 giga al mese).
Sicuramente da te prende, ormai prende quasi dappertutto.

Claudio M

Citazione di: dvd85 il 20 Gennaio 2013, 15:24:12
Io ho 3 da quando è uscita e mi trovo da dio!!! Come navigazione è ottima.
Con 5€ al mese hai 100 mega di navigazione giornalieri (3 giga al mese).
Sicuramente da te prende, ormai prende quasi dappertutto.



Ti ringrazio, io cerco un contrattino per parlare e navigare, pensa che fino al mese scorso avevo 3, poi sono passato a wind perche' piu' conveniente e pensavo anche piu' performante.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

e come si chiama quest'offerta ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Cavolo ne so, ma funziona cosi, con 8 euro al mese ho 120 minuti di chiamate e 120 sms e 1gb di navigazione, superato 1gb, passo a navigazione ridotta, tutto al mese ed e' la migliore attualmente credo. Ma vorrei essere smentito.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Citazione di: Aliseo il 20 Gennaio 2013, 15:39:48
Cavolo ne so, ma funziona cosi, con 8 euro al mese ho 120 minuti di chiamate e 120 sms e 1gb di navigazione, superato 1gb, passo a navigazione ridotta, tutto al mese ed e' la migliore attualmente credo. Ma vorrei essere smentito.
tanto per puntualizzare, che telefono hai?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

oᄊム尺

Io ho la 3power 10.
Messaggi a 10 cent verso tutti, chiamate verso tutti a 10 cent al minuto senza scatto alla risposta. In più (ma non so se c'è sempre questa offerta...) ho un'ora al mese di chiamate gratis verso tutti.
In aggiunta ho la Superinternet, 5€ al mese per 100mb al giorno (3 GB al mese)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

la velocità dipende dalla congestione e dalle potenzialità della rete (soggettiva di luogo in luogo)e dalle specifiche del telefono
io a firenze con operatore 3 e il galaxy s2 (21.6Mbps downstream) ho navigato in una forbice che va da 1 a 9 mbps

Claudio M

Cerco di rispondere a tutti.


Citazionefosse questa...???
http://www.tre.it/opzioni/internet-con-telefonino/super-internet

Per me non va, ho bisogno anche di chiamare.


Il mio e' un millestone della Motorola, 1gb di processore e 8gb di memoria interna, e, non credo dipenda dal telefono visto che in molti qui dicono che la wind e' lenta, il problema ora e' sapere cosa prendere di conveniente per traffico e voce.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Stesso punto stesso operatore, tre,iphone 5 27 mb/s, iphone 4S,12 mb/s. 
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 20 Gennaio 2013, 17:58:28
Stesso punto stesso operatore, tre,iphone 5 27 mb/s, iphone 4S,12 mb/s. 

Quindi dici che dipenda dal telefono? E perche' mi dicono che wind e' lento?

Fordista dal 1985.

fabiopè

Io con IPHONE 4s prima avevo h3G, velocità connessione eccellente addirittura spesso non accendevo il Wifi in casa. Poi sono a passato a Wind in quanto ho trovato una super offerta, la rete 3G è presente pressoché ovunque in rari casi va in EDGE (mentre la tre va in roaming con TIM e la connessione dati in roaming solitamente non è compresa nel costo dell'abbonamento) il problema è che ho notato un drastico calo della velocità di connessione.

Claudio M

Citazione di: fabiopè il 20 Gennaio 2013, 18:08:48
Io con IPHONE 4s prima avevo h3G, velocità connessione eccellente addirittura spesso non accendevo il Wifi in casa. Poi sono a passato a Wind in quanto ho trovato una super offerta, la rete 3G è presente pressoché ovunque in rari casi va in EDGE (mentre la tre va in roaming con TIM e la connessione dati in roaming solitamente non è compresa nel costo dell'abbonamento) il problema è che ho notato un drastico calo della velocità di connessione.

Quindi altra conferma che 3 va molto meglio di wind.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Tre è una delle piu veloci, dovete provare a navigare  a  26 mb, solo che non ha una copertura come le altre. Adesso stanno istallando nelle principali città la rete 4G, ho provato fino a 47 mb/s.
Certo in questo caso ci vuole il telefono adatto.   
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

e come si può vedere se la mpropria zona è coperta come si deve???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



michi70

Io per navigare uso wind, zona di pratica di mare è una scheggia, tre invece va in roaming quindi niente navigazione.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Squalo71

Io con wind ho la migliore navigazione che abbia mai avuto, avendo provato anche vodafone e tim.
Il mio telefono è un LG L3, quindi nulla di fenomenale, anzi.
Secondo me dipende moltissimo dalla copertura e sporattutto dalla congestione delle stazioni radio base.

Claudio M

Citazione di: Squalo il 21 Gennaio 2013, 13:45:56
Io con wind ho la migliore navigazione che abbia mai avuto, avendo provato anche vodafone e tim.
Il mio telefono è un LG L3, quindi nulla di fenomenale, anzi.
Secondo me dipende moltissimo dalla copertura e sporattutto dalla congestione delle stazioni radio base.

Abito in centro e sono circondato da antenne di telefonia sui palazzi.

Fordista dal 1985.

spostman

Ciao io posso dirti di essere passato da Vodafone a TRE non ci sono paragoni molto meglio TRE sia per l'offerta fatta sia per velocità ed copertura
io ho fatto una Top400
che comprende internet
chiamate
sms
non posso dirti il costo esatto dell offerta perchè io ho preso anche il telefono ma posso dirti per la mia esperienza che ne sono pienamente soddisfatto ed felice
Ford Focus restyling  Titanium 1.6 TDCi 90Cv

GARAGE!

🡱 🡳