ticchettio al minimo!

Aperto da fornello70, 02 Novembre 2011, 10:39:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

torno a scrivervi perchè dopo l'ultimo tagliando in cui tra le altre cose mi hanno sostituito la cinghia servizi piu' cuscinetti e tendi cinghia (kit completo) sento a minimo all'interno dell'abitacolo un ticchettio fastidioso tipo una leggera vibrazione che scompare all'aumentare dei giri del motore. ho verificato se erano le plastiche ma mi sembra che provenga dal motore. cosa puo' essere?grazie in anticipo per le vs. risposte
ford focus c max 1.8 tdci

legis

Ritorna in Ford e fai presente il tutto.
E' probabile che ci sia qualcosa che urti contro la cinghia. ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

pinulandia

quoto legis. vai e fagli le natiche!

Funaio

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

splendida c-max

giusto vai subito....cosi non potranno dirti niente e controllare obbligatoriamente la macchina.....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Able007

quotone dovrebbe essere la cinghia, il rumore lo senti a sx del motore guardandolo di fronte?

fornello70

giusto è a sinistra, ma il ticchettio /vibrazione lo sento piu' a freddo all'interno dell'abitacolo dove è cambiato il sound rispetto a prima. aspetto ad andare in ford anche perchè dovrei tornare per un richiamo sulla mia autovettura dove mi dovrebbero cambiare una ventolina e non so che altro!cosa possono aver combinato nella sostituzione di tutto il kit?almeno vado preparato e non mi liquidano con una scusa qualunque.
ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

dopo questo tagliando onestamente sento il motore molto piu' rumoroso,si inzia con quasta vibrazione a freddo e poi si continua anche a caldo. non riesco pero' a capire cosa hanno combinato. lunedì chiamo in ford e vedo di fissare un appuntamento per sentire un loro parere. dopo di cio' addio ford e la porto da un meccanico del mio paese almeno ogni volta non mi tocca fare 40 km per un tagliando e fatto pure male.
ford focus c max 1.8 tdci

Able007

spero che ti risolvano il tutto!

🡱 🡳