Poggiatesta lato guida

Aperto da Carlo-Max, 06 Agosto 2008, 23:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Carlo-Max

Salve a tutti, di tanto in tanto torno a farmi vivo su idaf.
La mia domanda di oggi è questa: esiste un modo per tenere fermo in posizione il poggiatesta del sedile di guida?
Mi spiego: anche portandolo tutto in basso, in pochi giorni se ne risale da solo, andando ben oltre la mia testa (eh sì, sono basso :) ), facendo venir meno la funzione per cui esso esiste.
Tutti gli altri poggiatesta restano, invece, buoni buoni nella loro posizione.
Grazie e buona notte, per il momento
Carlo
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Claudio M

Citazione di: Carlo-MaxSalve a tutti, di tanto in tanto torno a farmi vivo su idaf.
La mia domanda di oggi è questa: esiste un modo per tenere fermo in posizione il poggiatesta del sedile di guida?
Mi spiego: anche portandolo tutto in basso, in pochi giorni se ne risale da solo, andando ben oltre la mia testa (eh sì, sono basso :) ), facendo venir meno la funzione per cui esso esiste.
Tutti gli altri poggiatesta restano, invece, buoni buoni nella loro posizione.
Grazie e buona notte, per il momento
Carlo
I fermi dei poggiatesta sono un grave difetto (per non dire ca@@ta) delle focus e c-max. Rassegnati.

Fordista dal 1985.

Massimino

Ciao Raga!!

CitazioneI fermi dei poggiatesta sono un grave difetto (per non dire ca@@ta) delle focus e c-max
Aliseo ma dici Focus 2?????????????? O è un problema ke affligge pure la Fofa 1??? Sinceramente mi suona nuova. Sarà xke io ho una Fofa1 del '04????

CitazioneLa mia domanda di oggi è questa: esiste un modo per tenere fermo in posizione il poggiatesta del sedile di guida?
Hai provato a mettere degli spessori nelle canne dei poggiatesta?? Magari foglietti di carta piegati piccoli piccoli in modo ke diventino belli duri?????
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Carlo-Max

Citazione di: aliseo956I fermi dei poggiatesta sono un grave difetto (per non dire ca@@ta) delle focus e c-max. Rassegnati.
Ma il bello è che lo fa solo il poggiatesta del mio sedile, non quello del sedile passeggero, che se ne sta bello tranquillo al suo posto !!!

Citazione di: MassiminoHai provato a mettere degli spessori nelle canne dei poggiatesta?? Magari foglietti di carta piegati piccoli piccoli in modo ke diventino belli duri?????
In effetti non ci avevo pensato a spessorarli; ci proverò sicuramente. Grazie.
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

Massimino

E' sempre un piacere poter autare qualcuno!!!!!!!!!!!! BUONE VACANZE
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Carlo-Max

Citazione di: Massimino... BUONE VACANZE
Sigh ... già finite ... sniff ... già tornato al lavoro ... sniff, sigh
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
C-Max Titanium 1.6 90cv - Black Panther - Titanium Pack - Sony System - Sens. parcheggio

🡱 🡳