problemi all'accenzione

Aperto da ortis73, 28 Settembre 2008, 11:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ortis73

ciao a tutti ... intanto molto piacere di conoscervi ...sono nuovo al forum perciò scusate ogni castroneria che posso commettere....... vi vorrei sottoporre uno dei tanti problemi che mi ha fatto rimpiangere il fatto di avere comprato una c-max. in particolare è da cira una settimana che quando metto in moto la macchina mi si azzera tutto il cruscotto (si abbassano le lancette, mi si azzera la radio ecc....) mi si è anche acesa la spia al centro del cruscotto per l'immobilizzatore . Ho provato ad usare la chiave di riserva la il problema permane.... che fare ........ abito a Taurianova e nei dintorni non c'è nessuno onesto abbastanza da fare finta di risolvere il problema fregandomi ni sacco di soldi ..... AIUTO :D

Davmax

Può essere la batteria che sta per passare a miglior vita... :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Citazione di: dikko72Può essere la batteria che sta per passare a miglior vita... :lol:
Ciao,intanto
quoto qunto dice l'amico dikko, in più
controlla anche gli attacchi sulla batteria stessa potrebbero essersi allentati. Per fare questo lavoro vai da un buon elettrauto. Controlla anche la dinamo e la cinghia dei servizi.
Ps l'auto l'hai presa usata opuure nuova?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ortis73

dite allora che può essere la batteria ....... ho sdimenticato di dirvi che qualche mese addietro ho avuto bisogno di fare resettare la centralina perchè la macchina non si metteva più in moto .......

Davmax

Può essere la batteria ma può essere anche altro, se devi o vuoi resettare la centralina puoi farlo benissimo anche da solo basta scollegare il polo negativo della batteria per mezz'oretta, poi lo ricolleghi e se hai lo stereo Ford ricordati il keycode perchè ti verrà richiesto.

Eventualmente prova a farle fare un aggiornamento del software.

Hai fatto installare un'antifurto post vendita?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Da quel che dici la tua macchina ha un po' di problemi e credo debba andare in officina.
Comunque non hai detto se la  tua auto l'hai comperata nuova o usata e quanto tempoha.

Fordista dal 1985.

ortis73

la mia ford c-max è una 2.0 136 cv ghia e l'ho comprata nuova ......... comunque dal test  che ho fato seguendo quanto trovato sul forum ho ravvisato due errori che sono #01 D900 e #02 9600 ..... che ca@@o significano !!???!!! se lo sapete o avete dove indirizzarmi fatemelo sapere comunque pomeriggio vado dall'elettrauto

🡱 🡳