Consiglio su nuova autoradio c-max

Aperto da cilard, 09 Ottobre 2008, 16:42:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzfocus

eccom...scusa ma tra scuola e lavoro non sono riuscito a risp..cmq quella che ho io da dare via.... e' una skyway marca 100% italiana...e garanzia 100% italiana... ha il monitor motorizzato..il problema e' che a me quando si apre mi va a coprire le bochette dell aria...pero per chi ha la fofo 2 o la c-max non ha questo problema perche avendo la mascherina rettangolare..montandola in basso una volta aperto i sembra un 2 din....
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

cilard

Citazione di: Luke III
Citazione di: titanium
Citazione di: dikko72Si hai ragione anche a me danno la stessa impresisone di radio dal disegno antico... :cool:
Scusa Dikko, diciamo "vorrei" , ma non "posso", prendere questa http://www.esg1.co.uk/7-2-din-car-dvd-player-gps-bluetooth-for-ford-focus-p-256.html
ma non ho capito, di che marca sono?????
Nooo... Ha Windows CE 5.0 come sistema operativo!!!
Dopo ti trovi con la schermata blu di errore quando inserisci la chiavetta USB e ti si blocca la centralina del motore!!!
:D:D:D;);););
Scusa ma fai sul serio?? Dimmelo perchè questa è la radio che piaceva di piú! In che senso si blocca??

Luke III

Citazione di: cilard
Citazione di: Luke III
Citazione di: titaniumScusa Dikko, diciamo "vorrei" , ma non "posso", prendere questa http://www.esg1.co.uk/7-2-din-car-dvd-player-gps-bluetooth-for-ford-focus-p-256.html
ma non ho capito, di che marca sono?????
Nooo... Ha Windows CE 5.0 come sistema operativo!!!
Dopo ti trovi con la schermata blu di errore quando inserisci la chiavetta USB e ti si blocca la centralina del motore!!!
:D:D:D;);););
Scusa ma fai sul serio?? Dimmelo perchè questa è la radio che piaceva di piú! In che senso si blocca??
No scherzo ;)
Era solo una battuta su Windows riferita alla figuraccia rimediata da Bill Gates durante la presentazione di Win 98. Il PC si era bloccato sulla "leggendaria" schermata blu, inserendo una periferica USB (uno scanner se non ricordo male...)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Titanium

Citazione di: Luke IIIEra solo una battuta su Windows riferita alla figuraccia rimediata da Bill Gates durante la presentazione di Win 98. Il PC si era bloccato sulla "leggendaria" schermata blu, inserendo una periferica USB (uno scanner se non ricordo male...)
Menomale.....
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

franzfocus

Citazione di: principedeimeccanici
Citazione di: franzfocuste la trovo io la soluzioneeeeeeeeee......

http://eshop.carsentertaiment.com/store/

io ne vendo una se vuoi guarda sul mercatino...tu che hai gli angoli squadrati va bene se la monti bassa non ti copre neanche le bocchette dell aria...fammi sapere cia cia:P
me la trovi una soluzionepure a me???

Io ho questo problema: la focus prima serie ha 1,7 din e fin ora non sono riuscito a trovare nulla che non fossero autoradio con monitor robotizzati ecc! esiste qualcosa simile a quella che consigli per la mia car????
guarda qua ho trovato solo questo per fofo serie 1

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Car-Audio__NAVIGATORE-FORD-FOCUS-GALAX-FIESTA-MONDEO-DAL-99-2004_W0QQitemZ330274902975QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQadnZCarQ20AudioQQddiZ7429QQadiZ7430QQcmdZViewItem?hash=item330274902975&_trkparms=72%3A1025|39%3A1|66%3A2|65%3A12|240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

ti ringrazio per il pensiero!!! me l'aveva proposto anche dikko però l'unica cosa è che quella a dispetto delle radio normali originali, rimane di un centimetro da fuori la mascherina e this isn't good!:(

grazzzzzie mille lo stesso!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

principedeimeccanici

RADUNO piuttosto nessuno ha le foto del quadro strumetni e dello strumento del climatizzatore?? ho fatto questa domanda anche nel mi post!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳