Pneumatici per ford ford c-max

Aperto da fox61, 11 Ottobre 2008, 19:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fox61

:o;):/:P:P:lol::mad::rolleyes::cool:Buonasera a tutti vorrei da Voi un consiglio dato che avete molta piu' esperienza di me, dovrei sostituire i pneumatici della c-max 110 cv diesel.
Il meccanico mi ha detto che la migliore marca per il tipo di macchina sono le yokohama, il gommista invece mi consiglia le michelin, chi ha ragione?
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.
:):|:(:D

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Assolutamente le Michelin, anche se sulla mia c-max le Brigestone trovate di serie vanno un'amore.

Fordista dal 1985.

laky74

ma le gomme da 17 quanto dovrei pagarle da un gommista per essere considerato un buon prezzo? ,girandone 5 i prezzi sono stati da 145 a 180 euro a gomma come prezzo base, si trovano a meno dai gommisti?

Titanium

Citazione di: dikko72Le migliori sono le Michelin. ;)
Quoto le migliori le Michelin
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Luke III

Citazione di: laky74ma le gomme da 17 quanto dovrei pagarle da un gommista per essere considerato un buon prezzo? ,girandone 5 i prezzi sono stati da 145 a 180 euro a gomma come prezzo base, si trovano a meno dai gommisti?
Secondo me no
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

Beh tra yokohama e michelin, vai con la seconda!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

il mio gommista mi ha proposto a un buon costo delle dunlop per i mie cerchi da 16" e mi per il momento sono soddisfatto ho pagato il treno di gomme compreso montaggio €330,00

Davmax

Le Dunlop a buon prezzo le ho provate 4 anni fa e posso dirti in tutta sincerità che FANNO ca@@re! :mad:

Occhio, piuttosto spendi un po' di più monta Michelin sono una garanzia.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

principedeimeccanici

Citazione di: dikko72Le Dunlop a buon prezzo le ho provate 4 anni fa e posso dirti in tutta sincerità che FANNO ca@@re! :mad:

Occhio, piuttosto spendi un po' di più monta Michelin sono una garanzia.
quoto l'amico dikko!!! Sulla sicurezza non si bada a spese!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

:(:(allora io non volevo mica risparmiare me le ha consigliate il gommista stesso e il nouvo modello e c'era un offerta ma mi ha garantito sulla qualita'!ora non saprei e la prima volta che le monto spero siano buone!!!!!!!!!!!!! :(:(

Davmax

Facci sapere, io l'unica volta che ho cambiato le Michelin ho provato delle Dunlop in offerta e mi sono trovato malissimo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

dikko ma che problemi ti hanno dato??mo mi stai facendo proccupare!!!!!:/:(:/

Davmax

Erano rumorose, non avevano un gran tenuta e si sono deteriorate troppo presto, me le aveva proposte il gommista perchè erano in offerta ma non è detto che siano tutte così, comunque io da quel giorno monto solo Michelin.

Facci sapere ciao Able!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳