INFO....sono Inxxxxxx NERO

Aperto da Max_63, 11 Settembre 2009, 12:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_63

Un saluto a tutti ,
Ho acquistato a Marzo 2009 Un C-MAX Gpl NERO , nel mese di Agosto sono apparse sulla carrozzeria una serie infinita di macchie bianche , è interessato il tetto , cofano ant e i montanti ,fatta vedere a diverse carrozzerie FORD tutti asseriscono sia un problema di verniciatura ( trasparente ) ma la l' ispettore della FORD ritiene she sia resina la quale consolidandosi ha intaccato il trasparente a protezione della verniciatura , per cui i danni sono a mio carico .
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Che posso fare ?
Il call center della FORD è un muro di gomma come la sede di FORD ITALIA.
In attesa di un Vs cortese riscontro

Un saluto

MAX

Tex

Beh, se fosse resina ci sarebbe una patina trasparente che salta via grattandola... hai assistito all'ispezione?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

zetecpower

Prenditi un legale, fai periziare la macchina da un perito NON di parte e minaccia la causa, perizia alla mano
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Claudio M

Fidati di me, buttaci sopra aceto puro e poi trofina delicatamente con un panno, se non e' un difetto di v erniciatura vanno via.

Fordista dal 1985.

zetecpower

Meglio di no, perchè nel caso dovesse rovinare di più la vernice, la Ford può attaccarsi a questo e negare il risarcimento
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

Able007

scusa vai per gradi dagli una bella passata di polish e poi di cera tu a mano e vedi se passano!!!(al massimo prima sui punti bianchi passa un prodotto togliresina della arexon!!)

Husky

Prova a passare del polish su una di queste macchioline, meglio ancora con la "clay bar", il pongo da carrozziere che elimina a fondo la sporcizia.
se non vien via allora son c@zzi  ::)

Tex

Il problema è che la macchina l'ha fatta visionare da carrozzieri ford che notificano il difetto di verniciatura... perchè non ci parlano loro con il perito?!?!?!?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

L'aceto non rovina ma elinica radicalmente qualsiasi traccia. Ma lascia perdere.

Fordista dal 1985.

Max_63

Citazione di: Tex il 11 Settembre 2009, 15:46:12
Il problema è che la macchina l'ha fatta visionare da carrozzieri ford che notificano il difetto di verniciatura... perchè non ci parlano loro con il perito?!?!?!?



Salve,
ci hanno parlato,ho assistito alle telefonate, ma non possono fare nulla se l'ispettore( che in realtà è un'ispettrice )non dà il suo consenso....
a.d.r Io con quella ci devo lavorare !!

Capito l'impiccio ?

Un saluto

Max_63

A detta di PROFESSIONISTI interessati , il trasparente è andato , la macchia bianca è la vernice che non c'è piu'

Max

Tex

Allora resta la strada "vie legali" con perizia di parte. oppure minacciali interpellando la federconsumatori....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

metti delle foto cosi' almeno vediamo il danno....... pensa te macchine da 20 mila euro che hanno sti' problemi........posso solo essere solidale con la tua inc....tura. ::)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

io ho 2 cosigli da darti il primo : sbattili sul giornale ad esempio al volante dove c'e' la parte risevate ai difetti delle macchine basta prendere un qualunque giornale e vedi come devi procedere ,(la cattiva pubblicita' non piace a nessuno )la seconda e di andare per via legale senza toccare la macchina fai come ti hanno detto gli altri falla periziare e non la toccare so che  e' difficile da mandare giu' ma non puoi fare altro e se mai un domani dovessi aver ragione vendila ripara alla meglio e vendila . quest'auto e' nata gia' sotto una cattiva stella , scusami ma io sono superstizioso.ciao e in bocca al lupo......
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Trip

Concordo con zetecpower per il legale.
Barcollo ma non mollo

legis

Senti ho già letto di un utente che ha avuto un problema simile. Se trovo la discussione te la comunico.
Senti l'ispettrice che ha fatto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Ottimista

Andare per vie legali comporta un esborso di stress e di denaro notevole, vendila se puoi e consiglia poi in modo opportuno ai tuoi conoscenti le qualità di marca e officina.
PEACE AND LOVE

Horus

Citazione di: zetecpower il 11 Settembre 2009, 14:21:23
Prenditi un legale, fai periziare la macchina da un perito NON di parte e minaccia la causa, perizia alla mano

Straquoto!

legis

Se ne fregano della tua perizia.
Quella serve solo quando si giunge innanzi al giudice che nominera un CTU ed in base alle dichiarazioni del CTU la vicenda si potrebbe risolvere. il tutto xò con un esborso non da poco poichè la aperizia di parte costa e poi con dei tempi non veloci....

Fatti bene i conti....

PS in italia è meglio non adire le vie legali non servono a nulla
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

io dico che le verniciature delle ford sono fatte veramente mele... sulla mia che è blu sono uscite delle macchie nere (cofano e tetto) che non vanno via nemmeno con la pasta!!! poi basta guardarla e si graffia!!!

ora però provo con l'aceto come ha detto aliseo... ma deve essere quello da cucina?

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳