ANABBAGLIANTI CHE NON SI ACCENDONO LENTICOLARE BIXENO ORIGINALE FOCUS MK2

Aperto da matteodemu91, 22 Novembre 2020, 19:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteodemu91

Buonasera a tutti, mi presento.. mi chiamo Matteo, e scrivo da Sestu.
Ho una focus mk2 1.6 tdci del 2008 (prerest) e vorrei fare una domanda a cui sicuramente avrete già risposto 1000 volte, ma non riesco a trovare la soluzione al mio problema, purtroppo senza immagini visibili ancora di più!
Vi spiego, la mia focus nasce con i fari a parabola, e ho acquistato dei fari bixeno originali Ford USATI con le relative lampade D1S e H1, li ho collegati e funziona tutto, ma non gli anabbaglianti non accendono, si sente il movimento del bixeno come accendo gli abbaglianti ma proprio gli anabbaglianti non accendono.
Ho letto in vari post precedenti che bisogna metterre a massa un filo, aggiungendolo sullo spinotto della macchina, ma non ho capito bene quale! Qualcuno di voi potrebbe spiegarmi qual'è? mi è sembrato di capire che il filo vada sulla posizione 5 dello spinotto, è corretto?
Se riusciste ad allegare qualche foto sarebbe l'deale!Grazie mille
Grazie mille a chi avrà voglia di aiutarmi!!

danyw90

Ciao compaesano  :icon_cheesygrin:, ma ai capi della lampada hai provato a misurare con un tester se ti arriva la tensione?

matteodemu91

Ciao Vicino!   :icon_cheesygrin: mmm no, devo provare, non è neanche facile perché questi fari hanno il Bixeno con relativa centralina  :icon_frown:

Bmax96

ciao,la butto lì,ma sei sicuro della compatibilità del tuo impianto con il faro? cioè hai contato quanti pin hai il connettore del faro e quanti pin ha il connettore del cavo ? inoltre come farai a gestire il livellamento automatico dello xeno ? lo gestirai con il regolatore interno ? semplice curiosità

matteodemu91

L autolivellamento lo perdi, ma quello lo sapevo già, come scritto su bisogna aggiungere un filo di massa allo spinotto di serie

Bmax96

Secondo la mia opinione c'è qualcosa in più da aggiungere/modificare di un semplice negativo, ma voglio sperare per te che sia cosi semplice 🤞

🡱 🡳