Coperchio porta oggetti cruscotto fusion 1° serie

Aperto da Gianluca gianlu.m90, 10 Gennaio 2012, 11:47:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

ciao a tutti!

stamattina mi si è spaccato il gancio del coperchio portaoggetti ke si trova sul cruscotto (vicino al parabrezza per intenderci) e non c'è modo di sistemarlo.
Ho chiamato alla Ford e il prezzo è di "soli" 76 €!!  :o
Avevo pensato di cercarlo su internet ma inserendo "portaoggetti cruscotto ford fusion" appare tutt'altro.. qualcuno saprebbe il codice di tale ricambio oppure indirizzarmi su qualche sito dove poterlo rimediare anche usato? avevo anche pensato di toglierlo direttamente e lasciare il vano all'aperto ma è una visione orrenda!!!!
grazie come al solito a chi saprà aiutarmi  ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

PakyTDCi

ciao allora... io ho 2 serie di numeri ke sono scritti cosi:


Numero:2N11N20164-AFZHGT
Finis:1337689

spero di esserti stato utile!!!  :P :P :P ciauuuuuuu ;D ;D

Gianluca gianlu.m90

questo dovrebbe essere il codice dell'articolo difatti son riuscito a trovarlo originale e nuovo.. grazie!!

solo che mi chiedevo se c'è modo di rimediarlo usato da qualche altra parte.. comunque x ora grazie lo stesso
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Rana

Io ti consiglio , o vai da un rottamaio , sperando di trovare un modello simile al tuo o compri la colla per la plastica " Bicomponente " in un negozio di modellismo , l'asciugatura è un po' lunga , ma la tenuta è strabiliante .

Ciao .....


Gianluca gianlu.m90

grazie dei consigli.. sfasciacarrozze già sentiti diversi, anke su internet, il coperchio non lo vendono da solo in quanto poi se dovessero vendere il cruscotto senza il coperchio non lo vorrebbe nessuno (chiamali scemi)..
per la colla... bel problema... si e spaccato in un punto che la colla non reggerebbe minimamente perchè con la pressione della molla si spacca subito (è un gancettino minuuuuscolo minuscolo ke deve reggere la pressione della molla).
c'è un sito dove vendono ricambi ford (anche all'estero) o dovrò priprio sborsare 76 € a quegli incompetenti e sia chiaro non faccio di tutta l'erba un fascio per carità ma in quella concessionaria li son veramente incompetenti... mi hanno fatto pagare 20 € per la codifica del telecomando dicendomi che non ci riuscivano perchè era rotto..poi leggendo il libretto di istruzioni l'ho codificato io!!! per questo per pura soddisfazione non vorrei spenderli da loro..
Fine OT
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

PakyTDCi

Citazione di: gianlum90 il 12 Gennaio 2012, 00:52:02
grazie dei consigli.. sfasciacarrozze già sentiti diversi, anke su internet, il coperchio non lo vendono da solo in quanto poi se dovessero vendere il cruscotto senza il coperchio non lo vorrebbe nessuno (chiamali scemi)..
per la colla... bel problema... si e spaccato in un punto che la colla non reggerebbe minimamente perchè con la pressione della molla si spacca subito (è un gancettino minuuuuscolo minuscolo ke deve reggere la pressione della molla).
c'è un sito dove vendono ricambi ford (anche all'estero) o dovrò priprio sborsare 76 € a quegli incompetenti e sia chiaro non faccio di tutta l'erba un fascio per carità ma in quella concessionaria li son veramente incompetenti... mi hanno fatto pagare 20 € per la codifica del telecomando dicendomi che non ci riuscivano perchè era rotto..poi leggendo il libretto di istruzioni l'ho codificato io!!! per questo per pura soddisfazione non vorrei spenderli da loro..
Fine OT





Capisco il problema!... ma x questo tipo di ricambi l'unico è il concessionario!!! :| :\

🡱 🡳