Aiuto, estrazione autoradio

Aperto da deya, 09 Gennaio 2009, 22:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FabioKuga

Citazione di: dikko72Appunto per questo penso ci sia la possibilità di tornare al menù anche senza telecomando, ad esempio se la spegni ed accendi ti si apre sulla schermata base giusto?
...però se ho capito bene il problema è che da quella schermata del GPS tu non puoi uscire senza telecomando, giusto? Quindi non puoi neppure spegnerla?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

leggo solo ora..  scusami...  
allora..  se tolgo la chiave del quadro la radio si spegne... ma nel momento che l'accendo...  (dal telecomando o sfiorando il display per circa 3 secondi) ritorna esattamente dove l'avevo lasciata prima di spegnerala...  quindi in questo caso  nella videata del navigatore......
Ford Kuga St-line

Claudio M

Non dire cosi', ho 53 anni ma sono peggio di te, non immagini come mi sento per la tua vicenda, io mi annerirei e con rabbia ne vorrei subito un'altro. Vorrei poterti aiutare, oggi contatto un mio amico tecnico dei pc e vedo se riesco a capirci qualcosa.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque facendo ricerche su internet, leggo di tanti che pur avendo un problema simile, hanno risolto con altra marca di sicur digital- Procurati magari altre marche e tipi e una dovrebbe funzionare e in seguito ti fai una scorta di quella marca.
Ci sono alcuni lettori di memorie che che sono fizzosi, e' capitato anche a me.
Ma voglio farti una domanda, il tuo apparecchio ha anche un lettore usb?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Comunque io non perderei tutto il tempo alla spedizione e poi la spesa.
Potresti acquistare quelle specie di penne usb che leggono adattando le sicur digital (io ne ho muna che legge le compact flash) e poi usare qullo per leggere le sd attraverso l'USB. Costano una fesseria

Fordista dal 1985.

deya

Ciao e un vero GRAZIE a tutti per i vostri consigli .
Cerco di rispondere ad alcune domande :
- Quando riaccendo la radio la schermata è quella di quando l'avevo spenta.
-Si ho la possibilita della usb, ho provato infatti a caricare li il programma di navigazione ma da li non parte. Ora sto provando a mettere il prog. su un dvd e vado in macchina a provare .
Ciaoooo

principedeimeccanici

Citazionee un vero GRAZIE

Xkè ce stanno pure quelli masterizzati??? :lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

deya

Chiedo scusa a tutti per aver mobilitato mezzo forum .
Alla fine ho capito dove sbagliavo:
La sd funziona solo per la navigazione,non è funzionante se il sistema di navigazione non è acceso.Il passaggio successivo è quello di andare ad abilitare dove il sitema di navigazione deve leggere le mappe e a quel punto mi da la possibilità di cliccare sulla sd.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciaoooo

FabioKuga

ops..... pensavo lo sapessi...
:)  :rolleyes:
se e' come il mio ci sono due porte SD (come visto nel video) quella a sx solo per mappe gps e quella a dx per eventuali file audio e video

cmq meglio cosi  dai...  
facci sapere come va il navigatore ;)
Ford Kuga St-line

deya

Il destinator che ho io non lo riconosce devo procurarmi uno fra questi.
igo
tomtom
route 66

Ciaooo

FabioKuga

io sto usando tom tom
ma dicono che e' molto bello anche igo8
dovrei provarlo.. ma sono troppo affezionato alla voce del ranzani..... :lol: :lol: :lol:
Ford Kuga St-line

Gianka

Ciao a tutti, dopo 3 anni passati a testare tutti i navigatori usciti..(sono partito dal primo route 66 su Simbyan) senza dubbio il migliore a mio parere è il Igo8, per precisione di posizionamento, opzioni di guida, mappe bie tridimensionali, zoom automatico, e precisione delle mappe.
Lo consiglio se potete installarlo.
Io sono passato dal navigatore monocromatico della ford con i cd Blaupunt, ad un 7 pollici touckscreen cinese son SD ed ora ho installato un 7pollici Carputer con Windows, per cui posso installare il navigatore che voglio...e ad oggi Igo8 è il migliore.



CMax 1.8TDCI

FabioKuga

bene...  attualmente sto usanto il tom tom
ma ho anche la possibilita si installare igo8....
se hai visto il mio topic sul cinesino...   ci sono foto e un filmato .....
posso dire che attualmente dopo un po' di giorni di utilizzo e ambientazione ne sono soddisfatto ;)
Ford Kuga St-line

Claudio M

Citazione di: fabiogalaxybene...  attualmente sto usanto il tom tom
ma ho anche la possibilita si installare igo8....
se hai visto il mio topic sul cinesino...   ci sono foto e un filmato .....
posso dire che attualmente dopo un po' di giorni di utilizzo e ambientazione ne sono soddisfatto ;)
Fabio mi mandi il link del topic tuo di cui parli?

Fordista dal 1985.

FabioKuga

Ford Kuga St-line

deya

Ok finalmente tutto bene ,oggi ho provato la navigazione con igo8 .
Posso dire con certezza che consiglierei a tutti questo tipo di radio dvd 7 '', perche sono veramente belli e funzionali. Per quanto riguarda igo8 devo ancora farmi la mano , ma sembra molto buono.
Ciaoo

franzfocus

foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!  :P:P

P.s. foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto!!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

deya

Ok , mi organizzo e ci provo.....
Ciaooooo

FabioKuga

Ford Kuga St-line



franzfocus

bella li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

deya complimenti bel giocattolino ci siamo montati e SPETTACOLARE!!!! :D

FabioKuga

Ottimo e mooolto bello!!!!

My compliments!!! ;)
Ford Kuga St-line

🡱 🡳