Hyundai genesis coupe vs arrow

Aperto da Vadocomeundiavolo, 14 Giugno 2012, 06:17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

http://www.youtube.com/watch?v=bXWtdD7hxgs&feature=youtube_gdata_player

Il video è spettacolare e non dice nulla sulla sfida impossibile.
Una freccia tirata con un arco olimpionico,andrà al massimo  a 60 metri al secondo,un auto lanciata molto di più. 
Comunque l'idea non è male e anche le ultime vetture presentate dai coreani sono migliorate notevolmente.
Buona visione.
Arteon Shooting Brake R



macteo

Che sia più veloce o no di una freccia non me ne può fregar di meno.. Però sono due mesi che guardo e riguardo questa coupè e mi piace sempre di più. La 2.0t costa 20/25 mila euro... se solo l'economia (generale e personale) andasse un po' meglio mi toglierei lo sfizio.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Andreabix79

...ma la freccia consuma meno :)

Poi il davanti è palesemente copiato dalla nissan GT-R
FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

perdegola

comunque non è niente male questa Genesis!!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Tanus

ahahhahahahhahahah.... una freccia scagliata da un arco olimpico ha una velocità di uscita compresa tra i 270 e i 300km/h.... quì usano un arco MOLTO più lento... lo si vede chiaramente anche dall'altezza della parabola.

cmq bel video e bella macchina :)

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

🡱 🡳