Le nuove sanzioni

Aperto da Mr Simmy, 12 Giugno 2009, 09:32:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Simmy

Nel mentre racimolo un po' di materiale sul tema, vi anticipo questa nuova chicca.
Il Governo, a seguito della sperimentazione fatta in alcune regioni (e sull'esempio di cosa giù succede ad esempio in Inghilterra o altri Paesi), sta studiando un provvedimento per sostituire la sanzione amministrativa comminata a seguito di alcune infrazioni al Codice della Strada con una attività di pari valore.

Praticamente, in caso di alcune infrazioni, piuttosto che pagare una contravvenzione in danaro, si potrà svolgere in alternativa un lavoro socialmente utile.

A breve vi posto qualcosa di più preciso...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Tex

NOOOO devono renderlo OBBLIGATORIO!!!! e che cavolo... altrimenti i ricconi pagano e se ne fregano delle regole....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Mauro

Di primo acchito, mi sembra una buona cosa.
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

IZ5CMC

Magari si arrivasse a una cosa del genere... la vedo dura però.
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

principedeimeccanici

Io la vedo mooolto dura!!! ma una buona cosa!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Cristian

Beh che vi devo dire .......
a me un paio di mesi è arrivata una cartella esattoriale relativa ad una multa di quasi 5 anni fa (e sottolineo quasi perché se erano 5 se la prendevano nel c...o!) che sono strasicuro di aver pagato, ma con il trasloco in mezzo non riesco più a trovare la ricevuta ..... e così mi è toccato pagare 520 Euri!!!!! Devo dire che avrei nettamente preferito fare un pò di lavori socialmente utili!!! (tanto faccio gia volontariato perciò sono abituato ;-) )
Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

Horus


korteghen


Able007

no male direi!!!!!!!!!  ;)

🡱 🡳