Rimozione sedili dietro Tourneo Courier

Aperto da Mgrazia, 26 Febbraio 2017, 10:17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mgrazia

Buongiorno a tutti
e grazie ancitipatamente a chi mi risponderà
Abbiamo acquista un Ford Tourneo Courier rassicurati dal venditore che si potessero rimuovere completamente i sedili dietro. (non solo piegandoli)
alla consegna, purtroppo abbiamo scoperto che bisogna svitarli, contrariamente alla sorella grande transit.

Ho chiesto al meccanico della Ford al controllo dei 500 km. E mi ha detto che "probabilmente, forse, magari" questa rimozione mi potrebbe dare dei problemi: Airbag segnali ecc.
Qualcuno magari l'ha fatto, o sa come posso fare per toglierli? Grazie

MG

botacco

Fatto sulla tourneo connect prima di prendere il custom e non ho avuto problemi.

E' una palla, lo so, ma si tratta poi di svitare 4 torx. Prenditi un cricchetto con la bussola giusta e fallo da solo...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


arf33

a me fortunatamente mi avevano avvisato in concessionario quando mi ero interessato alla cosa, ero fresco di concessionario VW dove sul Caddy la cosa era fattibile ma in Form mi dissero no. Per quello optai per il Tourneo Custom

a me serviva praticità e velocità nel rimuoverli, già capitato col Custom di aiutare un amico con un trasloco e sul posto abbiamo rimosso i sedili, fatto il trasporto e rimontati.

🡱 🡳