Info su additivo

Aperto da entony14, 21 Ottobre 2017, 19:54:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

entony14

Salve a tutti  :)
siccome nella mia Fiesta ho un leggero consumo di olio, questo prodotto potrebbe tamponare il problema?
https://www.ebay.it/itm/BARDAHL-2-OIL-TREATMENT-300ml-ADDITIVO-RIDUZIONE-CONSUMO-OLIO-MOTORE-E-FUMOSITA/132350295267?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2055119.m1438.l2649
Grazie in anticipo a chi risponderà  ;)
Preso
vediamo come si comporta...
Appena arriva lo provo subito  :builder:

Michel

Ciao, per curiosità, quando arriva puoi controllare se è un prodotto originale USA oppure fatto in Italia dalla Maroil?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

#2
Citazione di: Michel il 04 Novembre 2017, 13:28:02
Ciao, per curiosità, quando arriva puoi controllare se è un prodotto originale USA oppure fatto in Italia dalla Maroil?
Ciao Michel
per dirti la verità ho preso un prodotto simile non quello del  link
ho preso questo
http://www.ebay.it/itm/Additivo-Auto-Bardahl-Engine-Stop-Leak-Perdite-lunga-durata-300-ml/391266131730?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
Appena mi arriva ti metto delle foto  ;)

Michel

Okay, vale la stessa domanda. :)

Ma hai consumo d'olio o perdite?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Riccardo1.6SW

Ciao entony, sono due prodotti diversi però...
il primo aumenta la densità dell'olio motore (e io l'ho provato sulla mia Focus)
mentre il secondo serve per ridare tenuta alle guarnizioni del motore che perdono.

entony14

#5
Citazione di: Riccardo1.6SW il 04 Novembre 2017, 16:22:24
Ciao entony, sono due prodotti diversi però...
il primo aumenta la densità dell'olio motore (e io l'ho provato sulla mia Focus)
mentre il secondo serve per ridare tenuta alle guarnizioni del motore che perdono.
Ciao ho perdite per colpa di qualche guarnizione .......
speriamo che funzioni
invece quello che hai provato te come va? hai trovato vantaggi?
Citazione di: Michel il 04 Novembre 2017, 14:10:09
Okay, vale la stessa domanda. :)
Ma hai consumo d'olio o perdite?
Entrambi  :( :icon_cry:

Comunque non ho problemi con la macchina oltre al consumo dell'olio....
0 fumo e nessun rumore  :icon_lol: :icon_lol: :angle:

Riccardo1.6SW

Ciao,
nemmeno la mia ha fumosità, però l'olio lo mangia abbastanza al punto che non faccio il cambio d'olio
ma direttamente verso quello nuovo senzao togliere il vecchio  :icon_cheesygrin:

L'additivo mi ha dato la sensazione che il consumo sia diminuito e che il motore girasse meglio,
però ricordati che è legato all'olio stesso e quindi ad ogni cambio dovresti aggiungerne un flacone...
Ora sto provando con un olio direttamente più denso, vediamo...

entony14

Citazione di: Riccardo1.6SW il 04 Novembre 2017, 20:06:35
Ciao,
nemmeno la mia ha fumosità, però l'olio lo mangia abbastanza al punto che non faccio il cambio d'olio
ma direttamente verso quello nuovo senzao togliere il vecchio  :icon_cheesygrin:

L'additivo mi ha dato la sensazione che il consumo sia diminuito e che il motore girasse meglio,
però ricordati che è legato all'olio stesso e quindi ad ogni cambio dovresti aggiungerne un flacone...
Ora sto provando con un olio direttamente più denso, vediamo...
Ti faccio sapere come va :)
speriamo che risolvi il problema  :icon_cry: :icon_cry:

entony14

Citazione di: Michel il 04 Novembre 2017, 13:28:02
Ciao, per curiosità, quando arriva puoi controllare se è un prodotto originale USA oppure fatto in Italia dalla Maroil?

Michel

Non si capisce, produttore o distributore?
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

Citazione di: Michel il 08 Novembre 2017, 19:48:16
Non si capisce, produttore o distributore?
Credo che sia produttore
non si capisce molto bene :(

entony14

L ho messo oggi, vediamo come si comporta ...
fra 1000 km controllo il livello dell'olio e vi dico  ;)

Boss

Questi additivi vano bene anche per. Un euro5 grazie

entony14

Citazione di: Boss il 29 Novembre 2017, 20:47:44
Questi additivi vano bene anche per. Un euro5 grazie
Si non dovresti aver problemi, ma prima di consigliartelo vorrei vedere se fa veramente il lavoro che dice......
mancano 400km per il controllo che mi ero prefissato....
vedremo...

entony14

Ragazzi sono rimasto sbalordito!!!
questo additivo ha funzionato sulla mia auto.....
ogni settimana controllo il livello dell'olio.....
certo non è che ha fermato la perdita ma ne consuma pochissimo....  ;)
Dite di continuarlo a mettere ogni cambio olio?  :book6: :book6:

Riccardo1.6SW

anch'io  :icon_eek:,
anche perchè questo è fatto apposta per bloccare le perdite da guarnizioni rovinate

🡱 🡳