Sostituzione spazzole c max 2

Aperto da matteocmx, 05 Gennaio 2017, 23:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Salve possiedo una c max 2014 come si fa a sostituire le spazzole tergi anteriori e posteriori?o per lo meno come si alzano i 2 bracci e il braccetto posteriore dal vetro?grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

matteocmx

Eh adesso ho prestato la macchina a mio cognato...cmq le spazzole a riposo sono sotto il cofano quindi non le posso alzare dal vetro...come faccio a dare un impulso e lasciarle su??e anche quella dietro non si stacca dal vetro provo alzarlla ma è lì ferma...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Per quelle anteriori dopo aver spento la macchina tieni premuto verso il basso la levetta per circa tre secondi e i bracci si posizionano al centro del parabrezza. Per quella posteriore non so darti indicazioni visto che la mia si solleva..

matteocmx

Ma che c max hai?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue


matteocmx

Io il tergi dietro non riesco alzarlo...si stacca appena 2mm dal vetro poi pare bloccato da un qialcosa...c'è qualcosa fa premere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Mi spiace ma non so aiutarti per il posteriore

matteocmx

Grazie mille cmq!ma tu per alzare il tergi dietro lo tiri normalmente ???

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Yess e si solleva abbastanza per sostituire la spazzola

matteocmx

Ah ma non riesci a portarla in verticale? Cioè quando la cambi la stacchi solo Quell tanto che basta?ma xke non hanno fatto un cavolo di braccio che si alza come tutte le auto normali.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳