Ancora Problemi Con il PC

Aperto da principedeimeccanici, 24 Agosto 2009, 15:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Neox21

Per problemi sia software che hardware .. sempre a disposizione... (anche skype o mesenger) :D
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

principedeimeccanici

si ma con vista il nod32 da problemi.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Neox21

Assolutamente no... io uso il nod 32 con Windows 7...
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

bobovio

Citazione di: Neox21 il 28 Agosto 2009, 11:24:15
Assolutamente no... io uso il nod 32 con Windows 7...
il nod 32 è gratuito?

Neox21

:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

principedeimeccanici

Citazione di: bobovio il 28 Agosto 2009, 11:27:13
Citazione di: Neox21 il 28 Agosto 2009, 11:24:15
Assolutamente no... io uso il nod 32 con Windows 7...
il nod 32 è gratuito?

diciamo di si...

io sapevo che non andava ancora benissimo...

tu mi hai detto che usi il 7 e non vista
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Neox21

Si io uso Windows Seven (molto meglio di vista) con Nod32.
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

bobovio

Citazione di: Neox21 il 28 Agosto 2009, 11:28:22
no non è gratuito ... :D
:) immaginavo. ora ho controllato. meglio che ripieghi sui soltiti free.

Neox21

bobovio se vuoi maggiori info su Nod32 :D... beh parliamone in pm
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Luca hai provato con la procedura Alt+F10 appena lo accendi? cosa fa? ti chiede qualcosa??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Neox21

ancora problemi luca? Se ti serve aiuto.... :)
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 08 Settembre 2009, 13:59:09
Luca hai provato con la procedura Alt+F10 appena lo accendi? cosa fa? ti chiede qualcosa??

alt e f10 non l'ho provato...

tenendo premuto f8 va nelle varie schermate... le ho provate tutte ma non ne vuol sapere nemmeno con i dvd che lui stesso mi ha fatto fare.

provo alt f10?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Neox21

Luca mi spieghi esattamente, che tipo di problema hai?
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Settembre 2009, 14:03:56
Citazione di: Tex il 08 Settembre 2009, 13:59:09
Luca hai provato con la procedura Alt+F10 appena lo accendi? cosa fa? ti chiede qualcosa??

alt e f10 non l'ho provato...

tenendo premuto f8 va nelle varie schermate... le ho provate tutte ma non ne vuol sapere nemmeno con i dvd che lui stesso mi ha fatto fare.

provo alt f10?
yes. devi attivare il recovery acer. con F8 attivi il menu di vista per i tipi di avvio. ALT+F10 quando vedi il logo acer.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Citazione di: Tex il 08 Settembre 2009, 14:05:33
Citazione di: principedeimeccanici il 08 Settembre 2009, 14:03:56
Citazione di: Tex il 08 Settembre 2009, 13:59:09
Luca hai provato con la procedura Alt+F10 appena lo accendi? cosa fa? ti chiede qualcosa??

alt e f10 non l'ho provato...

tenendo premuto f8 va nelle varie schermate... le ho provate tutte ma non ne vuol sapere nemmeno con i dvd che lui stesso mi ha fatto fare.

provo alt f10?
yes. devi attivare il recovery acer. con F8 attivi il menu di vista per i tipi di avvio. ALT+F10 quando vedi il logo acer.

ok ci provo un attimino

rocco è la stessa cosa di 15 giorni fa
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Neox21

ok ma se non ho capito male devi ripristinare il pc con i recovery disk in dotazione?
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Claudio M

Comunque sei in buona compagnia, anche io da ieri sto lavorando e impazzendo col nuovo pc di ilaria e vista (maledetto).

Fordista dal 1985.

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Neox21

ma xkè usate ancora vista? Windows Seven è molto meglio. :D
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

Claudio M

Citazione di: Neox21 il 08 Settembre 2009, 14:34:47
ma xkè usate ancora vista? Windows Seven è molto meglio. :D

Uguale e peggio di vista. Secondo me.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

Ok fatto tutto!

come se l'avessi appena scartato dalla sua confezione!

Maledetto  Vista.... vi stramegasuper quoto tutti!!!

Grazie a Stefano!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Tex

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Settembre 2009, 14:49:53
Ok fatto tutto!

come se l'avessi appena scartato dalla sua confezione!

Maledetto  Vista.... vi stramegasuper quoto tutti!!!

Grazie a Stefano!
vai tranquo... ora okkio quando installi qualcosa.. prova sempre se va a buon fine!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Luca ho appena finitodi fare il file di immagine a al pc nuovo di Ilaria, cosi sopra ci potra' scoppiare la bomba atomica senza problemi.
Facciamolo anche a te, te lo avevo gia' detto.

Fordista dal 1985.

Neox21

fidatevi Windows Seven è molto meglio di Vista. :)
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

principedeimeccanici

Citazione di: Aliseo il 08 Settembre 2009, 15:12:21
Luca ho appena finitodi fare il file di immagine a al pc nuovo di Ilaria, cosi sopra ci potra' scoppiare la bomba atomica senza problemi.
Facciamolo anche a te, te lo avevo gia' detto.

eh si... mo vediamo come organizzarci
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Neox21

se volete maggiori info su seven :D
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

slowped

slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Neox21

beh come già detto Seven è molto meglio di Vista! Velocità, stabilità e protezione non mancano. Se non ricordo male uscirà in commercio il prossimo mese. Il mio pc con Seven è una vero bomba; hardware di ultimissima generazione provato sia con Vista che con Seven... non c'è paragone.
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

radu.cmax

Permetetemi a sfogarmi....   &**(((*&^^^*(((*^%$#@@@$^&**  :P :P :P ::) :o :( >:( :-X :'(
Ma p... la m....
Oggi sono riuscito a becarmi un virus !!!P...T....   >:(
Sono stranervoso...pasegeando in internet mi trovo con il comp che comincia a ruzzichiare , si bloca e dopo qualche secondo mi trovo con un "antivirus" Security tool gia instalato e gia ha fatto una scansione dove mi aveva trovato 29 virus !Ma ..*&^%%$$...(sono molto arrabiato apena riesco a scrivere ) !mi sentivo che qualcosa puzza... ho stacato la chiaveta WiFi della comp. e ho provato ad eliminare la finestra aperta...niente...scriveva che dovrei pagare con carta di credito un agiornamento a questo "antivirus Security tool" cosi potevo sblocare il PC!...scendo tutti santi sulla Terra... Il display si fa tutto blu e non riesco a fare niente...Do un reset al PC e prima da cominciare i varii colegamenti riesco a far partire i miei antivirus (edit. FREE  :'( ) ed riesco ad eliminare dei file infestati...spero k sia finita cosi...SPERO !Sapete qualcosa su questo Security tool
Che antivirus raccomandate (anche a pagamento ...  :-[  ) ?
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

radu.cmax

Grazzie ragazzi per il vostro apogio... ho scaricato anche dall link di abega (  :-* ) e sono riuscito a fare pulizzie...
Ho dei antivirus ,purtropo le versioni FREE ! Devo pensare serio ad aquistare un antivirus a pagamento buono...
Consigli ?    ???
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

LB-TRAVA

#67
Citazione di: PasquiTdci il 24 Agosto 2009, 21:46:44
Un bel formattone è quello che ci vuole. Formatti tutto, poi installi solo Win Xp con Office 2000 e sei a posto !!!

Internet Explorer? Per carità..... uno dei browsers + "insicuri" e "vulnerabili".... O formatti tutto e re-installi (lo so, è una "palla", l' ho dovuto fare decine di volte a parenti/amici/fidanzate etc.) oppure, meglio ancora, passi a LINUX.... niente + mal di testa, garantito!!!!..... :) E niente antivirus, non ce n'è bisogno.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

#68
Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 16:33:22
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 16:25:18
Citazione di: PasquiTdci il 24 Agosto 2009, 21:46:44
Un bel formattone è quello che ci vuole. Formatti tutto, poi installi solo Win Xp con Office 2000 e sei a posto !!!

Internet Explorer? Per carità..... uno dei browsers + "insicuri" e "vulnerabili".... O formatti tutto e re-installi (lo so, è una "palla", l' ho dovuto fare decine di volte a parenti/amici/fidanzate etc.) oppure, meglio ancora, passi a LINUX.... niente + mal di testa, garantito!!!!..... :) E niente antivirus, non ce n'è bisogno.....

se vi scaricate questo linux qui YlmF vi sembrerà di avere xp...
poi si può cambiare il linguaggio in italiano (di default viene installato in inglese)...
qualche foto...





:o  :o  :o Questa non l'avevo mai vista (sinora ho usato decine di distro LINUX) Questa interfaccia utente è davvero bella anche se si può ottenere con "restyling" di (penso) qualsiasi distro.... devo proporlo alla mia compagna comunque..... a cui ho installato varie LINUX ma Lei continua a "preferire" Windows ... bah!!!! contenta lei..... Forse con questa si troverà bene... visto che è così simile a Windows.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 17:09:26
eh sì, la mia morosa l'ho addomesticata meglio, e le piace... peccato che sia dovuto ripassare a windows ( 7 ) per problemi di compatibilità hardware... penso che la stessa cosa succederà a mio suocero, gli installerò questo "windows xp" che altrimenti sto sempre dietro a formattare perché lo impiastriccia con robaccia...

PS: c'è una causa da microsoft per questa interfaccia copiata dai cinesi... :D

'ttaccci loro (ai cinesi stavolta).... copiano tutto..... non hanno un pò di fantasia loro?....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

🡱 🡳