Ancora Problemi Con il PC

Aperto da principedeimeccanici, 24 Agosto 2009, 15:55:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LB-TRAVA

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 17:25:58
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 17:15:37
Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 17:09:26
eh sì, la mia morosa l'ho addomesticata meglio, e le piace... peccato che sia dovuto ripassare a windows ( 7 ) per problemi di compatibilità hardware... penso che la stessa cosa succederà a mio suocero, gli installerò questo "windows xp" che altrimenti sto sempre dietro a formattare perché lo impiastriccia con robaccia...

PS: c'è una causa da microsoft per questa interfaccia copiata dai cinesi... :D

'ttaccci loro (ai cinesi stavolta).... copiano tutto..... non hanno un pò di fantasia loro?....

beh in questo caso, però, hanno fatto una copia che risulta utile :D


Quoto.... poi se anche "scopiazzano" un pò da quel "gigante" che è Microsoft ... chissefrega... non chiudono di certo..... poi sinceramente "basta" pagare licenze a Microsoft per ogni singolo PC acquistato.... viva l' OpenSOurce....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

fofo68

fai una cosa prova a resettare il pc perché ci sono virus che non si fanno vedere come e successo a me ho chiamato un programmatore di pc è ha detto che il virus era nascosto e ha dovuto resettarlo ciao buona fortuna
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

LB-TRAVA

>>> funziona anche meglio, c'è più gente che lo segue... non serve aspettare 3 mesi prima che rilascino una patch...

Quanto "occupa" la ISO? Vorrei provare a scaricarla.... purtroppo non ho una linea molto veloce (mi devo accontentare dei miei scarni 1-1.5MB/s se va bene)....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 19:08:53
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 18:25:49
>>> funziona anche meglio, c'è più gente che lo segue... non serve aspettare 3 mesi prima che rilascino una patch...

Quanto "occupa" la ISO? Vorrei provare a scaricarla.... purtroppo non ho una linea molto veloce (mi devo accontentare dei miei scarni 1-1.5MB/s se va bene)....

se non ricordo male sui 5 - 600 mega...

.azzzz.... un pò troppi!!!! ci metterò parecchio a scaricarla.... ora provo a vedere....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 19:25:42
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 19:12:56
.azzzz.... un pò troppi!!!! ci metterò parecchio a scaricarla.... ora provo a vedere....

per l'esattezza 678 MB :D

magari dopo cena provo e spero di contare su una "banda" maggiore di quella che avrei di giorno.....  :D  ::)  :-X  :-\
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 19:36:50
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 19:29:42
Citazione di: Samuele il 02 Febbraio 2010, 19:25:42
Citazione di: LB-TRAVA il 02 Febbraio 2010, 19:12:56
.azzzz.... un pò troppi!!!! ci metterò parecchio a scaricarla.... ora provo a vedere....

per l'esattezza 678 MB :D

magari dopo cena provo e spero di contare su una "banda" maggiore di quella che avrei di giorno.....  :D  ::)  :-X  :-\

mh, la sera dopo cena c'è più gente... non hai un vicino con una wireless protetta non bene? :D

Ehmmm... purtroppo no... ci sono 2 o 3 wireless ma una è di FASTWEB, l'altra di TELECOM, poi c'è quella di un privato ma sull' argomento wireless sono un pò, come potrei dire, ignorantello.... nel senso che non ho mai provato ad entrarci e non sono pratico di chiavi WPA e via discorrendo.... :-\
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

🡱 🡳