Messenger MSN

Aperto da Husky, 11 Novembre 2009, 09:52:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Husky

Perchè mi OBBLIGANO ad aggiornare un programma come messenger che funge anche con le vecchie versioni e va bene...con una nuova e pesante versione!?!?!??  >:( ???

Neox21

Aggiorna, aggiorna.... :D
:) FoFo Panther Black TDCI 115 CV CDB inside :D

faso

Citazione di: Husky il 11 Novembre 2009, 09:52:45
Perchè mi OBBLIGANO ad aggiornare un programma come messenger che funge anche con le vecchie versioni e va bene...con una nuova e pesante versione!?!?!??  >:( ???

perchè con le nuove versioni si intrufolano meglio nella tua vita privata  :-X
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Husky

...immaginavo...'sti fetenti del...  >:(

Claudio M

Citazione di: faso il 11 Novembre 2009, 10:42:42
Citazione di: Husky il 11 Novembre 2009, 09:52:45
Perchè mi OBBLIGANO ad aggiornare un programma come messenger che funge anche con le vecchie versioni e va bene...con una nuova e pesante versione!?!?!??  >:( ???

perchè con le nuove versioni si intrufolano meglio nella tua vita privata  :-X


Concordo, lo stesso per il sistema operativo e mediaplayer.

Fordista dal 1985.

Husky

Quelli li ho schivati...per ora NON aggiorno quello che posso...cmq il fatto di essere OBBLIGATO proprio non mi va giù...

Io se voglio, posso usare win95 e programmi di 10 anni fa...cacchio gliene frega a loro?!?

faso

infatti cerco di disattivare tutto quello che riesco e fargli installare il minimo indispensabile...ma tanto in un modo o nell'altro riescono sempre a sapere chi sei e cosa fai...
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Able007


IZ5CMC

Che riescano a sapere chi sei e cosa fai e intrufolarsi nella nostra vita privata me lo dovete dimostrare... e poi chi sarebbe in grado di farlo? con che sistema?
Se poi usate linux come faccio io voglio vedere a che tipo di informazioni si può risalire... sempre che non gliele date voi di vostra iniziativa o con qualche trucchetto di fishing...  :D
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Arawn

FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

faso

#10
Citazione di: IZ5CMC il 11 Novembre 2009, 17:24:36
Che riescano a sapere chi sei e cosa fai e intrufolarsi nella nostra vita privata me lo dovete dimostrare... e poi chi sarebbe in grado di farlo? con che sistema?
Se poi usate linux come faccio io voglio vedere a che tipo di informazioni si può risalire... sempre che non gliele date voi di vostra iniziativa o con qualche trucchetto di fishing...  :D

solo per il fatto che hai fatto la mail, se hai inserito i dati corretti ovviamente, sanno chi sei...poi msn in particolare ti fa tenere tutte le informazioni e contatti on line, quindi ci mettono un attimo a vedere cosa hai scritto nel tuo profilo (che una parte è visibile a tutti).
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




faso

infatti, se hai inserito i dati correttamente ho scritto...
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




IZ5CMC

Citazione di: faso il 12 Novembre 2009, 12:25:18
Citazione di: IZ5CMC il 11 Novembre 2009, 17:24:36
Che riescano a sapere chi sei e cosa fai e intrufolarsi nella nostra vita privata me lo dovete dimostrare... e poi chi sarebbe in grado di farlo? con che sistema?
Se poi usate linux come faccio io voglio vedere a che tipo di informazioni si può risalire... sempre che non gliele date voi di vostra iniziativa o con qualche trucchetto di fishing...  :D

solo per il fatto che hai fatto la mail, se hai inserito i dati corretti ovviamente, sanno chi sei...poi msn in particolare ti fa tenere tutte le informazioni e contatti on line, quindi ci mettono un attimo a vedere cosa hai scritto nel tuo profilo (che una parte è visibile a tutti).

Ma che c'entra, questi sono dati pubblici, cioè come mi chiamo e dove abito lo sanno tutti quelli che mi conoscono. Che altro vuoi che sappiano alla microsoft? il mio numero di carta di credito? il numero di telefono? il numero di scarpe? se non glieli do' io come vuoi che facciano a saperli? Sul profilo poi ci scrivo quello che mi pare, o no?
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

Barone

Husky, se non vuoi aggiornare, prova a cercare qualche programma alternativo che ti consenta comunque di accedere alla chat di tipo msn messenger.

Ad esempio io non avendo Win non posso usare quel programma, ne uso un altro e non mi cambia niente...adesso è un pò che non lo uso ma anche quando qualche volta ci facevamo due chiacchiere io non usavo msn messenger!

Ce ne saranno a decine, alcuni sono uguali in tutto e per tutto
||||||||||||

Barone

Tipo questo: http://amsn-messenger.softonic.it/ 

Non è proprio identico come interfaccia ma ti abitui infretta. Dovresti avere le stesse identiche funzionalità di msn messenger ma non è della Microsoft e non sei obbligato ad aggiornare niente.
Provalo, lo installi, metti nome e password e dovresti già avere la tua lista contatti pronta ed operativa
||||||||||||

nitrolori

io da mac uso Audium  ;)

Barone

Ecco, bravo, non l'avevo mai provato! Semplice e stiloso, adesso userò quello
||||||||||||

nitrolori

allora girami il contatto ahaha  8)

Barone

Yes, te lo mando in pm
||||||||||||

🡱 🡳