PILA BIOS

Aperto da Claudio M, 20 Dicembre 2009, 22:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Citazione di: Aliseo il 21 Dicembre 2009, 15:13:12
Lavoro completato, pila saldata come originale senza alcun problema, rimontato e tutto funziona perfettamente. Grazie ancora a voi tutti.
Grande Claudo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: Tex il 21 Dicembre 2009, 15:28:21
Citazione di: Aliseo il 21 Dicembre 2009, 15:13:12
Lavoro completato, pila saldata come originale senza alcun problema, rimontato e tutto funziona perfettamente. Grazie ancora a voi tutti.
Grande Claudo!


No ... grandi voi.

Fordista dal 1985.

Tex

se si può aiutare....  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Grazie ancora, pero' un'istante fa ho dovuto disdire l'acquisto della tastiera del mio Lenovo, perche' l'imbecille che doveva spedirmela ha detto che e' usata, poteva dirmelo prima che gli mandassi i soldi? Tacci sua.
Non si strova che non si trova sta tastiera, solo lui l'aveva, ma le cose usate non mi piacciono.

Fordista dal 1985.

Ghius

Citazione di: Aliseo il 21 Dicembre 2009, 15:57:32
Grazie ancora, pero' un'istante fa ho dovuto disdire l'acquisto della tastiera del mio Lenovo, perche' l'imbecille che doveva spedirmela ha detto che e' usata, poteva dirmelo prima che gli mandassi i soldi? Tacci sua.
Non si strova che non si trova sta tastiera, solo lui l'aveva, ma le cose usate non mi piacciono.

Hai guardato su ebay.de o ebay inglese?

Tex

Citazione di: Ghius il 21 Dicembre 2009, 16:11:11
Citazione di: Aliseo il 21 Dicembre 2009, 15:57:32
Grazie ancora, pero' un'istante fa ho dovuto disdire l'acquisto della tastiera del mio Lenovo, perche' l'imbecille che doveva spedirmela ha detto che e' usata, poteva dirmelo prima che gli mandassi i soldi? Tacci sua.
Non si strova che non si trova sta tastiera, solo lui l'aveva, ma le cose usate non mi piacciono.

Hai guardato su ebay.de o ebay inglese?

Il problema è che potrebbe avere i tasti diversi se non è ita....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ghius

Citazione di: Tex il 21 Dicembre 2009, 16:12:18




Il problema è che potrebbe avere i tasti diversi se non è ita....

Ovvio che va verificato, io sia in Germania che in Inghilterra acquisto spesso tastiere per notebook (ma anche dalla Cina). Il venditore in genere specifica sempre il layout

Tex

Lo specificavo solo per Aliseo per ricordarsi di controllarlo in fase di ricerca/acquisto.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

La tastiera esatta e' questa in foto l'unica ad averla era quello dai cui ho disdetto perche' usata, il portatile e' un Lenovo 3000 n100, se qualcuno me la trovasse sarebbe un miracolo. Nei siti esteri ce ne' ma sono americane e differiscono di un po' e non van bene.




Fordista dal 1985.


Claudio M

Citazione di: DeMoN il 28 Dicembre 2009, 20:00:30
ciao
vedi se ti può andar bene questa :)


http://cgi.ebay.com/LENOVO-3000-N100-V100-C100-Keyboard-Italian-Tastiera_W0QQitemZ370308451972QQcmdZViewItemQQimsxZ20091219?IMSfp=TL091219218008r25741   




Grazie Grande Demon, e' proprio quella, e l'ho pure ordinata, non so come ringraziarti, nessuno (compreso me) riusciva a trovarla e tu cacchio cacchio tomo tomo ci sei riuscito, non sarai mia Superman?? Grazie ancora, sei nuovo, vedo spero tu resti e diventi assiduo nel nostro bellissimo forum.
Grazie per l'aiuto.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳