wii nintendo

Aperto da milli.tdci, 01 Febbraio 2010, 12:49:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci

ho regalato la nintendo wii a mia figlia... o forse più a mia moglie
bello giocarci, divertente,  ma secondo me la grafica confronto alla xbox 1 è scarsa.. figuriamoci con la x box 360
visto che ho speso 250.00 euri sinceramente mi aspettavo di più

Ghius

Citazione di: milli.tdci il 01 Febbraio 2010, 12:49:57
ho regalato la nintendo wii a mia figlia... o forse più a mia moglie
bello giocarci, divertente,  ma secondo me la grafica confronto alla xbox 1 è scarsa.. figuriamoci con la x box 360
visto che ho speso 250.00 euri sinceramente mi aspettavo di più

La wii è un giocattolo per ragazzini e...donne  :D .non si compra per la grafica ma per l' assortimento di giochetti semplici e simpatici. Ammettiamolo, i titoli disponibili per la wii sono adattissimi a quell' utilizzatore tipo e solo loro li hanno, dai classici supermario in tutte le edizioni alla FIT (che è spassosissima), dal Resort allo Sport. Senza tralasciare gli accessori, la balance board è unica nel suo genere.
Se poi la modifichi pure  :D ....

PS io vengo da una PS3, favolosa come grafica ma ogni gioco 50/60 euro.....

Ciuma

Ciao Mario, io l'ho regalata a natale a mio figlio e ti dirò che ci giochiamo tutti, se la paragoni alla xbox oppure alla play 3 come risoluzione video per i giochi ti dò pienamente regione (anche se a me non piacciono gran chè i video giochi) però se parliamo di interattività è la numero uno, noi abbiamo comprato anche il set di racchette da tennis, mazze da golf, i volanti e la balance board per tutti gli esercizi fisici e ti dirò che per me è fantastica.
Sono d'accordo con te dicendo che se la fanno pagare, e non poco, se si vuole giocare con dei video giochi con belle risoluzioni video allora non bisogna comprare la Wii.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

milli.tdci

...effettivamente è divertentissima, ci giochiamo tutti, tornei di bowling e tennis a manetta, anche io prenderò un pò di attrezzi... ma per esempio io ti parlo di giochi di auto, calcio e se consideriamo che non legge i dvd dvx è proprio cara...

Ciuma

Citazione di: milli.tdci il 01 Febbraio 2010, 13:31:53
...effettivamente è divertentissima, ci giochiamo tutti, tornei di bowling e tennis a manetta, anche io prenderò un pò di attrezzi... ma per esempio io ti parlo di giochi di auto, calcio e se consideriamo che non legge i dvd dvx è proprio cara...
Daccordissimo Mario!!!!!!!!!!!!!!!!! E' un bel giocattolino ma un pò caro.
Io ho speso in tutto tra console Wii + attrezzi + Wii Fit Plus con Balance Board € 305.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

principedeimeccanici

bella vorrei comprarla anche io!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳