Fendinebbia a led

Aperto da Able007, 25 Febbraio 2009, 22:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

Stavo pensando visto che ho:
gli xeno,luci di posizione a led e l'acensione dei fendi+posizione all'apertura e chiusura dell'auto volevo mettere dei led come fendi che ne dite?

Che tipo di lampadine ci sono nei fendinebbia??

franzfocus

FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

belli anche quelli.... la focus 2008 cosa monta?? h8 h7??  facciamo un acquisto globale??
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

domani passo da un negozio che ha accessori tuning e vedo cosa ha!! quindi servono con attacco H8!!!!

franzfocus

e per la focus?? qualcuno sa qualcosa?? non lasciatemi solooooo :D
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusbelli anche quelli.... la focus 2008 cosa monta?? h8 h7??  facciamo un acquisto globale??
io monto per gli anabbagliati le lampade H7 per gli abbaglianti le lampade H1 e per i fendi, se ricordo bene le lampade H8,non ho il manuale sotto mano.sono sicuro che le h1 sono per le luci di profondità.prima di acquistarli aspettavo di vedere l effetto delle posizioni a 9 led SMD.se fanno luce come ho visto su Youtube credo valga la pena acquistarli.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

quindi focus h8...domani chiedo conferma....adesso guardo che trovo su youtube..ma penso di prenderle al 100% bisogna solo trovarle valide...e che facciano buona luce...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

Domani vi faccio sapere! ;)

blackbird

Citazione di: franzfocusquindi focus h8...domani chiedo conferma....adesso guardo che trovo su youtube..ma penso di prenderle al 100% bisogna solo trovarle valide...e che facciano buona luce...
queste sono quelle a 9 led che ho comprato
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

si però queste sono lampadine di posizione....io volevo i fendinebbia.... ( per posizione le ho già a led)
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocussi però queste sono lampadine di posizione....io volevo i fendinebbia.... ( per posizione le ho già a led)
si certo era solo per dare una indicazione di base sul tipo di luce che fanno.guarda se queste fanno al caso tuo

comunque basta scrivere su youtube led fog e ci sono diversi esempi
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

ecco questi sono perfetti.... cmq si si se riuscivo li volevo come le mie posizione fatte a microled.... 9 smd
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusecco questi sono perfetti.... cmq si si se riuscivo li volevo come le mie posizione fatte a microled.... 9 smd
hai le posizioni a 9 led?hai una foto?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

no le mie posizione sono a 1 microled.... vai nel mio garages pagina 1 o 2 e ce la foto fatta di sera...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocusno le mie posizione sono a 1 microled.... vai nel mio garages pagina 1 o 2 e ce la foto fatta di sera...
ok.le ho messe anche io ma non mi soddisfano.voglio vedere se riesco a migliorare con quelle a 9 led,sperando che non mi danno noia inserendole nell attacco.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

si ... di giorno di vedono poco e niente....per quello volevo i fendi da 9 cosi di giorno giravo con loro accesi.... vediamo che ci dite able...e magari ne compro 2... domani guardo sul manuale se l'attacco è h8...anche perche su ebay ci sono solo h7 o h3 quindi boh..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

blackbird

Citazione di: franzfocussi ... di giorno di vedono poco e niente....per quello volevo i fendi da 9 cosi di giorno giravo con loro accesi.... vediamo che ci dite able...e magari ne compro 2... domani guardo sul manuale se l'attacco è h8...anche perche su ebay ci sono solo h7 o h3 quindi boh..
guarda questi anche se c'è scritto BMW dovrebbero andare bene.la maggior parte delle lampade le ho trovate all estero.è un peccato però non avere trovato chi vende i fari per la focus 2008 tipo angel eyes o tipo Audi.

http://cgi.ebay.it/H8-H-8-BIRNEN-LAMPEN-XENON-LIGHT-LED-NEU-OVP_W0QQitemZ270346252540QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item270346252540&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A2%7C65%3A1%7C39%3A1%7C240%3A1318
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

franzfocus

quelli simil audi sono appena usciti per la focus 2 pre-restyle.. si chiamano dayline..

belli questi...bianchi...ora bisogna trovarli qua..
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Able007

Allora per il mio c-max 2005 i fendi sono H11 e a led non ho trovato nulla!!! ho trovato delle H11 luce bianca 4400°k (io ho gli weno 6000°k e posizioni a led) a €25,oo la coppia che dite???
costo e colorazione puo' andare?

principedeimeccanici

vabbè ragazzi vi ho già risposto! cmq per le posizioni limitatevi ad un led, xkè molto spesso quelli a pluriled danno noie già dopo un paio di settimane!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


blackbird

Citazione di: principedeimeccanicivabbè ragazzi vi ho già risposto! cmq per le posizioni limitatevi ad un led, xkè molto spesso quelli a pluriled danno noie già dopo un paio di settimane!
che tipo di noie?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

praticamente le lampadine di posizione che mettono 4 6 o 9 led, dopo un po' iniziano a fare l'effetto strobo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Occhio che però che a led faranno anche meno luce... Se ti dovessero servire veramente come antinebbia vedresti poco o niente
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

si, questo è vero e gliel'ho detto :)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Luke III

Opss.... scusa mi era sfuggito ;)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

ma se invece dei led metto le lampade a filamento ultra white 4400°k si vede bene giusto???

milli.tdci

ciao ragazzi... sono una figata i fendinebbia a led, ma fate attenzione perchè hanno un bell'impatto estetico ma sono poco funzionali, non fanno luce.... praticamente è come rinunciare ai fendinebbia per avere delle belle luci diurne... ho letto le informazioni da un venditore su ebay... se trovo vi posto il link, e per quanto riguarda le posizioni a led, io vi consiglio le PIAA, sono a doppio led bianchi  e le ho da almeno 5 anni e vanno ancora benissimo

principedeimeccanici

X able: si vede bene lo stesso con quelle a 4400 kelvin!

Xfranco franco: Le lampadine a led, non sono ancora a pari con quelle normali, tant'è che sono considerate solo a livello estetico e non funzionale! se puoi trarre vantaggio da quelle a siluro per gli interni, quelli usate come abbaglianti e così via non hanno assolutamente la luminosità di quelle normali!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Pri io ho messo i siluri a led ma sinceramente pensavo meglio rispetto alle ultrawhite normali che avevo!!pero il colore e molto piu bello!!! :D me li tengo così interni a led!!

🡱 🡳