touch navigation system

Aperto da max, 22 Aprile 2009, 00:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max

vale la pena acquistare questo sistema? com'è la qualità audio?
il sony system con 8 casse è anche caricatore cd? le info sul display degli mp3 come vengono visualizzate?

grazie ragazzi....
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

27 Rosso

la qualita' del sony system ad 8 casse e piu che soddisfacente,per noi utenti medi,il caricatore cd lo devi richiedere, il navigation system e valido,ma costa un botto,pero e integrato nella plancia ,ed io sono dell'avviso che le auto non  si comprano tutti i giorni  quindi!!!

max

Citazione di: 27 rossola qualita' del sony system ad 8 casse e piu che soddisfacente,per noi utenti medi,il caricatore cd lo devi richiedere, il navigation system e valido,ma costa un botto,pero e integrato nella plancia ,ed io sono dell'avviso che le auto non  si comprano tutti i giorni  quindi!!!

dici che può essere valido il navigation system...
ma anche questo sistema è sony? ha 8 casse?
ciao grazie!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

Able007

il navigation system... costa tropposecondo me se vuoi un autoradio multifunzione metti il cinesino dopo!!!

max

Citazione di: able007il navigation system... costa tropposecondo me se vuoi un autoradio multifunzione metti il cinesino dopo!!!

ma con il cinesino non perdo voice control e comandi al volante?
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

Able007

i comandi al colente no!voce control penso di si ma se metti il cinesino il voce control non lo fai montare propio!!

max

Citazione di: able007i comandi al colente no!voce control penso di si ma se metti il cinesino il voce control non lo fai montare propio!!

ma il voice control non gestisce pure il climatizzatore?
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

macteo

Citazione di: metaphysique
Citazione di: able007i comandi al colente no!voce control penso di si ma se metti il cinesino il voce control non lo fai montare propio!!

ma il voice control non gestisce pure il climatizzatore?

si ma è abbastanza inutile... si fa molto prima a usare i comandi con le mani.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Mr Simmy

Per tutti i maniaci del "voice control":
Ma voi avete provato a comporre un numero telefonico con il voice control ?

- Prego
- Chiama
- dici numero
- 0
- 0, e poi ?
- 8
- 8, e poi ?

.... mezz'ora dopo... quando hai finito di dire il numero sei già arrivato sotto il portone di casa. Scendi e dici "di persona" a tua moglie: scendi che sono qua sotto già da un pezzo! (FINALE 1)

.... mezz'ora dopo... quando hai finito di dire il numero sei in una zona dove non c'è più segnale. Quando torni in zona di copertura devi ricominciare di nuovo! (FINALE 2)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Able007

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SmilSo

I numeri puoi dettarli tutti di seguito !!!! :P

Non dirli uno alla volta ;)
Focus II  SW Titanium  04/2008
1.6 tdci 90cv

enrico

e comunque basta dire
chiama nome
pronuncia nome
chiara
chiara si o no
si

macteo

Citazione di: gt-evoe comunque basta dire
chiama nome
pronuncia nome
chiara
chiara si o no
si

secondo me il voice control è utile solo per questa funzione (a patto di memorizzare i nomi chiamati più di frequente).
Avete mai provato a cambiare la temperatura a voce? si fa molto prima ad allungare il braccino e girare la manopola.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


enrico

infatti io lo uso sopratutto sul transit aziendale, con i nomi memorizzati, ed e' molto molto utile, per il resto non avendo il clima automatico ha solo la funzione di frequenza radio, e cambio traccia cd, li ho usati solo la prima volta per provare :)

SmilSo

Citazione di: macteosecondo me il voice control è utile solo per questa funzione (a patto di memorizzare i nomi chiamati più di frequente).
Avete mai provato a cambiare la temperatura a voce? si fa molto prima ad allungare il braccino e girare la manopola.

Si, ma io son tanto pigro.... :rolleyes:
Focus II  SW Titanium  04/2008
1.6 tdci 90cv

max

...vabbè, dai, è un buon optional tutto sommato!!!
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

max

è possibile sfruttere il lettore dvd del navigatore per vedere dvd?
"Non penso mai al futuro! Arriva così presto."
Albert Einstein

27 Rosso


tonyracingteam

Riporto alla luce questa discussione  :)

Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta con questo sistema di navigazione?
Come funziona?
Sto valutando l'ipotesi di richiederlo quando ordinerò la vettura!

sicur1

Citazione di: tonyracingteam il 24 Febbraio 2010, 20:26:50
Riporto alla luce questa discussione  :)

Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza diretta con questo sistema di navigazione?
Come funziona?
Sto valutando l'ipotesi di richiederlo quando ordinerò la vettura!

2500€??Mah...non penso li valga...
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Tex

secondo me sono davvero troppi i soldi che chiedono.. inoltre è molto difficile reperire gli aggiornamenti e le mappe "aggratis".....

in più con quell'attrezzo comanderesti anche il clima... e non so cosa potrebbe succedere nel caso in cui volessi poi cambiarlo....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

🡱 🡳