Sapete cos'è questo ???

Aperto da PasquiTdci, 26 Aprile 2009, 16:43:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Stamattina mentre mi accingevo a cercare il portalampada per mettere la luce pozzetto lato guida, ni è capitato in mano questo strano "cavo":



Vedete la zona è quella sotto al volante.
Prima di smontare il portaoggetti ovviamente non avevo fatto caso a dove si trovasse, io l'ho inserito nel foro che vedete, ma non mi sembra molto "saldo".
E sopratutto non so cos'è visto che sembra un semplice inutile gommino ma con attaccato un cavo elettrico.

27 Rosso

sara' mica un portalampada???

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Io ho il clima digitale (regolaz.temperatura) con tastino raffigurante un termometro che premendolo appare una temperatura:rolleyes:
Sarà mica il sensore ???

legis

Forse si!! Ma la posizione non mi sembra ottimale!!!
Cmq ci sono buone prob che sia quello ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Il riscaldamento non andava e oggi mi hanno consegnato la mia fofo con ... SORPRESA quella sottospecie di display è sparita e mi hanno messo la classica levettina, per fortuna la sua originale per Focus (non si sa mai, magari mi ritrovavo chissà che cosa). Funziona a meraviglia, ma ora che me ne faccio di quel "coso", sempre se è il sensore temperatura interna ?? (p.s. mio cugino aveva dall'origine la classica levettina e quel coso lui non ce l'ha)

principedeimeccanici

quindi scusami tu avevi il climatronic eh te l'hanno tolto?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma se tu hai il display quello è il sensore ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: PasquiTdciIl riscaldamento non andava e oggi mi hanno consegnato la mia fofo con ... SORPRESA quella sottospecie di display è sparita e mi hanno messo la classica levettina, per fortuna la sua originale per Focus (non si sa mai, magari mi ritrovavo chissà che cosa). Funziona a meraviglia, ma ora che me ne faccio di quel "coso", sempre se è il sensore temperatura interna ?? (p.s. mio cugino aveva dall'origine la classica levettina e quel coso lui non ce l'ha)

scusa e perchè te lo hanno tolto magari lo evessi io il clima automatico!!!!!

principedeimeccanici

credo che abbia quello come pabbo, ossia solo la regolazione elettronica! xkè non posti una foto?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

gia' ma se anche fosse così e' un peccato toglierlo!!!a meno che non si possa propio aggiustare!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Bisognerebbe indagare bene :/
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Il mio clima non era ne automatico, ne semiautomatico. aveva solo il display per regolare la temperatura con pulsanti invece della levettina. Come quello di Pabbo34 lui l'ha messa la foto. Comunque non scaldava e mi hanno messo la levettina classica. Almeno così faccio più in fretta a regolare la temperatura. Lascerò stare anche quel cavo... metti che non è il sensore :rolleyes:

principedeimeccanici

cavolo ma non si fa così!!! se la makkina non scaldava, dovevano rimpiazzarti il clima tronic con un'altro nuovo!!! non metterti quello classico!!! io mi sarei incaxxato!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma non è che tu avevi il modello non orginale col display?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci



Non so se era il modello non originale. Questa è la foto di pabbo34 e il mio era così. Se mi metteva la levettina magari di un altra macchina allora sì mi sarei arrabbiato. Ma quel display lì non mi piaceva comunque... Comunque è così con le macchine usate. Pensate che ascoltando i rumori allo spegnimento e così via mi ha confermato che è il volano e ha detto :"Tira avanti così, dopo quando si romperà vieni pure qua da me che ne mettiamo su uno usato..." :rolleyes:

🡱 🡳