Griglia Opel Corsa C

Aperto da oᄊム尺, 27 Luglio 2013, 12:46:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Qualche anno fa mia moglie aveva leggermente tamponato una macchina perdendo il listello cromato col logo Opel (per la cronaca, il tamponato non ha voluto nulla ne nessun cid...mi immagino se ci fossi stato io al posto di mia moglie !...)
Tramite un carrozzaio lo trovai di concorrenza, anche perché l'originale costava un botto, e l'ho messo su io.
Adesso si è staccato di nuovo

e sulla baia non è che ne trovi tanti...tra l'altro a vedere dalle foto il logo non è cromato....
Mi chiedevo se gli esploratori delle "cineserie" hanno visto qualcosa di interessante....

Inviato dal mio Galaxy Nexus


Strap


ICEMAN

sicuramente lo trovi...momentaneamente sono fuori casa e i venditori salvati li ho sull'altro pc...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

dopo le prove faccio una ricerca...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺

Si si, è caduto mentre andava e non l'ha più trovato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


oᄊム尺


ernesto

vai allo sfascio e risolvi con un'originale usato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

See, magari.
A parte che gli sfasciacarrozze stanno diventando rari come le mosche bianche e poi il frontale è la parte più introvabile....

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Rispolvero il thread e chiedo aiuto ai "frequentatori" di sfasci (quelli della mia zona li ho girati e non hanno nulla) per trovare il pezzo in questione.
Se in occasione di un vostro giro (non voglio assolutamente che qualcuno ci vada apposta) vi capita di trovarlo vi chiedo la cortesia di farmi sapere il prezzo per valutare se convenga comprarlo e poi farmelo spedire.
Purtroppo la carrozzeria che me lo procurò l'altra volta non riesce più a trovarlo.
La macchina è un Opel Corsa C del 2006


Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

oᄊム尺


Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

oᄊム尺

Mi ha appena risposto: 39€ spedito ma senza il logo centrale.
Cosi lo trovo anche a meno su eBay.....

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Strap

togli tutto e metti una bella griglia sportiva :) ;)

oᄊム尺

Uhmmm....non mi tentare.....
Eventualmente qualche suggerimento da farmi vedere? :D

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


oᄊム尺

Uppetino del thread.
Nessuno che va allo sfascio di questi tempi? :)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


oᄊム尺

Rispolvero un attimo il thread per chiedervi un parere.
In questi giorni la mia Fofo è dal carrozzaio per sistemare il paraurti danneggiato dal copertone. Utilizzando la macchina di mia moglie mi sono accorto di come un faro punti verso il basso.....in poche parole approfitto del carrozzaio per mettere a posto il fanale e montare sta benedetta griglia cromata, ormai non ne posso più di rompere i maroni agli sfasciacarrozze e di navigare nelle baie di tutta Europa.
Già che ci sono ho chiesto per dare una sistemata ai vari segni in giro per la macchina e il carrozzaio mi ha detto che il 90% dei segni viene via lucidando la macchina. Rimarrebbero solo gli ammaccotti.
Per il solo lavoro della lucidatura mi ha chiesto 200€.
Visto che mi sembra che alcuni idaffiani abbiano fatto lavori analoghi di lucidatura volevo sapere se è un prezzo onesto.

ROPER

Diciamo che ci può stare, anche per la mia Mondeo il prezzo è 200€
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Citazione di: ROPER il 27 Agosto 2014, 21:49:09
Diciamo che ci può stare, anche per la mia Mondeo il prezzo è 200€
Però come superficie utile la Corsa è la meta della Mondeo!  :icon_cheesygrin:

ROPER

È vero ma i prezzi oscillano fra i 150 e 200€ comunque. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Appena torna la mia Fofo e riesco finalmente a riunire tutta la famiglia a casa faccio questo regalino alla Corsa.

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


🡱 🡳