Stavolta la plafoniera.....

Aperto da pacciu86, 31 Luglio 2012, 21:47:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacciu86

Per la serie, se non hai un problema CREATELO!

Bene, all'anteriore ho questo modello di plafoniera
[spoiler][/spoiler]

Ho ormai sostituito tutte le lampadine possibili con quelle a led... Il problema qual è direte voi? ??? Il problema è che le luci mappa sono delle ba9s attacco a baionetta, e di modelli a led posso tranquillamente affermare che non esistono! >:( O meglio, esistono ma è impossibile farcele stare... Ho provato una prima volta di quelle con i led "aperti", e non ci stavano... Oggi mi son finalmente arrivate degli altri modelli (http://www.ebay.it/itm/120932412635?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_2910wt_1163) che con qualche bestemmiuccia son riuscito ad infilare nel loro alloggio ma... NON SI ACCENDONO >:( >:( ho provato a girarle ma per l'attacco a baionetta credo sia indifferente il verso... A saperlo mi risparmiavo tutti sti acquisti fasulli dalla cina e mi prendevo direttamente un'altra plafo (sempre che ci sia qualche modello che si possa adattare :-X)

Comunque...sapete consigliarmi qualcosa per far accendere ste lucine?

Gianluca gianlu.m90

guarda, non saprei visto che io non ho le luci leggimappa. plafoniere compatibili dire tutte, se non la maggiorparte.
prova a cercare su ebay inglese ford focus interior light..
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳