Smontaggio paraurti anteriore fofo 2008

Aperto da lasa81, 29 Febbraio 2012, 22:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lasa81

Ho provato sia a cercare nelle guide che a cercare col tasto cerca ma nada... C'è qualcuno che sa come smontare il paraurti anteriore?
Mi sa che sia partito un qualche fermo.. Visto che a motore acceso si sentono delle "vibrazioni plasticose" provenienti appunto dal paraurti anteriore...


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

secondo me se smonti la carenatura sopra al radiatore sono quattro tasselli in plastica di quelli a vite e poi smonti il sottostante flauto di aspirazione che passa sotto la serratura del cofano di li hai un buon accesso a vedere cosa traballa, tempo totale 5 minuti per smotare queste due  cose che ti ho detto,male male non risolvi il tempo perso è poco!

lasa81

Ottimo! Domani provo! Sai anche dirmi per caso quanti punti di fissaggio ha il paraurti?


Sent from my iPhone using Tapatalk

melyeclau

no mi spiace per il momento non l'ho ancora smontato! :-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Able007


lasa81

Lo smontaggio è quindi uguale x c-max e focus?


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

Ho scoperto cos'è che vibra...
Il precedente proprietario di sicuro ha preso un marciapiede un pó troppo alto e c'è salito col paraurti anteriore.. Verdetto: i fermi del baffo inferiore si sono rotti e vibra...

Per evitare il salasso del pezzo originale si riesce a trovare di concorrenza?


Sent from my iPhone using Tapatalk

lasa81

sbaglio o il nome del pezzo sarebbe paraspruzzi radiatore?

ernesto

usa delle colle bicomponenti, tipo acciaio liquido o qualcosa del genere, dove le vai a porre, pratica uno o due fori sui lati dove farai infiltrare anche li il bicomponente, e otterrai un buon risultato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

lasa81

Citazione di: ern.focus il 01 Marzo 2012, 20:45:39
usa delle colle bicomponenti, tipo acciaio liquido o qualcosa del genere, dove le vai a porre, pratica uno o due fori sui lati dove farai infiltrare anche li il bicomponente, e otterrai un buon risultato
Quindi dici di incollare il paraurti al paraspruzzi del radiatore invece delle viti in plastica?


Sent from my iPhone using Tapatalk

🡱 🡳