Ford kuga 2000 tdci batte in testa a freddo

Aperto da diab58, 26 Aprile 2016, 20:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diab58

Salve a tutti , ho questo problema del battito in testa a freddo e rumore di battiti dal lato distribuzione. Tutto questo avviene a motore freddo la mattina dopo la nottata che è stata ferma. Ho già fatto alcune prove, tipo sostituzione olio e filtro, stacco batteria e riattacco dopo una notte. Messo anche addittivo per gli iniettori, cambiato distributore di gasolio. Niente tutto come prima. Magicamente dopo che il motore si è scaldato per un quarto d'ora scompare tutto e rientra nella norma. Stavo pensando al sensore di fase o al variatore di fase, sembra proprio che non lavori bene a freddo. Chi di voi sà qualcosa sui sensori di fase o del variatore di fase della kuga? Non ho trovato niente in rete riguardo questo argomento per la Kuga.
L'auto ha 55.000 kilometri e ho già avuto diverse noie ( candeletta del bruciatore del dpf bruciata , alternatore guasto, spegnimenti motore dovuti alla gem sotto il lato passeggero a causa tubi del condizionatore che gocciolavano condensa , data fuel error ) insomma un vero disastro questa macchina se ne sistema una e ne esce un altra.

diab58

Risolto il problema, dato che sia Ford che altri non sanno che pesci pigliare e vorrebbero smontare iniettori e altro con sobbarco non si sà di quale spese. Il problema risolto auto venduta e mai più una kuga o altro Ford, in vita mia ho avuto tante auto ma i problemi che mi ha dato la kuga sono veramente tanti e costosi. Addio Ford.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Dadoo

Qualche info in più :
L'auto era di che anno ? Era ancora In garanzia ed in Ford non riuscivano a risolvere ? comunque si quando va così per le lunghe scelta più saggia vendere e via ...


Inviato da Tapatalk

🡱 🡳