C-MAX 2009

Aperto da Ottimista, 11 Gennaio 2009, 12:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

Max_63 se hai le foto di tonino postale! Grazie.
PEACE AND LOVE

Max_63

Citazione di: Alex_VrMax_63 se hai le foto di tonino postale


preferirei che lo facesse LUI....

legis

Max_63 hai un PM
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Franco

Citazione di: Alex_VrMax_63 se hai le foto di tonino postale! Grazie.

Beh, già che ci siamo le postate anche a me?
Grazie!

Ottimista

Spero che tonino le posti su idaf, se vai su omniauto trovi la sua mail, ma non mi sembra il caso di distrurbarlo...
PEACE AND LOVE

Ottimista

Parabrezza termoriflettente Disponibile solo su motori TDCI. Include sbrinatore rapido, Riscaldatore ausiliario.
Chi di voi l'ha montato? come faccio a capire che è proprio termoriflettente e non è quello normale?
PEACE AND LOVE

Luke III

Guardando la foto di Alex ho visto che nella posizione dov'è presente la porta USB, anche all'interno del mio bracciolo c'è la predisposizione per fare il foro della presa USB... Quindi la ford prevedeva di metterla sul C-Max già nel 2007... Maledetti :o
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Franco

Citazione di: Luke IIIGuardando la foto di Alex ho visto che nella posizione dov'è presente la porta USB, anche all'interno del mio bracciolo c'è la predisposizione per fare il foro della presa USB... Quindi la ford prevedeva di metterla sul C-Max già nel 2007... Maledetti :o

Veramente l'ha messa già da quella data, ma non per l'Italia...e il terzo mondo! :(

Luke III

Beh probabilmente Ford ha detto " Abbiamo 200.000 autoradio Sony vecchie senza la predisposizione USB, a chi le vendiamo?... Mhhhh.... Agli Italiani ovviamente!!!" :mad: :(
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

su questo non c'è dubbio!!!!!!!!!!!!!

Ottimista

:lol::mad:
come funziona bene la porta USB quella del Kuga

fatti non prugnette
PEACE AND LOVE

Franco

Il responso per l'usb da parte della concessionaria è:
250 euro e la manodopera la mettiamo noi.
Non sono andato a fondo su cosa cambiano, ho rifiutato immediatamente, tanto tra un po' mi metto un navigatore dvd 2din cinese, l'ultimo modello per la Ford.

Able007

Ottima scelta vai col cinesino!!! ;)

Ottimista

Ecco le risposte che tanto cercavamo sulla birbante USB
qualcuno ha tenuto duro e per il suo KUGA ha risolto il problema.
il link al sito con foto e codici

Kuga Mania :: Kuga :: La Tecnologia della Kuga :: Supplire alla mancanza USB

http://www.forum-kuga-mania.net/la-tecnologia-della-kuga-f23/supplire-alla-mancanza-usb-t98-240.htm

da leggere da pagina 17 in poi.
PEACE AND LOVE

Able007

ma io che ho il sony mp3 del 2005 la posso montare???

principedeimeccanici

Credo di si Filì!!! dovresti controllare!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

da quanto ho capito il cavo usb non si attacca alla radio ma bensì alla scatoletta che gestisce anche il voice control, su questa deve comparire specificatamente
Bluetooth Voice connectivity with usb
Se sulla scatoletta non compare "with usb" significa che la devi cambiare se vuoi la porta USB.
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

dai Fil, quando hai un po' di tempo controlla!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

ok grazie ma allora non vale la pena che controllo  il voice control non lo tengo!!!
vabbe tanto prima o poi mi compro il cinesino tipo quello di Dikko o Fabiogalaxy!!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ottimista

Ho il piacere di rispondermi da solo oggi che tocco con mano:
-Lo spoiler NON è verniciato in tinta con la carrozzeria
-La presa USB NON è presente insieme alla AUX nel sony system (dal marzo 09 in poi il listino dice di sì, beati gli ultimi perchè saranno i primi, aveva ragione)
-Il tetto in vetro fa entrare acqua? diamo tempo al tempo
-I sedili misto pelle si rovinano in fretta? diamo tempo al tempo
PEACE AND LOVE

Max_63

Questa mattina ho ritirata la mia C-MAX 2.0 Gpl Tit nera ...tutto OK ma di chiavetta usb neanche l'ombra ..... si dice che dovrebbero essere montate di serie da Marzo/Aprile ....e se si guastasse il modulo ???? Verrà sostituito con il nuovo con USB ????
Un saluto

Able007

Max se fosse così ti auguro che durante la garanzia il tuo modulo si guasti così ti mettono quello con la porta USB!!!! ;)

Max_63

estensione garanzia per 5 anni ......vediamo chi vince !!
Un saluto

Able007

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Tiragli i piedi a sto modulo maledetto senza USB!!! :D

Franco

Citazione di: Alex_Vr-Il tetto in vetro fa entrare acqua? diamo tempo al tempo
-

Ho una buona notizia!!!
In un forum c'è uno che gli entra l'acqua con il tetto in lamiera. :rolleyes: :(

Ottimista

Mi auguro per che non capiti mai a nessuno.
La macchina è una vera bomba.
PEACE AND LOVE

Ottimista

Qualcuno di voi ha ordinato il parabrezza termoriflettente in abbianamento ad un motore diesel?
Dal listino ufficilale l'opzional Parabrezza termoriflettente per motori turbodiesel include:
-parabrezza termoriflettente
-sbrinatore rapido
-riscaldatore ausiliario
Nel menu del trip manca la voce riscaldatore forse perchè il riscaldatore menzionato nel listino non è quello programmabile a carburante ma quello elettrico.
PEACE AND LOVE

hunte88

ciao io sono nuovo come ben avri visto su altri post, anche io ho acquistato questa bellissima auto, meglio detto ordinato che mi dovrebbe arrivare in giugno e si spera con l'usb proprio per via dei listini che sono usciti, avendone comunque parlato con il concessonario ha comunque detto che a loro l'usb non compare e che secondo lui bisognerebbe vedere se sono più attendibili i loro di listini cioè quelli che hanno in concessonaria o quelli scaricabili dal sito......una cosa è ovvia loro di certo ti ordinano la macchina con gli optional che ti citano e l'usb in ogni caso me la sono fata scrivere nel contratto...presumo si vorranno far pagare, ad ogni modo se ci sarà già ben venga altrimenti credo che non ci saranno problemi ad eseguire una procedura simile a quella che è stata eseguita sulla ford kuga prima quando montava la sola presa aux.

Per quanto riguarda i listini scaricabili, e precisamente quelli della c-max (parlo dei nuovi listini di febbraio 2009, i vecchi non li possiedo) nella lista degli optional compaiono sbrinatore rapido e parabrezza termo filettente. Ora per lo sbrinaore rapido vi è la nota che è disponibile da solo , solo per i motori a benzina, mente il parabrezza termoriflettente che comprende anche il set sbrinatore rapido e riscaldatore ausiliario, solo per i motori disel.

Oggi mi chiama il concessonario quindi già dopo due settimane che l'ho ordinata e mi dice che senza avermi detto nulla mi ha dovuto aggiungere il parabrezza termoriflettente per avere lo sbrinatore rapido altrimenti non lo si poteva avere (cosa che invece per i benzina almeno da listino si può avere, ad ogni modo anche lui inizialmente la pensava così) così me lo ha aggiunto.
Ora però mi viene il dubbio, secondo voi io sull mia c-max 2000/GPL avrò il riscaldatore ausiliario ?

Vi pongo un ulteriore dubbio che mi fa intendere che forse il listino della c-max è enormemente sbagliato ossia, ad esempio per quanto riguardava l'usb infatti mi ricordo che nei precedenti listini, nel sony sistem della c-max non era specificata l'usb e nei rispettivi listini della focus della stessa data (mi pare giugno) si, ora infatti in quello nuovo compare l'usb anche nel sosny sistem della c-max, ma non vorrei fosse sbagliato poichè effettivamente ritornando al discorso parabrezza termoriflettente, nel listino nuovo della focus compaino due optiona parabrezza differenti, uno che comprende il solo sbrinatore rapido, per i motori a benzina e l'altro che vi è anche per la c-max per i motori disel, non vorrei che si fossero scordati di fare la stessa dicitura nel listino c-max.

Io spero per l'usb che se dio mi aiuta XD ce l'avrò. Ovviamente non mi voglio sbilanciare in un optional che non s capisce bene se ce lo avrò oppure no ad ogni modo sono pure un tipo freddoloso quindi il riscaldatore ausiliario non può che farmi bene però sarebbe bene saperlo prima se ce lo avessi o no.

Voi che dite XD ?

Ottimista

Purtroppo chi approva i cataloghi e i listini non sa neanche cosa vende.
PEACE AND LOVE

patmattino

A proposito di listini e cataloghi qualcuno mi sa dire se sulla c max plus  gli specchietti retrovisori esterni hanno gli indicatori di direzione integrati di serie, come specificato nell' opuscolo ufficiale scaricato dal sito ford.it o non sono previsti neanche come optional come da listino 02/ 09, sempre scaricato dal sito ford.it ??

hunte88

ciao, nel listino di febbraio 09 c'è scritto che sono di serie sulla versione titanium, e comunque secondo me al 99% c'è sicuro.

Franco

Citazione di: patmattinoA proposito di listini e cataloghi qualcuno mi sa dire se sulla c max plus  gli specchietti retrovisori esterni hanno gli indicatori di direzione integrati di serie, come specificato nell' opuscolo ufficiale scaricato dal sito ford.it o non sono previsti neanche come optional come da listino 02/ 09, sempre scaricato dal sito ford.it ??

Sulla plus, listino 2009, non ci sono le frecce, nemmeno come optional.

Able007

vai di titanium con qualcosina in piu' hai un sacco di accessori utili!!oltre che estetici!!!

Ottimista

xPelko
hai provato a controllare sotto la moquette del bagagliaio se c'è la pozzanghera dopo un giorno di pioggia?
PEACE AND LOVE

🡱 🡳