antifurto cmax

Aperto da cmaxxista, 04 Aprile 2009, 20:48:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cmaxxista

Domande, (sempre domande) help!
1) Per inserire l'antifurto originale Ford occorre: "cliccare una volta sul pulsante di chiusura posto sulla chiave e subito dopo cliccare ripetutamente altre due volte (tipo mouse)". Mi confermate che la procedura è corretta?
Grazie per l'aiuto.

Able007

in che senso tu inanzitutto l'antifurto lo hai??? :/

Claudio M

Citazione di: cmaxxistaDomande, (sempre domande) help!
1) Per inserire l'antifurto originale Ford occorre: "cliccare una volta sul pulsante di chiusura posto sulla chiave e subito dopo cliccare ripetutamente altre due volte (tipo mouse)". Mi confermate che la procedura è corretta?
Grazie per l'aiuto.
Ti spiego per bene ... prendi nota.
Se premi una volta, chiudi le porte e' inserisci l'antifurto volumetrico, se premi due volte entro tre secondi, sentirai un doppio scatto delle serrature ... e' la "doppiachiusura", vale a dire che dall'interno dell'auto vengono disabilitate le aperture dalle maniglie.
Tuuto questo e' quanto e' sulla mia con il Security pack.

Fordista dal 1985.

Able007

quoto aliseo se non c'è il security pack chiudi e pari piagiando in tasto e basta!

cmaxxista

Grazie ragazzi!!!! Siete stati molto chiari,
Ovviamente io ho l'antifurto (volumetrico e perimetrale) e anche il Security Pack, acquistati originali Ford all'acquisto della mia CMAX.
Mi informate circa l'utilità della "doppiachiusura"?
Grazie ancora
_________________
CMAX Titanium TDCI 1,6 marzo 2009

Claudio M

Citazione di: cmaxxistaGrazie ragazzi!!!! Siete stati molto chiari,
Ovviamente io ho l'antifurto (volumetrico e perimetrale) e anche il Security Pack, acquistati originali Ford all'acquisto della mia CMAX.
Mi informate circa l'utilità della "doppiachiusura"?
Grazie ancora
_________________
CMAX Titanium TDCI 1,6 marzo 2009
Come no, Come ho detto la seconda chiusura serve a impedire che una volta che il maleintenzionato abbia rotto il vetro apra dall'interno con la maniglia, in questo modo e' costretto a calarsi dal finestrino dando molto nell'occhio.

Fordista dal 1985.

Able007


cmaxxista


Claudio M

Citazione di: cmaxxistaSpiritous:o:o:o:o
Spiritoso a chi? A cosa? Spiegati.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Stasera ho visto una cosa inqutante a Striscia la notizia, e cioe' il rischio di clonazione dei telecomandi in spacial modo nei centri commerciali o peggio negli autogrill. In pratica mentre noi chiudiamo l'auto magari in autogrill e magari piena di bagagli, qualcuno nelle vicinanze capta le onde radio emesse dal nostro telecomando, le memorizza e le trasferisce a in un loero telecomando. Quando noi ci allontaniamo qualcuno ci va a fregare nella macchina aperta col clone.
Per cui in queste occasioni il consiglio che viene dato e' di chiudere l'auto con la chiave per evitare di farsi clonare il  telecomando.

Fordista dal 1985.

enrico

Forse per la mia con il key free non si pone il problema, quando scendo devo solo schiacciare il pulsante sulla maniglia... certo che il dubbio c'e sempre, era successo un'anno fa a un mio amico, se ne accorto quando e arrivato a casa e ha aperto il baule...:(

Able007

:/ :/ :/ :/ grazie dell'info ali!!

Claudio M

Citazione di: able007:/ :/ :/ :/ grazie dell'info ali!!
Dovere.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

ragazzi già io ora giro con la faccia tutta incaxxata xkè il primo che sfiora appena la makkina con lo sguardo viene fulminato all'istante!!! adesso che so questa cosa ci vuole il mio bel fucile a canne mozze!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


macteo

Citazione di: aliseo956Stasera ho visto una cosa inqutante a Striscia la notizia, e cioe' il rischio di clonazione dei telecomandi in spacial modo nei centri commerciali o peggio negli autogrill. In pratica mentre noi chiudiamo l'auto magari in autogrill e magari piena di bagagli, qualcuno nelle vicinanze capta le onde radio emesse dal nostro telecomando, le memorizza e le trasferisce a in un loero telecomando. Quando noi ci allontaniamo qualcuno ci va a fregare nella macchina aperta col clone.
Per cui in queste occasioni il consiglio che viene dato e' di chiudere l'auto con la chiave per evitare di farsi clonare il  telecomando.

E' successo anche a mio cognato, in un centro commerciale. Rubato PC dal baule.
Fortuna che quando mi fermo in autogrill lascio il cane in macchina a fare la guardia :-D Non c'è antifurto migliore...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo
Citazione di: aliseo956Stasera ho visto una cosa inqutante a Striscia la notizia, e cioe' il rischio di clonazione dei telecomandi in spacial modo nei centri commerciali o peggio negli autogrill. In pratica mentre noi chiudiamo l'auto magari in autogrill e magari piena di bagagli, qualcuno nelle vicinanze capta le onde radio emesse dal nostro telecomando, le memorizza e le trasferisce a in un loero telecomando. Quando noi ci allontaniamo qualcuno ci va a fregare nella macchina aperta col clone.
Per cui in queste occasioni il consiglio che viene dato e' di chiudere l'auto con la chiave per evitare di farsi clonare il  telecomando.

E' successo anche a mio cognato, in un centro commerciale. Rubato PC dal baule.
Fortuna che quando mi fermo in autogrill lascio il cane in macchina a fare la guardia :-D Non c'è antifurto migliore...
Io lascio mia moglie che morde di piu'!!!! :D

Fordista dal 1985.

Able007

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

27 Rosso

Claudio ,ma la tua signora lo sa' di questa cosa???? :lol: :lol: :lol:

Claudio M

Citazione di: 27 rossoClaudio ,ma la tua signora lo sa' di questa cosa???? :lol: :lol: :lol:
Nono, mia moglie e' un angelo, tenerissima, non saprebbe far male a una mosca. Scherzavo, ovviamente.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Peccato, perche la mia morde davvero,e allora avresti potuto darmi qualche dritta. :D :D  :D

🡱 🡳