fendinebbia c-max

Aperto da GABRI77, 07 Aprile 2009, 18:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

ragga, qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle lampadine a led h8 per i fendinebbia del mio c-max ho visto girando sul forum che qualcuno le ha montate potete postare il link se le avete prese o viste su ebay. si accettano anche foto .GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

blackbird

Citazione di: GABRI77ragga, qualcuno mi sa dire dove posso trovare delle lampadine a led h8 per i fendinebbia del mio c-max ho visto girando sul forum che qualcuno le ha montate potete postare il link se le avete prese o viste su ebay. si accettano anche foto .GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
se non hai verificato smontando i fendi controlla perchè il manuale potrebbe darti indicazioni sbagliate.io sulla focus avrei dovuto montare gli h8 invece ho gli h11.i fendi a led non rendono come quello alogeni
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

Allora è vero ciò che dice blackbird! devi controllare l'attacco e se hai bisogno di aiuto posta una foto e te lo diciamo noi ke tipo di lampade sono! quindi da manuale sono h8 mentre potrebbero essere al 90% h11!!!

Verissimo anche il fatto che non rendono come le alogene ma l'effetto è assicurato e sono belle! le trovi tranquillametne su ebay basta che cerchi

h11 led o se hai le h8 h8 led!

se hai prob fami sapere!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

io ho lo stesso dilemma!!comunque ho visto le schede tecniche delle H( e delle H11 cambia solo il wattaggio giusto?le misure delle lampadine a  me sembravano uguali! :/

blackbird

l identificazione della lampada è facile perchè le caratteristiche sono scritte in bella vista h11 55w Osram sulla lampada stessa l attacco sembra comune .la scocciatura è smontare e rimon tare per il controllo.io le ho visto per caso perchè ho smontato il faro della mia focus perchè da sotto bisogna togliere il coprimotore ed è più scomodo.il mio consiglio è quello di acquistare delle lampade alogene il più bianche possibile e allo stesso tempo mantere l efficienza.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

GABRI77

raga le ho gia' smontate e le ho sostituite con lampadine piu' bianche e sono h8 . ma la luce che fanno e sempre giallognola
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳