Sostituzione ford

Aperto da fantomax, 09 Aprile 2009, 20:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fantomax

Ragazzi sono andato in ford e quasi quasi volevo sostituire la c-max con una s-max tdci titanium pack, differenza euro 18.000.
Che ne pensate?
Se iniziate a fare una colletta, quasi quasi.

Ciaooo  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

27 Rosso

beh, senza nulla togliere alla c-max,ma la s-max e un'altra cosa.Se avessi i soldi,ma sopratutto tempo libero,sarei sempre in giro con lei e la famiglia,pero se fate due collette ,faccio a meno del tempo libero.

vladan

Io non lo farei questo affare con loro,perche c'i perderai minimo 1000 euro.Vendila da solo e vai comperare S max

Me volevano fregare per 3000,sono mica pochi.
Focus C-MAX titanium 1.6 tdci
con titanium pack 16

Claudio M

Certo che e' solo questione di soldi, ma nel mio caso sarebbe anche e soprattutto questione di posto nel garage, ma mi piace molto.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

vero l's-max è un bel makkinone! se avessi soldi la comprerei, ma affiancata semrpe a un grosso berlinone! l's-max la userei tutti i giorni!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Davmax

Personalomente ho una S-max e non posso che confermarti che è un'auto eccezionale, un'altra categoria rispetto al C-max non nel senso che la C-max faccia schifo anzi, ma sono proprio due segmenti diversi.

Se vuoi sostituire la tua, la cosa migliore è di venderla ad un privato e comprarti una S-max nuova o meglio km0 o usata poco e bene, ci vuole pazienza ma se non hai fretta è la cosa migliore per il tuo portafoglio.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

Anke io ritengo l'S-MAX un gran bel macchino nulla a vedere con C-MAX due mondi apparte!!!
Comunque si per una questione di costi che di utilizzo per me il C-MAX è il top!!! :cool: :cool:

fantomax

Ragazzi ho deciso non posso abbandonarVi e mi tengo la mia c-max, cosi' posso configurarmi con tutti e svelarvi tutti i problemi della mia auto e voi siete costretti ad aiutarmi.
By By :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Davmax

Citazione di: fantomaxRagazzi ho deciso non posso abbandonarVi e mi tengo la mia c-max, cosi' posso configurarmi con tutti e svelarvi tutti i problemi della mia auto e voi siete costretti ad aiutarmi.
By By

Guarda che Idaf ha anche la sezione S-max... :D .... :P ....
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

dikko non fregarci gli utenti!!!! :D

GABRI77

se hai i soldi ( senza offesa non fraindentere la mia frase)buttati a capofitto senza pensarci gran bella macchina ;) ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

fantomax

Ragazzi volete sapere la nuda e cruda realta' , appena accennato la sostituzione dell'auto con l'appoggio di mio figlio e' successo un terremoto familiare, mia moglie ha subito detto se hai dei soldi da spendere compra l'automobile a me dato che la mia e' un rottame. Carissimi in questi momenti vorrei essere un uccel di bosco, gia' mi vedevo sulla s-max libero di svolazzare nelle strade italiane (comprese le voragini del manto stradale).
Siamo realisti, Voi mi potete capire, in ogni modo la colletta e'ancora valida. Auguri di buona Pasqua , un abbraccio.
Ciaoooooo  :cool: :rolleyes: :lol: :P ;) :D :)

🡱 🡳